What's new

Galaxy - White W. - Shark - Ice Dream + Flash Auto - INDOOR 250W

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Eccoci qua.... alla "FINE" di tutto, essendo il primo ciclo... tutti i giorni ho fatto festoni con amici e la Ganja è finita velocemente ma vabbè...... piano piano sto organizzando un altro ciclo, probabilmente Lemon Skunk DNA e qualche genetica della Delicious Seed.

Cominciamo lo Smoke Report, non sarà niente di speciale, è il mio "Primo" ... abbiate Pietà :tiphat:


Le foto Risalgono a qualche sett fa...!


White Widow - Pyramid Seed - 1 Mese 1/2 di Concia






La White Widow è stata la mia prescelta per l'ultimo Joint.
Le Cime sono belle compatte e super resinose, dopo avere sgrindato una cimetta rimani impressionato dalla quantità che ne esce.
Aprendo il Barattolo si sentiva subito un odore forte, fresco e particolare, ricorda un odore primaverile boschivo, ma bello corposo.
Gia dal primo tiro si sente subito un gusto simile all'odore, molto forte ma allo stesso tempo fresco, denso e molto mentoso.
Come Stone è bello forte, sale subito dopo qualche tiro, stordisce sia fisicamente che celebralmente e sono rimasto piacevolmente colpito da momenti in cui sei attivo e rilassato.

Pro: Dopo averla fumata ti lascia un grandissimo gusto in bocca.

Contro: Un po di Fame Chimica




Galaxy II - "Afghan x Northen Light" - Pyramid Seed - 1 Mese e 1/2 di Concia





La Galaxy è quella che ho fumato di più, notevole quantità, belle piante, corpose e resinose, quando sgrindi una cimetta senti un super odore agrumoso veramente buono.
Pochi tiri e subito senti un grande stone sia celebrale che fisico, molto piu fisico però, che sale piano piano e ti riduce in delle condizioni abbastanza celebrolese per diverse ore ma allo stesso tempo sei socievole e fai dei gran viaggioni.
Aprendo il barattolo senti subito un forte odore dolce, agrumoso, quando la fumi invece senti un sapore con diversi gusti, quello che senti di più ricorda l'arancia, però piccante e speziato, dopo un po risulta forte in gola.

Pro: Mentalmente, nonostante lo stone Celebrale e Fisico sei attivo e fantasioso

Contro: FAME CHIMICA, TANTA, TANTA!




Galaxy I - "Afghan x Northen Light" - Pyramid Seed - 1 Mese e 1/2 di Concia






La Galaxy I è quasi uguale alla II però ha il gusto un po piu Speziato, Sale più velocemente un bel Relax, non Stone come la II




Shark - "Super Skunk x Northen Light" - Pyramid Seed - 1 Mese e 1/2 di Concia







La Shark credo sia la Genetica con il nome piu Azzeccato, è stata la prima che ho fumato, perchè raccolta 3 giorni prima le altre causa Botrite.
Cime Supercompattissime, pareva marmo, sgrindata una minicimetta dava veramente una supercanna, dal grinder saliva un odore veramente pungente, freschissimo, un po citrico e skunkeggiante carichissima di resina.
Un paio di tiri e sale subito uno stone DISTRUGGENTE, non aggiungo altro perchè davvero, ti stendi sul divano e non ti rimuovi per un bel po di tempo, davvero DEVASTANTE.
In fumata risulta piacevolmente fresca all'inizio ma questo è solo la prima impressione perchè poco dopo viene coperto da un forte gusto classico skunkeggiante con retrogusto leggermente citrico.

Pro: Boh, è troppo Devastante.

Contro: Solita fametta chimica, non piu di tanta però.




Ice Dream - "Ice x White Widow" - GHS Seed - 1 Mese e 1/2 di Concia







L'Ice è quella che ho fumato di meno all'inizio perchè mi sapeva di Ganja di Strada, cime a compattezza zero, ma ancora dovevano maturare tanto, però.. come vedete dalla foto, è molto carica di resina, sembra davvero ... ICE!
Dopo un po di concia mi è cominciata a piacere....... e anche tanto..!
Odore forte, fresco e un pochetto fruttoso e simile alla White, in fumata è veramente bella fresca, scende in gola molto bene e sale velocissimo uno stone celebrale che subito dopo poco se ne va e ti attiva, ti sveglia e se la fumi dopo le altre ti fa quasi completamente riprendere, in pratica un erba miracolosa :D
Come gusto è poco identificabile, leggermente White Widow e Molto Ice, nel senso bello fresco.

Pro: Ganja Miracolosa :D
Contro: Compattezza zero, Devi mettere una bella cimetta per avere una cannetta.



Spero che vi sia piaciuto lo Smoke Report, Poi metterò le foto delle estrazioni :tiphat:



PEACE

Rasta!
 

BadSeed

Active member
Veteran
twilight-sparkle-nice-job-there-6033_preview.png


Bello il report e le foto =) INGORDO =)
 

Taipan

Member
bello lo smoke, bello il fatto che era la prima volta e l'hai fumata con gli amici e nelle feste, belle piante, bella anche la quantità oltre che la qualità, vai alla grande!
 
D

DXTR

auguri!!

e adesso... buona fortuna ad aspettare fino al prossimo raccolto... io ho ancora un mese abbondante e già sto rosicando duro...
 
Top