What's new

fruit auto DinaFem and super critical regolar female ghs

free_tnt

Member
da quello che ho capito hai iniziato subito mettendola sotto hps....secondo te non sarebbe meglio fargli fare prima una veg sotto cfl 6400°k o sotto mh?
 

fumo

Active member
Veteran
sarebbe meglio?condizionale?si sarebbe meglio, ma non indispensabile se sai cosa fai,bene dissipato il dubbio vado ad aggiornare il taglio della super critical con annessa cima della fruit piccolina,il restante l'ho lasciato li,si vedrà a giorni cosa fare,la fruit più grande continua la fioritura da rispettabilissima sativa,credo che sia andata oltre gli 80cm se non 90 stasera misuriamo,sta venendo su una bella cola ma bando alle ciance,per le fruit si tralascia, invece andiamo con le info e foto della critical di ghs,88 giorni da seme,i primi 28 out,precisamente dal 1 ottobre al 28,comparsa prefiori messa a dimora sotto 150 hps a 12/12 insieme alle fruit che venivano spostate out regolarmente,pianta che poteva andare ancora una settimana,ma avrebbe dato giusto la maturazione e null'altro,produzione di resina abbondante tempi abbastanza ristretti per un ottima indica,ricordo lo stone perchè già fatta,e davvero un ottima pianta,se la lasci nei vasi piccoli le prime 2 settimane di bloom ti resta piccola e compatta come si può notare,ciao a tutti a presto:tiphat:
 

Attachments

  • SDC11721.JPG
    SDC11721.JPG
    64.6 KB · Views: 10
  • SDC11722.JPG
    SDC11722.JPG
    58.2 KB · Views: 11
  • strawberry fire #5 dry...... (2)
    strawberry fire #5 dry...... (2)
    66.1 KB · Views: 31
  • SDC11724.JPG
    SDC11724.JPG
    56.6 KB · Views: 12

popino

Active member
Veteran
grande fumo
è arrivato il giorno della critical

e ti ha fatto una bella cimottona

fumo ma una domanda te la devo fare
ma visto che usi pochi nuts non è ankora carica di azoto ???
me l'aspettavo piu gialla

scusa la domanda ma devo ankora imparare molto

sciao
 

fumo

Active member
Veteran
dipende dai fiori non dalle foglie la maturità,che siano verdi gialle scure non fà differenza sono i tricomi quelli si che fanno la differenza,di azoto nemmeno sanno cosa sia a parte quello contenuto in algabloom
 

fumo

Active member
Veteran
ciao cercatore,grazie! e devo dire che è proprio una bomba,ho assaggiato una gemma al micro,consuetudine consolidata ormai,ed è terribile sta pianta,acerba e cotta a microwave ed è narcotica tanto da farmi dormire tutto il pomeriggio,dovrò regolare il dosaggio,volevo fare un paio di scatti alla fruit ma mi è mancato il tempo domani di sicuro mostrerò la big fruit,io la chiamerei così,e il tutto con 150watt,non posso proprio lamentarmi,
 

fumo

Active member
Veteran
la data degli scatti è sempre la stessa perchè vengono tolte le pile ogni volta e si resetta il tutto,ciao
 

fumo

Active member
Veteran
buon 2013 a tutti,piccolo up del cultivo in corso,Tagliata la super c si continua con le fruit,la super è davvero super,ti stende di brutto tipicamente indica,le fruit invece molto energizzante direi frizzante,gusto pompelmo spiccato e stone molto speed,erba che và fumata ad ogni momento,la critical solo di sera e consiglio di non mettersi alla guida dell'auto,ma bando alle ciance ed ecco i primi scatti del 2013 delle fruit,la piccola che è stata cimata continua la maturazione,la più grande continua a gonfiarsi ed a regalarmi una cola molto carina e appetitosa,ciao a tutti:tiphat:
 

Attachments

  • SDC11732.JPG
    SDC11732.JPG
    87 KB · Views: 14
  • SDC11731.JPG
    SDC11731.JPG
    61.5 KB · Views: 9
  • SDC11730.JPG
    SDC11730.JPG
    59.2 KB · Views: 10
  • SDC11729.JPG
    SDC11729.JPG
    39.5 KB · Views: 14

fumo

Active member
Veteran
grande zio fumo

la big fruit è molto bella
a quanti gg sei arrivato ??

grazie popi farai lo stesso anche tu tra un paio di cultivi.siamo a 65 giorni ma come si evince la lascio andare fino a che non sarà matura e gonfia a dovere,il blocco da pk l'ha portata un pochino di ritardo in fioritura ma anche il feno sativo vuole un pochino di tempo in piu,ma credo che non andrà oltre i max 70 giorni,
 

popino

Active member
Veteran
grazie popi farai lo stesso anche tu tra un paio di cultivi.siamo a 65 giorni ma come si evince la lascio andare fino a che non sarà matura e gonfia a dovere,il blocco da pk l'ha portata un pochino di ritardo in fioritura ma anche il feno sativo vuole un pochino di tempo in piu,ma credo che non andrà oltre i max 70 giorni,

allora non ti manca ankora molto !!!!!
dai che sono curioso di sapere quanto ricavi di secco da quella bestiola

sciao
 

fumo

Active member
Veteran
sera a tutti,è arrivato il momento di aggiornare,metto foto e faccio prima,ho dovuto ribaltare il pavimento del box per guadagnare spazio in altezza visto che la fruit sta dando ancora e si ingrossa, tipicamente sativa bella,il restante della piccina domani si taglia e via,ciao:tiphat:
 

Attachments

  • SDC11739.JPG
    SDC11739.JPG
    84.7 KB · Views: 13
  • SDC11738.JPG
    SDC11738.JPG
    69.6 KB · Views: 14
  • SDC11737.JPG
    SDC11737.JPG
    64.2 KB · Views: 13
  • SDC11736.JPG
    SDC11736.JPG
    56.5 KB · Views: 15
  • SDC11734.JPG
    SDC11734.JPG
    67.3 KB · Views: 13

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao fumo! Bellissime! Ero rimasto un pò indietro con gli aggiornamenti fotografici e adesso ho avuto il tempo di recuperare! Gran bel lavoro! Complimenti! Metterai uno smoke report nel 3d sticky vero?! Tra un paio di cicli vorrei mettere anch'io uno strain ibrido di grapefruit, non af però, mi incurioscisce il gusto che ha! E alla fine sei rimasto soddisfatto dalla 150w hps? Io devo rinviare a data ancora da definire il ritorno nel club delle 150, prima voglio essere sicuro della location, tanto il box ce l'ho già! Hai pianificato già un altro ciclo o no? Intanto rep+ meritatissima! Buone fumate! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

fumo

Active member
Veteran
e la foto,il flash,proverò a fare qualche foto senza,ma resina abbondante e chicchi belli duri,la parte bassa continua a fiorire,mi costringe a fare un taglio a scalare,
 

fumo

Active member
Veteran
ciao key,si un ottima automatica sativazza,grazie del passaggio,ora foto per mister popi,e uno scatto alla super cri,ciao a tutti
 

Attachments

  • SDC11740.JPG
    SDC11740.JPG
    80.5 KB · Views: 12
  • SDC11749.JPG
    SDC11749.JPG
    38.1 KB · Views: 16
  • SDC11741.JPG
    SDC11741.JPG
    77.4 KB · Views: 17
  • SDC11742.JPG
    SDC11742.JPG
    64.5 KB · Views: 14

popino

Active member
Veteran
eccola la neve fumooooooo !!!!!

scusami ma non la vedevo e mi dispiaceva non vederla (scusa il giro di parole )

buone fumate

sciao
 

fumo

Active member
Veteran
abbi fede popi il buon vecio fumo non stà mica a pettinare bambole,sorbole,ciao guagliò abbi fede ti ripagherà la fruit
 

Latest posts

Latest posts

Top