What's new

fruit auto DinaFem and super critical regolar female ghs

fumo

Active member
Veteran
sera a tutti,ciao popino,mi ero appisolato e dimenticato,ecco le foto delle fruit,che ti interessano in primis,a 50 giorni da seme,6,5lt la grande e 2,4lt la piccina,e la super critical a 78 giorni,in 6,5lt e hps 150 watt,
 

Attachments

  • SDC11647(1).JPG
    SDC11647(1).JPG
    86.2 KB · Views: 10
  • SDC11649(1).JPG
    SDC11649(1).JPG
    71.4 KB · Views: 11
  • SDC11650(1).JPG
    SDC11650(1).JPG
    94.6 KB · Views: 8
  • SDC11651(1).JPG
    SDC11651(1).JPG
    79.3 KB · Views: 12
  • SDC11652(1).JPG
    SDC11652(1).JPG
    81.9 KB · Views: 10

popino

Active member
Veteran
spettacolo fumo

quella nei 6,5L sta venendo su una vera bestia

che bel ciclo che stai facendo
non vedo l'ora che si gonfiano a dovere

graize per le foto

sciao
 

fumo

Active member
Veteran
sera a tutti,rieccomi con qualche foto e un pochino di notizie,iniziamo dalla super critical,pianta che ormai e giunta al capolinea resta solo da finire di ingrassare e scongiurare muffe,ma le foto diranno di piu,le fruit la piu piccola sembra che abbia già dato tutto si attende ancora un po e poi zac,siamo giunti a 54 giorni dalla nascita,la piu grande la big fruit,la chiamerei così io per come è cresciuta,entrambe il feno sativo a primeggiato regalandomi un pompelmo rosa fresco appena raccolto e tagliato,non mi ci entra più in box è a meno di 10 cm dal bulbo messa lateralmente la cima per evitare bruciature ma prosegue bene,sono indeciso se dare una bella botta di algabloom o lasciare fare tutto alla melassa,come sapete non amo usare molti nutes,e il gusto è totalmente diverso se si riesce a farle arrivare scariche alla fine,81 giorni per la critical il tutto sempre con 150 hps un ottimo investimento per adesso,a voi le foto ciao a tutti,non lasciatevi confondere dal flash domani mattina faccio qualche pics senza,la super cri è rossa è fruttata
 

Attachments

  • SDC11691.JPG
    SDC11691.JPG
    70 KB · Views: 10
  • SDC11690.JPG
    SDC11690.JPG
    73.9 KB · Views: 11
  • SDC11689.JPG
    SDC11689.JPG
    98.3 KB · Views: 14
  • SDC11687.JPG
    SDC11687.JPG
    67.9 KB · Views: 8
  • SDC11686.JPG
    SDC11686.JPG
    91.1 KB · Views: 9

naturale

Member
Veteran
Belle fumo, ma hai intenzione di metterle il lavatrice per il flush finale?:biggrin::biggrin:

Ps. cambia la data o meglio.. togli la data dalla macchina fotografica! :biggrin:
 

popino

Active member
Veteran
ciAo fumo

le ho viste già ieri
ma nn ho commentato perché le tue sono proprio belle rispetto alla mia !!

sciao fumo
 

fumo

Active member
Veteran
popi devi attendere e conoscere lo strain,la fruit in particolare è un incorcio sativo ruderalis,non necessita di grandi dosi di nutes ma accorgimenti costanti sul ph,e li la storia a parte un sub leggerissimo e traspirante,tieni duro ti ripagherà con un ottima weed,auguri per il tuo ciclo e per Natale.,ciao
 

popino

Active member
Veteran
popi devi attendere e conoscere lo strain,la fruit in particolare è un incorcio sativo ruderalis,non necessita di grandi dosi di nutes ma accorgimenti costanti sul ph,e li la storia a parte un sub leggerissimo e traspirante,tieni duro ti ripagherà con un ottima weed,auguri per il tuo ciclo e per Natale.,ciao

ciao fumo
il problema è che l'ho bruciata con il maledetto termoventilatore

la lascio dentro lo stesso magari si riprende (speriamo)
ma i fiori li vedo veramente compromessi
la pianta in se stesso sta bene

oggi o domani gli faccio un po di foto per farti vedere come stà
 

fumo

Active member
Veteran
:headbange,è vero,è venuta su uno schifo in 55 giorni sta fruit,sarà la 150watt?:chin:per no parlare della super cri che in 2 giorni mi è diventata tutta abbronzata!!!!domani inizio a tagliare il sotto bosco che stranamente e sempre il primo a maturare,ciao tup un mega augurio di Buon Natale:thanks:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Belle piantozze fumello!!! Complimenti, queste fruit saranno cosi' buone come dite? :D

Auguri fumello e soprattutto buone fumate :santa1::xmastree:
 

fumo

Active member
Veteran
:rtfo::party:grazie mungio,provare per credere,ti auguro un Natale buono come la nostra amata pianta,che sia sereno.
 

fumo

Active member
Veteran
buon dì e Buon Natale a tutti,approfitto del poco tempo a disposizione per dare ultime info del giorno,si parte da super critical gh seed female,pianta giunta a 85 giorni dalla nascita,nata il primo ottobre e rimasta in out fino al 28,da li in poi a 12/12 sotto hps 150watt,totale di fertilizzanti usati 1,solo algabloom in tutto 15ml diviso per tutta la fioritura, sub cocco e terriccio 50%,melassa ad ogni irrigo nella misura di una punta del cucchiaino,gemme compatte e dure che nella parte bassa sono già gonfi resta la parte alta ancora un pochino imbiancata e da gonfiare,nell'insieme soddisfattissimo,le fruit,la piccina è stanca è a dato molta resina profumatissima al pompelmo,sono indeciso se tagliarla e fare spazio nel box per la piu grande che continua a fiorire tipicamente in modo sativo,sempre getti nuovi e peletti bianchi,non ha iniziato ancora a gonfiarsi e si continua a dare luce a palla sfruttando in e out in terrazzo chiuso, fresco ma non freddo,minima 14 gradi,o scritto troppo meglio le foto,Buon Natale a tutti,che la pace di un uomo buono venuto al mondo oltre 2000 anni fà regni sempre nei vostri cuori,pace a tutti voi,:santa1::gday:le foto le carico nell'album per motivi di tempo e spazio che non ho in questo momento a disposizione,a presto
 

popino

Active member
Veteran
buon dì e Buon Natale a tutti,approfitto del poco tempo a disposizione per dare ultime info del giorno,si parte da super critical gh seed female,pianta giunta a 85 giorni dalla nascita,nata il primo ottobre e rimasta in out fino al 28,da li in poi a 12/12 sotto hps 150watt,totale di fertilizzanti usati 1,solo algabloom in tutto 15ml diviso per tutta la fioritura, sub cocco e terriccio 50%,melassa ad ogni irrigo nella misura di una punta del cucchiaino,gemme compatte e dure che nella parte bassa sono già gonfi resta la parte alta ancora un pochino imbiancata e da gonfiare,nell'insieme soddisfattissimo,le fruit,la piccina è stanca è a dato molta resina profumatissima al pompelmo,sono indeciso se tagliarla e fare spazio nel box per la piu grande che continua a fiorire tipicamente in modo sativo,sempre getti nuovi e peletti bianchi,non ha iniziato ancora a gonfiarsi e si continua a dare luce a palla sfruttando in e out in terrazzo chiuso, fresco ma non freddo,minima 14 gradi,o scritto troppo meglio le foto,Buon Natale a tutti,che la pace di un uomo buono venuto al mondo oltre 2000 anni fà regni sempre nei vostri cuori,pace a tutti voi,:santa1::gday:le foto le carico nell'album per motivi di tempo e spazio che non ho in questo momento a disposizione,a presto
sciao zio fumo

ma anke a te la melassa abbassa il ph ??
io per non fare su e giu con la melassa
l'ho sciolta nell'acqua calda e messa in una bottiglia da 1,5L e diluita all'orlo con acqua (non so se ho fatto bene , ma non potevo fare su e giu )
l'ho portata giu nel box
e ogni volta che la aparo fa una puzza tremenda altro che concimi


sciao zio un felice natale e uno strepitoso anno nuovo
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao fumo.
85 gg,gestendole tranky!:watchplant:
Son proprio belle,Belle!! :tiphat::biggrin: Buone Feste !!Ciao:biggrin:
 

newcoltivator

New member
Ciao Fumo ho visto che sei uno dei più bravi in questo forum,buone feste questa e la mia domanda :ho 3 bimbe di 13 giorni autofiorenti ed ho comprato dei fertilizanti atami Super Pack B Cuzz Terra + Bloombastic e fin ora gli ho dato solo quello per la fase vegetativa ho fatto bene?la mia domanda e questa adesso sostituisco il fertilizante cn quello per la fioritura o li mescolo entrambi?e fin quando devo mettere solo quello per la fase vegetativa?help me e grazie in anticipo
 

fumo

Active member
Veteran
ciao new,non uso la tua line di fert ma in genere se è consigliato dalla casa produttrice l'uso combinato meglio dare una piccola dose come test ed attendere il risultato da li in poi ti regoli,grazie per i complimenti ma non credo di essere uno dei + più bravi del forum forse quello più disponibile si ma è un fatto caratteriale,ma fa sempre piacere ricevere dei complimenti e ti ringrazio di nuovo,per l'uso dei fert dipende anche dal sub che usi dalla potenza luce e capacita di crescita della pianta,ma in genere ad una automatica non si da nulla in vege specie se si usa dei sub professionali già fertilizzati ed emendati,almeno io che non amo dare molti nutes, sto più attento al sub che ai nutes,ma se devi non temere, ma fallo con criterio senza eccedere,io uso quelli bio minerali con aggiunta di melassa grezza,se devi usare il fert per la fioritura quando vedrai i rami in fiori con la cime che iniziano a formare le gemme,buds,inizia con mezza dose di pk con acqua a ph 6.2 e melassa nera,perchè 6.2,è il range migliore perchè i nutes vengono assorbiti velocemente, poi ce una scuola di pensiero per ognuno di noi ma queste sono le basi per me,ciao
 
Last edited:

newcoltivator

New member
si per la maggior parte ho cpt,le bimbe stanno bene tii ho fatto questa domanda xke e la prima volta che faccio un auto fiorente e mi rendo conto che nn è la stessa cosa,magari più in là ti mando una foto e mi dici che ne pensi grazie mille e scusa il disturbo!!!!
 

fumo

Active member
Veteran
sera a tutti spero sia stato un Natale sereno per tutti,facciamo il punto della situazione!domani si taglia la super critical,87 giorni da seme,vaso da 6,5lt fertilizzanti usati algabloom nella misura di 15ml per tutto il ciclo,con aggiunta di melassa ad ogni irrigo,ph a 6,2 tutto da manuale personale.Le fruit una è alla fine, la piccina,siamo giunti a 58 giorni da seme per entrambe ma la piu grande sembra non voglia cedere e continua ad ingrossarsi si prevedono minimo 70 giorni da seme per questa,ma considerando un piccolo blocco da ower di pk ci stà,ma meglio le foto si fa prima,ciao a tutti
 

Attachments

  • SDC11709.JPG
    SDC11709.JPG
    81.4 KB · Views: 9
  • SDC11710.JPG
    SDC11710.JPG
    69.6 KB · Views: 11
  • SDC11711.JPG
    SDC11711.JPG
    89.2 KB · Views: 10
  • SDC11712.JPG
    SDC11712.JPG
    104 KB · Views: 9

Latest posts

Latest posts

Top