What's new

Filo d'erba back to indoor?? Seconda run nel "giardino del destino"❄️ fase 1 germinazione 🤙🏻

filo d'erba

Well-known member
Veramente ci sarebbe ancora da levare parecchio 😇😇
Si riduce la secca e parte prima la concia 😇
Anche lui lo ha pensato ma ho visto i primi remetti come lo faceva e gli ho detto che le foglie non sono tossiche a fumarle 😅
I rami potevo togliere ma dopo avrei problemi di logistica visto che non ho una dry net (rete per la secca)
 

a73

New member
Ehm se vedi c'è l edit dove c'è scritto che per Pareti e pavimento ho usato lastre di EPS (nome figo per il polistirolo) spesse 10.cm 😊
Se avessi visto tutto il thread te ne saresti accorto anche dalle varie foto 🙄
Il thread è stato come dire "dinamico" mano mano che il coltivo andava avanti cambiavo titolo
Scusa non ho proprio fatto caso
 

filo d'erba

Well-known member
@can'tfindmyway il mio amico la ha pulita molto più di me, questa cimetta di purple punch 1 mio vizio s
serale che posso fumare perché staccato circa 4 giorni prima di tutto il resto,
Domani sveglia alle 5 spero che basti lei è non debba prendere "monnezza legalizzata dallo stato" per la mia insonnia come faccio di solito🙄
1000042905.jpg

io fumo per questo motivo e di conseguenza coltivo perché voglio roba che non mi accentui il problema perché dentro c'è chissà che cosa (metadone o benzo in forma liquida)
 
Last edited:

filo d'erba

Well-known member
La ex pianta nello scatolo
Buona sera colleghi grovers la mia piantina nello scatolo sembra bloccata
1000043261.jpg

Ha subito vari maltrattamenti e non curante non ha più praticamente foglie e io mi chiedo come farà a finire di maturare
1000043262.jpg

Andranno più avanti di così i Tricomi?!
1000043263.jpg
 

facciabuco25

Well-known member
Ciao Filo, quando a me verso fine ciclo capitano foglie così le tocco e si staccano da sole.. mi sono fatto l'idea che sono già morte ma ancora attaccate alla pianta, quindi inutili a mio parere.
Il taglio pochi giorni dopo..
 

filo d'erba

Well-known member
Filo d'erba alla biella
Aggiornamento all imbarattolamento
Purple punch 1 ha reso circa 70 gr
Purple punch 2 ha reso circa 50 gr (molto più pulita a livello di foglie della numero 1)
Vi allego le foto dei barattoli di purple punch 1 nella prima si vede le cime di 3°scelta (errori di potatura cioè rami secondari che andavano tolti )
Nella seconda le cime di 1° ( apicali e altre cime sufficientemente compatte )
Sto conciando "troppo largo" cioè in barattoli troppo grandi?
VOLETE SAPERE la notiziona brutta? Dovrò smettere di farmi le canne per un test a lavoro che deve risultare negativo il prima possibile,smettendo adesso so già che ci vorranno mesi!😂
 

Attachments

  • IMG_20240308_003905.jpg
    IMG_20240308_003905.jpg
    1.3 MB · Views: 37
  • IMG_20240308_003847.jpg
    IMG_20240308_003847.jpg
    999.7 KB · Views: 39

martani

Well-known member
bravo filo!

se ti può essere utile... :biggrin:
 

weedloverNa

Active member
Filo d'erba alla biella
Aggiornamento all imbarattolamento
Purple punch 1 ha reso circa 70 gr
Purple punch 2 ha reso circa 50 gr (molto più pulita a livello di foglie della numero 1)
Vi allego le foto dei barattoli di purple punch 1 nella prima si vede le cime di 3°scelta (errori di potatura cioè rami secondari che andavano tolti )
Nella seconda le cime di 1° ( apicali e altre cime sufficientemente compatte )
Sto conciando "troppo largo" cioè in barattoli troppo grandi?
VOLETE SAPERE la notiziona brutta? Dovrò smettere di farmi le canne per un test a lavoro che deve risultare negativo il prima possibile,smettendo adesso so già che ci vorranno mesi!😂
bella Filo, complimenti , per quanto riguarda il test , non so che te faranno ma di solito il thc sparisce dal sangue in 14 giorni , poi se ti fanno l'analisi approfondite si trova tutto quello che hai usato nella tua vita, ma di solito sono analisi urine e quelle sono pulite in due settimane massimo un mese se se uno sgozzone :)
 

MountainSkunk

Well-known member
Tanta roba filo! Bello il barattolo col Cimone dentro... È un peccato spezzare quando sono così belle nè 😂 spiace per i test, spero di non doverne mai fare non so come potrei uscirne ahahha comunque miei amici che fumano molto abitualmente ci mettono una 20 ina di giorni a smaltire.. bhe dai, intanto parti con un nuovo ciclo così ne hai ancora di più da fumare quando riprendi 😁 stammi bene e complimentoni ancora :good: :smoweed:
 

filo d'erba

Well-known member
Ragazzi non riesco proprio a stare "pulito" ho ridotto le canne al giorno,sto violentando la sigaretta elettronica al CBD ma non funziona,
Ho iniziato a luglio dell' anno scorso a rallentare (passato da 7-8 al giorno a circa 4) ma non riesco a tirare il freno a mano e a smettere del tutto.......
Credo di aver sviluppato una dipendenza patologica 🙄
 

Fallocefalo

Well-known member
420club
Nella dipendenza da cannabis spesso non è una diendenza dalla sostanza, dove la usi per contrastare uno stato d'animo come ansia, agitazione, nervosismo, quanto più una dipendenza comportamentale, che può essere per esempio il piacere di fumare in compagnia o di fumare in un momento di stacco dal resto dei casini

Il momento in cui senti il bisogno è molto importante perché é un punto di partenza..
Ascoltati e focalizza ciò che senti quando non fumi.. è ansia? È noia? È preoccupazione? È frenesia?
 
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Filo d'erba alla biella
Aggiornamento all imbarattolamento
Purple punch 1 ha reso circa 70 gr
Purple punch 2 ha reso circa 50 gr (molto più pulita a livello di foglie della numero 1)
Vi allego le foto dei barattoli di purple punch 1 nella prima si vede le cime di 3°scelta (errori di potatura cioè rami secondari che andavano tolti )
Nella seconda le cime di 1° ( apicali e altre cime sufficientemente compatte )
Sto conciando "troppo largo" cioè in barattoli troppo grandi?
VOLETE SAPERE la notiziona brutta? Dovrò smettere di farmi le canne per un test a lavoro che deve risultare negativo il prima possibile,smettendo adesso so già che ci vorranno mesi!😂
cerca un integratore allo zinco..e prendilo fatti una bella cura... lo zinco pare generi falsi negativi.... io pero non ho mai provato , ma al limite prima di andare ti fai un test di quelli di farmacia... magari dopo aver mangiato un paio di pastigioni masticati
 

filo d'erba

Well-known member
Qui dalla grotta si continua a coltivare sperando che oggi sia davvero l'ultimo giorno che fumo ganja almeno per le prossime 3 settimane ecco le foto dell'ultima bimba (ex bimba nello scatolo) e i suoi fantastici colori, penso che raccoglierò in settimana
Poi in pentola bolle qualcosa di abbastanza grande, sarebbero le prove ufficiali per vedere se "arreggo botta" come qualità di prodotti per la realizzazione del mio sogno aprirmi un club in spagna,ma qui filo d'erba sogna perché si è appena spento il 3° joint della giornata, anche se tecnicamente sarebbe il primo perché quelle in compagnia non contano😁😉
Quando si fuma in 3 è diverso rispetto ai personal che faccio di solito è un altra cosa oggi credo di aver fumato meno di ieri e questo è un grande passo avanti❤️
 

Attachments

  • IMG_20240311_192432.jpg
    IMG_20240311_192432.jpg
    1.5 MB · Views: 33
  • IMG_20240311_192428.jpg
    IMG_20240311_192428.jpg
    1.4 MB · Views: 26
  • IMG_20240311_192415.jpg
    IMG_20240311_192415.jpg
    1.3 MB · Views: 29
  • IMG_20240311_192422.jpg
    IMG_20240311_192422.jpg
    1.4 MB · Views: 34
  • IMG_20240311_192225.jpg
    IMG_20240311_192225.jpg
    3.2 MB · Views: 35

filo d'erba

Well-known member
Foto nel giorno del raccolto
1000044514.jpg

Non sarà stata la pianta più bella della mia vita ma mi ha dimostrato che posso coltivare nella mia "grotta" senza riscaldamento anche d inverno anche se credo molto che la stufetta nel box affianco per varie fughe d' aria scaldasse tuta la grotta..... Comunque colori favolosi, foxtail perché è stata piantata a novembre me sa che mi è sfuggita di mano la situazione chissà che botta che daranno sti forse 5 al massimo 8 Graham secca😂 (inizio della parte filosofica/definitela voi) e peccato che non la potrò fumare sto smettendo davvero ieri mi sono fatto solo 3 joint l'obbiettivo della settimana vero è chiudere a 2 joint nonostante se volessi ne potrei fumare anche 10😊, vedete smettere avendo le sigarette intasca è una cosa che ha fatto il mio vecchio e adesso ci sto passando io con la weeda sto smettendo con un raccolto quasi intero a disposizione....... È difficile perché da un momento all'altro potrei cadere in tentazione e mettere dentro un castello a 3 cartine la stessa quantità che ieri ho fumato con 3 spini😶 smettere mentre si coltiva è un epopea epica degna dell'Odissea o dell' eneide se ci riesco e poi continuo a coltivare restando con 0 thc nelle urine potrei diventare un supereroe di quartiere?
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
...... perche sta menata dello scalare??
molla li il colpo ... la sera due melatonina....e ti ripulisci in fretta.....intanto l'erba stagiona..e diventa piu buona.... cosi dopo la rottura di coglioni alla prima canna collassi :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: ;)
 

facciabuco25

Well-known member
Io ho fatto 1 colloquio e mi hanno detto che se mi prendevano dovevo fare gli esami.. ho smesso di colpo e dopo 10gg quando ho saputo che non mi prendevano.. beh, vi lascio immaginare..
E stavo coltivando, quindi dipende tutto da te!! Dai , cazzo!!!
 
Top