What's new

--Erminio's garden--

Erminio

Member
Arte cannabica

Arte cannabica

Volevo aggiornare ma il tempo è tiranno...
Domani dovrei farcela, ma almeno vi saluto con una foto carina fatta ieri sera!
Buona serata cannacultori!

picture.php
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao ermi bella grow,belle pupe!complimenti!!!!! quoto massud sul fatto che siano cariche,le foglie ad artiglio è over di N.lega le prendisole e libera i rami con i buds in ombra.mie piccole considerazioni.big up buon coltivo.
 

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Belle Erminio..Stanno venendo su bene dai.Bravo..
L'effetto camino da come l'ho capita io riguarda la cantina,non la box.Cioe ti si stagna l'aria dentro?In questo caso,non è che puoi fare molto,o meglio puoi solo due cose.Aumentare l'aria in entrata(fredda),o diminuire quella in uscita.In teoria dovresti risolvere.Anche se le depressioni dell aria non sono molto gestibili,perche cambiano per molteplici fattori ambientali.My 2c ovviamente.

Bless
 
Ciao Erminio, complimenti inutili..ho reppato..era il minimo.. cmq più vedo il tuo set con ventola centrale + mi stuzzica !!.. se dovessi sviluppare anche io una grow la farei sulla tua

bella run ! :tiphat:
 
S

silen

ciao erminio gran set-up e stupende bimbe buona l idea del ventilatore centrale mi sa che la usero nel prox ciclo molte idee da sviluppare nel tuo 3d grande pompale alla grande man
rep+ e tanti auguri ciauuuuu
 

Erminio

Member
ciao ermi bella grow,belle pupe!complimenti!!!!! quoto massud sul fatto che siano cariche,le foglie ad artiglio è over di N.lega le prendisole e libera i rami con i buds in ombra.mie piccole considerazioni.big up buon coltivo.
Grazie mille burro, il colore nelle foto inganna parecchio, con la digitale sono una scarpa, in realtà sono abbastanza chiare e una due foglie al giorno mediamente vengono fagocitate dalle signore, la forma delle foglie ho dedotto sia stata dovuta ai giorni molto caldi in cui hanno patito, infatti le foglie più lontane dal bulbo hanno ripreso una forma sana appena cambiata l'hps con la cfl, le più alte sono rimaste così purtroppo...
Dopo anni di pausa forzata dal coltivo quest'anno sono riparto provando nuovi set-up che non avevo ancora provato, vedi il vertical, poi a causa di innumerevoli fattori, ambientali, di attrezzatura e della mia comunque limitata esperienza, ho dovuto correggere in corsa tutti i problemi che sorgevano, il risultato è stato abbastanza deludente ma visto il pochissimo tempo che ho a disposizione per poter accedere al box non mi devo lamentare...
Ora che ho aggiustato il tiro e ho le idee chiare su come ripartire con un ciclo cazzuto, il mio padrone di casa ha pensato bene di vendere l'appartamento, per cui non avendo 200.000 euri per comprarlo mi tocca a smantellare tutto entro qualche mese, fortunatamente le scorte per l'attesa della ripartenza non mancheranno... Quest'anno la sfiga mi ha perseguitato, ma se la mia karma-filosofy non sbaglia, appena riesco a ripartire spacco tutto :laughing::laughing:
Ancora grazie amico per il supporto!
Belle Erminio..Stanno venendo su bene dai.Bravo..
L'effetto camino da come l'ho capita io riguarda la cantina,non la box.Cioe ti si stagna l'aria dentro?In questo caso,non è che puoi fare molto,o meglio puoi solo due cose.Aumentare l'aria in entrata(fredda),o diminuire quella in uscita.In teoria dovresti risolvere.Anche se le depressioni dell aria non sono molto gestibili,perche cambiano per molteplici fattori ambientali.My 2c ovviamente.

Bless
Grande Laza, grazie anche a te per il sostegno morale, non guasta mai!
Passin passetto e con svariate centinaia di euri, sono riuscito a risolvere la questione, il problema consisteva nel fatto che in base alla disposizione della cantina nel condominio si formava un'aspirazione opposta a quella dell'estrattore, vanificando così il lavoro dello stesso, comunque ora ho risolto, anche se sempre troppo tardi...
Ciao bro! :tiphat:
Ciao Erminio, complimenti inutili..ho reppato..era il minimo.. cmq più vedo il tuo set con ventola centrale + mi stuzzica !!.. se dovessi sviluppare anche io una grow la farei sulla tua

bella run ! :tiphat:
Ciao Cime,
non mi sopravvalutare, le basi le ho quasi imparate ma la strada per sentirmi davvero sicuro delle mie azioni la vedo ancora lunghissima, spazio e tempo libero poi non coincidono mai con le mie necessità, per cui il cammino è ancora lungo, ma quando ami una cosa non smetti mai di voler apprendere per cui metto in tasca le esperienze e vado avanti!
Se hai bisogno di aiuto bussa quando vuoi alla mia porta, quel poco che so è sempre un piacere poterlo "donare"!
Ciao bello :biggrin:
 

Erminio

Member
ciao erminio gran set-up e stupende bimbe buona l idea del ventilatore centrale mi sa che la usero nel prox ciclo molte idee da sviluppare nel tuo 3d grande pompale alla grande man
rep+ e tanti auguri ciauuuuu
Ciao Silen grazie anche a te, siete troppo buoni, ma il vostro sostegno vale molto visto che tolta la mia compagnaa in questo "hobby" sono davvero solissimo :comfort:
A presto fratè :tiphat:
 
S

silen

Ciao Silen grazie anche a te, siete troppo buoni, ma il vostro sostegno vale molto visto che tolta la mia compagnaa in questo "hobby" sono davvero solissimo :comfort:
A presto fratè :tiphat:

ma di che !! capisco in pieno la tua condizione che e pari alla mia anche se ho la signora silen tra le balle che rompe , a parte il foro non ne possiamo parlare con nessun altro
dai in alto il morale che e meglio soli che male accompagnati ciauu
 

Erminio

Member
---37° giorno +Sp££d

---37° giorno +Sp££d

Qualche fotina al volo ma sono di corsa
Le +Sp££d crescono tranquille, sono rimaste piccole, ma stanno bene, la terra è la stessa del ciclo precedente con una aggiunta di cocco ikea, diciamo che le 5/6 ore, quando c'è, di sole non aiuta molto.
picture.php

#1
picture.php

#2
picture.php

#3
picture.php

#4
picture.php


...segue
 

Erminio

Member
B1g L0w, circa 45 giorni da seme, è stata di più nel box vege, quindi è uscita con una marcia in più, rinvasata ad inizio fioritura in un 3.6 lt (mi pare) in cocco ikea lavato, prima era in light mix, diciamo che è un esperimento per prendere confidenza col cocco e per ora viaggia bene!
picture.php


Ciao a tutti e ancora grazie per il sostegno!
 

john.do

Active member
Veteran
ciao erminio .non vedo l'ora di vedere quando riparti col nuovo posto sicuro andra meglio.
cmq vedo che sei molto determinato e fai bene.
ciao e buon out
 

Erminio

Member
ciao erminio .non vedo l'ora di vedere quando riparti col nuovo posto sicuro andra meglio.
cmq vedo che sei molto determinato e fai bene.
ciao e buon out
Ciao Maestro John, grazie del passaggio, è un onore!
In questi giorni ci sono delle novità sulla casa e incrociando le dita forse riesco a comprare l'appartamento, in questo caso allora si che inizierò a far le cose sul serio!!

Ciao Erminio Ottone.

W le b1g l0w!!:biggrin: :ying: :biggrin:

Buon cultivo.
Grazie anche a te Bibo!
Le b1g L0w che ho fatto al giro precedente dopo due mesi di concia hanno preso un sapore che non era il massimo, molto molto frutta matura, ma ora dopo quasi quattro mesi svapata nel Mag1c Fl!ght da una sberla corporale rilassante davvero spaziale!!
Ciao amico, buon cultivo anche a te! :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Erminio! Si vede che hanno apprezzato il cambio di lampada! Mi fai una bella foto solo alla Psico?! Sono un pò maniaco :biggrin:!! Purtroppo quest'anno l'out è quello che è..Soprattutto le af ne risentono molto! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

Erminio

Member
Ciao Erminio! Si vede che hanno apprezzato il cambio di lampada! Mi fai una bella foto solo alla Psico?! Sono un pò maniaco :biggrin:!! Purtroppo quest'anno l'out è quello che è..Soprattutto le af ne risentono molto! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

We! Intanto grazie del passaggio :huggg:

Prima domanda, anche se non centra niente, i semi delle Ps1co erano bruttini, piccoli, marroncino chiaro e senza venature, visto che erano i primi che compravo della Sw££T S££ds non so se era una partita un po' sfigata o sono sempre così, pareri?

Domani faccio le foto alle Ps1co fatte un po' bene, almeno ci provo, sembrano tutte e tre diverse, una con un profumo
S P E T T A C O L A R E dolcissimo e limonoso ma pochissima resina, un'altra molto più verso l'humus molto resinosa e la terza sembra una via di mezzo tra le due, comunque domani farò un report il più dettagliato possibile, purtroppo per svariati motivi ho sempre poco tempo per stare dal box :(

Stay tuned!!
:tiphat:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Erminio!

Solo ora ho visto questo thread, non posso che mettermi comodo e seguirti!

Bellissime foto, bellissime piante, bellissimi progetti, complimenti!

Hola
 

Erminio

Member
Ciao Erminio!

Solo ora ho visto questo thread, non posso che mettermi comodo e seguirti!

Bellissime foto, bellissime piante, bellissimi progetti, complimenti!

Hola

Grazie per i complimenti Weeedmann, posto ce nè per tutti, anzi è un onore!
Buon cultivo amico :tiphat:!
 

Erminio

Member
57° gg di fioritura

57° gg di fioritura

Buona domenica amici verdeggianti,
accompagnato da un prematuro assaggino di WW che mi sta letteralmente impastando i pensieri in una vaschetta di gelato, anche se in ritardo dalle promesse fatte a Massud, riesco finalmente a postare qualche scatto illegale della situazione nel box!

Bestemmiando come un turco per l'angusto spazio, in cui il proibizionismo mi ha esiliato, questa notte ho finalmente dedicato qualche ora alle prigioniere del box sotterraneo,
oltre alle foto, ho provveduto a rilegare diversamente le cime, avvicinandole meglio alla luce, visto che le precedenti legature erano state fatte per l'Hps.
Nei giorni precedenti ho aggiunto altre tre lampade a basso consumo salendo da 200W a 415W, tutto 2700°k, e in effetti dopo il rallentamento dovuto al caldo dell'Hps ora sembrano aver rimesso in moto la pompa...

Al microscopio i tricomi sono per la maggiore lattiginosi ma comunque parecchi ancora trasparenti,
visto che sono così al 57° giorno di flo mi fanno sperare che gonfino ancora un po'...
Da 7/8 giorni stanno bevendo sola acqua decantata Ph 6.5/6.6 con mezza dose di enzimi Aptus, e andranno così ma senza enzimi sino alla fine.
Penso sia tutto o forse niente... chi lo sa...

Passiamo alle foto:

Ps1co 1 limone prepotente mescolato a marmellata di fragole, dolce come il peccato...
Me la sto sognando di notte (un assaggino è in secca :p), poca resina sulle foglioline, ma sembra aumentare ultimamente.
La amo.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

....segue...
 

Erminio

Member
....
picture.php



Ps1co 2 Questa è la più sfigata, ha sofferto di più il caldo ma ha reagito in modo diverso sui danni alle foglie...
Questa è la via di mezzo come profumi, limone delicato, soprattutto sugli steli, mescolato a frutti maturi e dolci.
Spero mi sorprenda.
picture.php

picture.php


Ps1co 3 Cime più compatte e rocciose, resina nettamente superiore, aromi totalmente diversi rispetto alla #1,
molto profondi, terrosi e maturi, sempre comunque su una predominante dolcezza.
Intrigante.
picture.php

picture.php


...segue...
 
Top