What's new

fioritura outdoor Isole Canarie

B

bad lie

Ciao a tutti sono nuovo del foro e mi sono trasferito da 2 mesi alle Canarie.
Sto sentendo pareri sempre diversi tra riguardanti la vegetativa indoro e fioritura outdoor, ovvero c'e' chi dice che la pianta fiorisce tutto l'anno e chi dice che le ore di luce in realtà cambiando andrebbero a rinviare la fioritura ad agosto…. altri mi consigliano di fare dentro e fuori a 12 ore di luce con le piante (sbattimento allucinante data la struttura e vasi che vorrei utilizzare ) e altri che mi dicono che lo fanno da anni e le piante fioriscono…a chi devo credere?
Gli strani sono criti(al dina£em….tuthankam00m pyram/d…alquimi$ta… e gre&n love poti0n. grazie
 

schuba

Member
Ciao, per esperienza personale prima di iniziare anche solo a pensare di poter coltivare fai molte letture riguardanti la cannabis; devi prima conoscere la pianta dal punto di vista teorico, e quando non ne potrai piu di rileggere sempre le stesse cose inizia pure a coltivare. Tutto cio non eliminera il rischio di commettere errori, ma ti puo aiutare a prevenirne molti. Io sinceramente non ho molto capito la tua domanda, pero secondo me o la fai indoor o la fai outdoor, perche la luce del sole è completamente diversa da quella artificiale. :)
 
B

bad lie

Ciao, per esperienza personale prima di iniziare anche solo a pensare di poter coltivare fai molte letture riguardanti la cannabis; devi prima conoscere la pianta dal punto di vista teorico, e quando non ne potrai piu di rileggere sempre le stesse cose inizia pure a coltivare. Tutto cio non eliminera il rischio di commettere errori, ma ti puo aiutare a prevenirne molti. Io sinceramente non ho molto capito la tua domanda, pero secondo me o la fai indoor o la fai outdoor, perche la luce del sole è completamente diversa da quella artificiale. :)

Ciao…. forse non hai capito la mia domanda o sono stato poco chiaro io, ti spiego meglio….