What's new

Fertilizzazione auto outdoor

Freak.p

Member
Questo è il punto in cui ho intenzione di fare il ciclo, la buca penso si aggiri sui 3/3,5 m se calcolo 1 metro a pianta dovrei avere abbastanza spazio per 4 piante, la lunghezza sarà sui 40 cm nella parte meno profonda, possono andare? Mi consigli di mischiare tutto il sub con tutta la terra e fare una buca "unica oppure 4 buche?
 

Attachments

  • 20190310_124445_HDR.jpg
    20190310_124445_HDR.jpg
    119.1 KB · Views: 24
  • 20190310_124440_HDR.jpg
    20190310_124440_HDR.jpg
    119.2 KB · Views: 24

Big Nasty

Active member
Hai fatto un bel lavoro e la terra sembra abbastanza leggera ma 100 lt di terriccio sono pochi per riempire tutto,diciamo che se stai su 70% di terriccio e 30 di terra dovrebbe andare bene.Meglio 4 buche che una fossa unica,così distribuisci più terriccio sotto le piante.
 

Freak.p

Member
Hai fatto un bel lavoro e la terra sembra abbastanza leggera ma 100 lt di terriccio sono pochi per riempire tutto,diciamo che se stai su 70% di terriccio e 30 di terra dovrebbe andare bene.Meglio 4 buche che una fossa unica,così distribuisci più terriccio sotto le piante.

Beh si effettivamente se faccio 4 buche ho più terriccio per ogni pianta e tra una e l altra spaziero con della terra. Grazie mille.
 

GrowerFiume

Active member
Ad ogni modo si, volevo mischiare la terra al terriccio
Bel lavoro, potresti fare delle buche non troppo profonde per le auto, io l'anno scorso ho fatto delle auto in vasi da 15L e non erano riuscite a colonizzare il Vaso completamente.
In più risparmieresti del terriccio che magari potresti usare per altre piante, ciao bello.
 

Freak.p

Member
Bel lavoro, potresti fare delle buche non troppo profonde per le auto, io l'anno scorso ho fatto delle auto in vasi da 15L e non erano riuscite a colonizzare il Vaso completamente.
In più risparmieresti del terriccio che magari potresti usare per altre piante, ciao bello.

Sisi farò cosi e le saperero con la terra che ho tolto, spero venga un buon lavoro, ce un botto di sole li
 
Top