What's new

Foglie gialle DWC

Steph88

Member
A distanza di una settimana la necrosi fogliare non diminuisce.. Il ph tende a scendere ed i ppm ad aumentare.. Ho toppato per vedere se con i nuovi gettiti andiamo meglio.. Ma è quasi un mese ormai e non è più alta di 10 cm con le foglie ridotte male.
Ho tolto le parti malate dalle foglie.
Non so più che cosa fare sinceramente... I nuovi gettiti centrali erano abbastanza sani. Mi fa sperare che la crescita laterale sarà buona ma toppare una pianta già malandata.... Mah... Tentativo disperato. Vedremo tra un'altra settimana.
Se non vedo nulla di buono ricomincio da capo... Però un altro mese perso. E senza aver capito il problema, che è la parte peggiore
 

Famine

Well-known member
Prova ad abbassare il livello di soluzione ( composta?) Lascia 10cm fra soluzione e pot di aria.
Togli un disco poroso e metti un timer all ossigenatore.15on 2h off.
Rimango convinto che non respira bene la pianta.
 

Steph88

Member
La soluzione è in 15 litri d'acqua.
Ci sono 3 dosi(grow, migrogrow e bloom) da 15 ml della advantics nutrients (1 ml a litro praticamente) + 5 ml di calmag.

Quello che non capisco è che avevo l'anno passato una gorilla zkittlez che a questo momento era 3 volte tanto! Stesso impianto, stessa vasca,stessa casa di produzione(Barney).
Non ci arrivo...
 

Famine

Well-known member
Allora perché usi il calmag?
Come ti ho detto fa danni,va a bloccare gli altri elementi.
Dosi del fertilizzanti 1ml/l?
Sei un po' basso per il tempo che hanno.
Bon se hai voglia di tributare,rifai la soluzione con 2ml/l per elemento,senza calmag a pH 5 che poi si porta al suo valore da solo.
Prendi il pot e nella vasca da bagno col doccino sciacqua sia la parte sotto retata del pot sia le radici.
Se noti che con la pressione del doccino si staccano pezzi di radici abbondanti.
Purtroppo per te sono andate.
Lascia scolare il.pot un paio di ore e poi rimetti tutto in funzione.💪
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top