What's new

fare hash con greender pollinator

bingtouch

Member
ragazzi ho un greender di metallo a 4 parti
2 per tritare 1 con la rete per filtrare i residui e la 3 per la posa.
Volevo sapere se con una buona quantità di residui del mio greender riesco a fare un po di hash...insieme al greender ho un pressa a vite di piccole dimensioni.





Volevo sapere se qualcuno di voi a mai provato con questo metodo e come?

:wave:
 

Attachments

  • grinder.jpg
    grinder.jpg
    32.4 KB · Views: 4
  • PRESSA POLLINE.jpg
    PRESSA POLLINE.jpg
    7 KB · Views: 6

luchetto

Member
se vuoi fare dell'has con il polline del grinder forse è meglio che cominci a girarti qualche joint ... ce ne vorra di tempo ... !!!!
 

Megusta

Active member
Sinceramente dal grinder a me non piace per niente! Anche perchè prende aria e dipende da che weeda ci metti dentro! Più volte ho provato a farlo ripetendomi che se la ganja è buona anche l'hash del grinder deve essere buona! Comunque io facevo la pallina con le dita!
 

bingtouch

Member
vabbe questo è ovvio che ci vuole tempo ,ma ho pubblicato il Thread solo per far condividere l'esperienza a chi lo ha fatto e se è semplicemente una cosa fattibile se si riesce a fare con un semplice grender ..........
 

mhci

Active member
Sinceramente dal grinder a me non piace per niente! Anche perchè prende aria e dipende da che weeda ci metti dentro!

io do ragione a megusta al 100%.
Sarà che ho comprato solo un grinder pollinator nella mia vita, e mi ci sono trovato così male che non ne ho manco più voluti provare altri.
Ho le mie belle forbicine, e ogni 4-5-6 canne che mi faccio, mi ci esce una cannetta di hash, facile facile da levare dalle lame e praticamente gia pronta.
Comunque ci tengo anche a dire che ci sono grinder pollinator che lavorano benissimo, ma io ormai mi sono abituato alle forbicine....
Ciao
 

digghy

Member
ragazzi ho un greender di metallo a 4 parti
2 per tritare 1 con la rete per filtrare i residui e la 3 per la posa.
Volevo sapere se con una buona quantità di residui del mio greender riesco a fare un po di hash...insieme al greender ho un pressa a vite di piccole dimensioni.





Volevo sapere se qualcuno di voi a mai provato con questo metodo e come?

:wave:


ciao anche io la penso come megusta e mhci.. cioè io col mio pollinator mi ci trovo veramente strabene, trita perfetto e raccoglie un bel po di polline. ma anche se ci ho messo weeda buona comunque ora che mi veniva un joint bello pieno il polline che c'era invecchiava, prendeva aria e un cattivo sapore..
ciao :wave:
 

Megusta

Active member
ciao anche io la penso come megusta e mhci.. cioè io col mio pollinator mi ci trovo veramente strabene, trita perfetto e raccoglie un bel po di polline. ma anche se ci ho messo weeda buona comunque ora che mi veniva un joint bello pieno il polline che c'era invecchiava, prendeva aria e un cattivo sapore..
ciao :wave:

Oppure capita che lo presti e l'amico ha erbaccia... Dopo un paio di volte ha già contaminato tutto! Per quello che riguarda il tempo è assolutamente vero! Io fumo 1-2gr al giorno di media durante la settimana poi nel week-end 4-5gr dipende dal tempo che ho a disposizione e quanti amici becco xD e comunque non basta per avere resina fresca!
 

bingtouch

Member
buona come cosa se ti ci esce 4 -5 gr ma fai riempire l'interno del grender dove si posa il polline....? e poi a fine settimana raccogli il polline ma in che modo ?
non va perso se lo tieni in mano?
sono molto curioso ...
grazie
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
raccogli il polline, lo metti in una pellicola, pressi, e strofina sui jeans e ecco fatto il tuo mini joint di hash :joint:
 

Megusta

Active member
No be 4-5 gr al giorno sono quelli che io mi fumo personalmente nel week end! Di resina bo è una jolla alla settimana-10 giorni! Devi appallottolarlo se è resina buona stai poco se è schifezza ci metti più tempo! Diciamo che più tempo ci metti e più impoverisci la resina xD puoi farlo anche con un pezzo di pelle (non umana)!
 

Latest posts

Latest posts

Top