What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

From The Shadow.

DocKush

Outsider In The Heart
madonna hermano, è bello vedere le tue verdi vasche strapiene come se non ci fosse un domani, poi il dragone che spadroneggia li in mezzo......è la ciliegina sulla torta!!!!
 

Piro

BioDevil
Veteran
Soulmate Bodhi incomincia ad imbiarcarsi e a sprigionare i suoi aromi. Ho deciso di mandare questo cut ad alcuni amici a Barcellona, c'è chi me lo ha chiesto e gli è lo do volentieri, visto che ci sono lo regalo anche ad un paio di amici che lavorano la. Magari anno prossimo se qualcuno va a farsi un giro lo becca in qualche club, sarei davvero contento e grato.

[url=https://postimg.cc/CZJHv1gq] [/URL]

[url=https://postimg.cc/NKBJGLQK] [/URL]
 

DocKush

Outsider In The Heart
beh hermano da come la vedo io sarebbero loro a doverti essere grati dato che gli passi sto splendido cut......... comunque prima o poi riuscirò a prendermi una piccola vacanza e venire a fumarvi tutta l erba dell isola!!!!! ;-)


un abbraccione!!!!!
 

Piro

BioDevil
Veteran
Se infrango quiche regola ditemelo i mods ma non credo.
Per chi fosse interessato a genetiche di Loompas Farm, Dirty Water Organic, Golden Vibes Genetics, Farmhouse Genetics. Mi contatti in privato gli spiego la faccenda. Grazie a tutti.
 

Mr.grower

Member
Alla 6a Mr .

un po sativine, ma sicuramente di alte soddisfazioni ,la pazienza e la virtu dei forti ,seguo come sempre interessato e ansioso di imparare dal buon vecchio piro ,altra domanda se posso,: acqua dall'inizio alla fine ...o come dicevi qualche theino glie lo hai fatto ....?:tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Piro,


tutto molto bello davvero, tanta roba sotto le tue grow, l'unica cosa è, che le trovo molto cariche per essere prossimo al taglio o è un impressione dalle foto ?


Saluti :wave:.
 

Piro

BioDevil
Veteran
Ciao Piro,


tutto molto bello davvero, tanta roba sotto le tue grow, l'unica cosa è, che le trovo molto cariche per essere prossimo al taglio o è un impressione dalle foto ?


Saluti :wave:.

Grazie del passaggio, in super soil difficilmente scaricherai le piante nei cicli del primo anno in cui lo fai, difficile vedere piante gialle in super soil al taglio, almeno tutte le persone che come me lo fanno almeno per il primo anno è così. Non ci sono problemi di flush nel super soil perché non esiste. Non è la stessa cosa di fare un programma di fertilizzanti normali in bottiglia diciamo.
 

Cream47

Underground Grower
[FONT=&quot]Ok quindi usi sempre lo stesso soil per le culture a venire e lo arricchisci man mano, ma nell'annaffiatura usi soltanto acqua, o anche li aggiungi quale enzimi, micorrize trichoderma ?[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Il fatto che non si scaricano le piante non ne risente anche la fumata ?[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Ovviamente parlo da ignoranza della materia, mai usato super soil, io mi faccio un mix ma niente a che vedere con quello che fai tu, avrai anche un compost suppongo per poter arricchire il sub.[/FONT]
 
Top