What's new

Esperimento outdoor

Pag

Active member
Quindi mi state dicendo che se prendo una talea avrà solo 2 settimane di ritardo rispetto alla pianta madre?
 

Pag

Active member
Ragazzi caldo e sole in questo periodo sta crescendo senza sosta come la vedete?
 

Attachments

  • 15154505280452084193700.jpg
    15154505280452084193700.jpg
    47.2 KB · Views: 7
  • 15154506370711229493657.jpg
    15154506370711229493657.jpg
    45 KB · Views: 5

Pag

Active member
Ragazzi la pianta sta crescendo e la vedo abbastanza in forma la mia decisione è quella di non toccarla proprio non voglio che subisca altri traumi anche perché sta venendo su prp bene voi che ne dite?
 

Attachments

  • 1516146437277876499661.jpg
    1516146437277876499661.jpg
    51.4 KB · Views: 5
  • 1516146583379-1623112623.jpg
    1516146583379-1623112623.jpg
    53.3 KB · Views: 6

Lilly87

Active member
Ragazzi la pianta sta crescendo e la vedo abbastanza in forma la mia decisione è quella di non toccarla proprio non voglio che subisca altri traumi anche perché sta venendo su prp bene voi che ne dite?
Si si è diventata proprio una bella signorina :tiphat:Non toccare niente tanto sei outdoor quindi non hai problemi di luce alle parti basse, poi magari più in là le dai una sfoltiya quando le temperature lo permettono :tiphat:Ti auguro il meglio :biggrin:
 

Pag

Active member
Ecco Lilly prp questo stavo scrivendo sn stato in un grow Shop che vendono anche semi di tt le specie gli ho fatto vedere le foto e mi ha detto che prima di andare in fioritura dv tagliare tt i rami di sotto per potenziare la cima apiviale poi mi consigliate voi più avanti come fare perché sulle potature nn ho minima esperienzq
 

Pag

Active member
Ragazzi buonasera la pianta cresce senza sosta la mia unica paura che diventa troppo alta a questo punto la cimatura dovrebbe essere la soluzione migliore voi che ne dite come la vedetè? Sta procedendo bene?
 

Attachments

  • 20180127_162900.jpg
    20180127_162900.jpg
    48 KB · Views: 9
  • 20180127_162854.jpg
    20180127_162854.jpg
    48.7 KB · Views: 7

Lilly87

Active member
Ragazzi buonasera la pianta cresce senza sosta la mia unica paura che diventa troppo alta a questo punto la cimatura dovrebbe essere la soluzione migliore voi che ne dite come la vedetè? Sta procedendo bene?
Toppa
pure tranquillo che se non reggeva già l avevi interrata :biggrin:
 

Floatingflower

Active member
Aspetta altre due settimane non toppare secondo me me fiorira' a breve . Dopotutto sono piante nane queste. Ormai ha la struttura a piramide ha smesso di allungarsi.
 

Lilly87

Active member
Aspetta altre due settimane non toppare secondo me me fiorira' a breve . Dopotutto sono piante nane queste. Ormai ha la struttura a piramide ha smesso di allungarsi.
Hai
voglia come fiorisce le sta sempre fuori più va avanti e più fiorisce, se è femminizzata non fiorira prima di agosto... A meno che non forzi il ciclo di buio... Saluti
 

Pag

Active member
Ragazzi questo è un seme regolare nn femminizzato nn so di che varietà perché trovati da una fumata parecchio tempo fa. Quindi nn e ne nana ne femminizzata e credetemi nn accinge a fermarsi per questo avevo pensato di toppare anche perché penso che la fioritura arrivera tra 1 mese e mezzo 2 quindi meglio sviluppare 2 apicali che 2 mt di pianta per quanto riguarda il vaso e u 8 lt rettangolare e le radici ormai hanno preso il sopravvento in tutto il terreno quindi credo sia quasi impossibile travasare se nn impossibile un lavoraccio tremendo e rischio di rompere le radici quindi resto così come sta cercherò solo di toppare appena ho il mastice cn me
 

Lilly87

Active member
Ragazzi questo è un seme regolare nn femminizzato nn so di che varietà perché trovati da una fumata parecchio tempo fa. Quindi nn e ne nana ne femminizzata e credetemi nn accinge a fermarsi per questo avevo pensato di toppare anche perché penso che la fioritura arrivera tra 1 mese e mezzo 2 quindi meglio sviluppare 2 apicali che 2 mt di pianta per quanto riguarda il vaso e u 8 lt rettangolare e le radici ormai hanno preso il sopravvento in tutto il terreno quindi credo sia quasi impossibile travasare se nn impossibile un lavoraccio tremendo e rischio di rompere le radici quindi resto così come sta cercherò solo di toppare appena ho il mastice cn me
Perché
i semi regolari o femminizzati fioriscono con le giornate lunghe? Questa è bella, no me la devi spiegare :biggrin:
 

Pag

Active member
No lilly nn dico questo però il ciclo di questa pianta dv pur terminare perché secondo te fiorira nello stesso tempo in cui fioriranno le piante piantate a marzo?
 

Lilly87

Active member
No lilly nn dico questo però il ciclo di questa pianta dv pur terminare perché secondo te fiorira nello stesso tempo in cui fioriranno le piante piantate a marzo?
Anche
se fiorisse poi con allungare dei giorni e cioè più di 13 ore di sole le piante rivegeteranno è tornerai indietro con uno sconvolgimento della pianta che può trasformare anche in erma :tiphat:
 
Top