What's new

Galaxy - White W. - Shark - Ice Dream + Flash Auto - INDOOR 250W

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
xke bho... cazzo ne so.. ahhahaha

gia fatto, limone mezzo cucchiaio + top max 1ml + biobloom 3ml = Ph 7 leggermente andante sul 6.5 "Edit* Aggiunto piu limone e acqua tra 6 e 6.5"

adesso preparo le bottiglie, stasera annaffio e posto due fotuzze :)
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao rasta,
anche da me l'acqua è piuttosto acida, sono sopra l'otto. Se usi come me tutta la linea biobizz, quando sarai a pieno regime ( ovvero 4ml/l di bio bloom, alg-a-mic,, top-max e 5ml/l di biop heaven) non avrai più bisogno del ph-, visto che arrivo automaticamente a un ph di 6.5.
Belle piante bello, contininua cosi e sarà un gran bel fumare...

Good vibes!
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Eccoci Qua ad un SuperUpdate.

Oggi ho dato 3 ml di Biobloom + 1 ml di Topmax a Ph 6 / 6.5 dopo che mi è arrivato il Tester.
Sperando di controllare adesso la solita carenza di Azoto e la automatica perdita di foglie.

Le Cime ingrassano un po tutte, apparte la Ice Dream che è sempre la più indietro.

Le due Galaxy fanno un odorino agrumoso e aspro, la shark qualcosa di speziato mentre la White Widow fa un bel odorino di pomodoro e basilico HAHAHAHAH Vi giuro, anche mia mamma ha avuto la solita impressione.

Sono contento per come sta andando tutto sommato, la white.. è davvero WHITE internamente alla cima, La shark è davvero avanti, speriamo solo che ingrassano per bene le cime, perchè anche come resina sta producendo abbastanza, le due Galaxy per ora tutto tranquillo, bene o male mancano 33 giorni indicativamente per tutte, staremo a vedere che succederà.

Una curiosità, mi è arrivato un pacco e in regalo all'ordine c'èrano due boccette da 20ml di BIOBOOST Della CANNA, che mi consigliate di farci? :D

Adesso passiamo alle foto.





Galaxy I "Afghan x Northen Light" - 27° Giorno di Fioritura.


picture.php

picture.php

picture.php

picture.php










Galaxy II "Afghan x Northen Light" - 27° Giorno di Fioritura.


picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php










Ice Dream "Ice x White Widow" - 27° Giorno di Fioritura


picture.php

picture.php

picture.php

picture.php










Shark "Northen Light x Super Skunk" - 27° Giorno di Fioritura.


picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
White Widow - 27° Giorno di Fioritura.


picture.php

picture.php

picture.php
picture.php

picture.php

picture.php











Panoramica - 27° Giorno di Fioritura.


picture.php

picture.php

picture.php




Al prossimo Update :) :bump::bump::bump:
 

Bio_Kio

Member
dai che va tutto per il meglio rasta!
tutte in ottima forma!
tranquillo che ingrasseranno ancora un bel pó,sono ancora a metà strada..
complimenti ottimo lavoro
REP++
 

p4m

Member
La Shark è avanti... la Shark fa venire l'acquolina in bocca... :tongue:

complimenti bellissime :D

Dai continua così che diventano di vetro caramellato...
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
BELL'UP RASTAD..o martin pescatore ehhh io me lo farei tatuare sul braccio...

credo che la carenza di azoto tua non sia grande ma sul normale, anzi le piantozze presentano un bel verde e incominciano a ingiallire dal sotto quindi a mio vedere va alla grande, se finirai con dò foglie e GIALLE credimi il sapore sarà migliore...just my dò cent. sampei!!!
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Grazie Ragazzi sono contento che gradite il mio Cespuglietto :D :D

Killer credo che le piante dato che sin da piccole hanno preso acqua con PH 8 Si siano abituare al PH Alto e non ha fatto cosi tanti danni come poteva fare questa carenza, adesso comunque innaffio a ph 6 / 6.5 e vedremo che diranno...!



In teoria dovrei tagliare verso il 1° ottobre, verso quando mi consigliate di iniziare il FLUSH?
Poi ho 2 Boccetti di CANNA BioBoost che me ne faccio? :D

Un'altra domanda, il TopMax lo posso dare ogni volta o è meglio alternare? ... stessa cosa per il BioBloom, a questo punto della fioritura come mi consigliate di comportarmi? Grazie Raga se non ci fosse stato questo forum....... <3
 

p4m

Member
Gradiamo gradiamo :D

riguardo al PH dell'acqua ti posso dire per mia esperienza che in vegetativa può anche essere un po più alto, ma in bloom deve essere perfect (considerando anche che il terriccio lo può modificare)

per i nutes invece non ti dico niente, io fertilizzo pochino rispetto alla media del foro... e il flush lo inizio 2 settimane prima del raccolto

bye :wave:

PS: salutami i dread rimasti !!! :tongue:
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
dipende tutto dal tuo raffinato palato ehh, cioè io per esempio adesso che è caldo e i vasi si asciugano prima in 10 giorni ho lavato il tutto...e io credimi fertilizzo con la F maiuscola, tu se fertilizzi alternando a solo acqua e usi organico in solo 4 o 5 volte di sola acqua ti si lava il tutto, dipende dA quanto fertilizzi insomma...

per il top max dipende sempre da te se vuoi bombardare queste piccine e arrivare al loro limite... anche dalle piante ovviamente ma se vedi che è una genetica che sopporta allora bombarda rastad. la differenza si vedra in resina e size sicuro...fai tu..
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
per ora ho sempre irrigato, ogni volta e per ora mai avuto problemi... ;)

grazie per le risposte ragazzi

Killer e il bioboooooost ? :D
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
We rasta!! Ma ci entrano tutte nel box???
Vanno alla grande!! Hanno un bel colorito, stai dando ancora azoto?
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ragazzi ho fatto mezzo danno :D

Prima a rimettere una Galaxy in grow purtroppo non so come ho fatto ma si è rotta una miniminiminiminimini cimetta del fondo.... casualmente l'ho seccata e l'ho fumata :D ...... Che botta psichica :|
 

Bio_Kio

Member
non so come ho fatto ma si è rotta una miniminiminiminimini cimetta del fondo.... casualmente l'ho seccata e l'ho fumata :D ...... Che botta psichica :|
certo che sono un bel pó di coincidenze..
non è che c'era un allineamento strano di pianeti?:D
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
MiniUpdate mi pare al 33° giorno di flow

Shark tanti bei tricometti, decisamente la piu avanti di tutte ma per ora ingrassa poco

White Widow un unica cima in pratica :D tantissima resina dentro zero sulle foglie

Galaxy 1 decisamente la piu produttiva, megacimoni ancora che devono ingrassare

Galaxy 2 meno produttiva della 1 ma anche lei non scherza, entrambe belle resinose e belle agrumose

Ice dream la piu indietro, incomincia ora a buttare resina, odore aspro e pungente che ti entra nel naso e ti rinfresca tutto, cime molto strane.

Dai che sono quasi all'arrivo :)
 
Top