What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

E A MILANO INIZIANO A VENDERE TALEE...

Migna

Member
Sono d'accordo con te!! Penso che è proprio vivendo in modo normale , cioè andare in un negozio a comprare un piantina, che si inizierà davvero a sdoganare la materia e a fare comprendere ad esempio che fra alcool e cannabis non c'è differenza, a parte che uno è un veleno !! La legge davanti all evidenza non potrà che adeguarsi..però io vedo tempi ancora molto lunghi!!

La cannabis culture secondo me rimane di chi davvero sente di farne parte ! Per coltivare davvero ci vuole pazienza e passione..i quali credo siano requisiti fondamentali per avere una cultura della cannnabis..chi non la ha
Non avrà mai risultati sufficienti e lascerà perdere..ma questo è il mio punto di vista ..:tiphat:
 

ciumbia

Member
Sono d'accordo con te!! Penso che è proprio vivendo in modo normale , cioè andare in un negozio a comprare un piantina, che si inizierà davvero a sdoganare la materia e a fare comprendere ad esempio che fra alcool e cannabis non c'è differenza, a parte che uno è un veleno !! La legge davanti all evidenza non potrà che adeguarsi..però io vedo tempi ancora molto lunghi!!

La cannabis culture secondo me rimane di chi davvero sente di farne parte ! Per coltivare davvero ci vuole pazienza e passione..i quali credo siano requisiti fondamentali per avere una cultura della cannnabis..chi non la ha
Non avrà mai risultati sufficienti e lascerà perdere..ma questo è il mio punto di vista ..:tiphat:

Esatto, é paragonabile al giardinaggio amatoriale, c'è chi parte da seme o bulbo e si fa il terrazzo/giardino per passione/hobby e chi vuole solo il risultato finale e si compra il vaso già con la pianta grossa a scopo decorativo senza troppe menate.
 

Migna

Member
Esatto, é paragonabile al giardinaggio amatoriale, c'è chi parte da seme o bulbo e si fa il terrazzo/giardino per passione/hobby e chi vuole solo il risultato finale e si compra il vaso già con la pianta grossa a scopo decorativo senza troppe menate.



sono d accordo..l ' importante secondo me è sdoganare la cannabis e rompere questo tabù che non consente a questa miracolosa pianta di essere trattata come merita! e costringe chi la apprezza a vivere sul filo della legalità facendolo sentire una stronzo quando magari non lo è ( nel senso che a me piace rispettare le regole, giuste ), ma questi forse sono pensieri solo miei:tiphat:
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
just buy it! lol

sostengo l'idea e il pensiero di molti utenti sopra, quella dell'autoproduzione e della condivisione come avviene in questa comunità. al quanto minimo sostenibile e sicuramente non "industrializzata". la soddisfazione della mia marmellata non ha prezzo. poi ci sono i consumatori e la master.

dovevo dire la mia cacata mattutina :D

https://www.youtube.com/watch?v=imrDkegrY1o toh
 

Migna

Member
:laughing: beh così forse sarebbe troppo!! poi L idea di piegare la cannabis al capitalismo sfrenato che L ha discriminata per anni non mi piace...la vedo più fruibile in negozietti su misura o per autocoltivazione..o farmacia chiaramente ..
 

Migna

Member
just buy it! lol

sostengo l'idea e il pensiero di molti utenti sopra, quella dell'autoproduzione e della condivisione come avviene in questa comunità. al quanto minimo sostenibile e sicuramente non "industrializzata". la soddisfazione della mia marmellata non ha prezzo. poi ci sono i consumatori e la master.

dovevo dire la mia cacata mattutina :D

https://www.youtube.com/watch?v=imrDkegrY1o toh


Abbiamo detto cacate simili !! Quindi se per 2 persone non è una cagata vuol dire che va bene così ..:huggg:
 

luposolitario

Senior member
già immagino la d... piazzare i chip e segnare targhe e chi compra germoglio...possibile no? , immagino in un futuro molto vicino .. l ennesimo modo legale per fottere la povera gente mentre è felice , l esclusiva della zona..bollini...nomi e compagnie , see se non istalli il nostro fotovoltaico non puoi avere energia solare ....., puoi piantare cio che noi ti vogliamo dare ..., se no nsei della zona non puoi mangiare , iniziativa lodevole , ma 1 rondine non fà la primavera e rischi di toglirti i lgiubbino è beccare il raffreddore. saluti
 

biancher

Active member
Veteran
yw9km9.jpg
alla fine della fiera è' una figata che vendano ste talee, piano piano ci si fà il naso:):)
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,penso sia una grande iniziativa,un passo per avvicinarsi alla legalizzazione,con tutto ció che questo comporta.
Finalmente potremo assaggiare le genetiche di cui abbiamo sentito parlare,potremo toglierci qualche sfizio.
Non penso di trovare feno da capogiro,ma piante buone che possono orientare l'utente medio verso certe genetiche,magari sconosciute fino a quel momento.

Peró,se devo essere onesto,non manterrei mai un clone comprato in negozio,ci tengo veramente tanto a selezionare..anche se comporta restare a barattoli vuoti,o con cime piene di semi.
Tutto processo,dalla semina al raccolto mi affascina molto,quell'incertezza sempre presente quando metto un seme comprato e soprattutto non comprato/fatto da me..mi da la carica,come quando si esce con una bella donna la prima volta...non lo sai come andrà,che sapore e vigore avrà,se sará fragile o forte..tutto questo per me è insostituibile,capisco che l'emotività fa da padrone.
La stessa emotività che mi ha fatto fare un sacco di errori in momenti molto sbagliati,ma é lei il carburante di questa passione.Se avessi il box pieno di talee di qualcuno che non conosco,di sicuro mi godrei meno il raccolto finale,vedrei piante magari belle,ma anonime perché non ne conosco la storia e non sono arrogante da pensare di avere capito tutto.Quando curo la platinum 2 di mary,vedo molto piú di una pianta,vedo qualcosa di speciale consigliatomi da un'amico,effettivamente é pazzesca.Stessa cosa per la cheech..non c'erano piú semi in vendita e ho preso le sorceres sperando di trovare il feno giusto,da quel punto il mio palato ha avuto una svolta..la ogchem che mi ha fatto innamorare,grazie Zombo!

Pippone a parte,questa iniziativa servirá a dimostrare concretamente quanto é diffuso il growing e l'inutilitá di certe leggi.Io non penso che mezza milano avrá la visita delle forze dell'ordine,piuttosto é uno schiaffo morale a chi si oppone alla coltivazione di 4 piante in croce:)

@liltia:spero tu non abbia ragione a riguardo agli stoner,sarebbe un peccato..preferisco pensare che molti sono giovani,ognuno ha i suoi tempi.
C'é anche da dire che chi vive sperando..:laughing:a presto!


Buona serata a tutti!!
 

Killer 82

Active member
Giusto ieri sera ho avuto la conferma di quello che vai dicendo. Ero con degli amici e amici di amici sulla spiaggia e uno di loro mi avevano detto essere un esperto.

Ho portato qualcosina del mio ultimo ciclo (niente di speciale) per farglielo assaggiare nella speranza di trovare un dialogo (ovviamente non ho detto che coltivavo io).
Gli ho esposto le varietà e l'unica risposta che riusciva a dare era "non sballa, questa sa di chimico, non ha il tipico odore della maria. La mia è meglio". Un po' deluso ho assaggiato la sua...secchissima, tenuta in una busta di plastica da tempo, ma comunque con un discreto odore. Gli ho chiesto che varietà fosse e qui ho capito con chi avevo a che fare: "Non ne ho la più pallida idea, me la da il mio spacciatore di fiducia". Più volte ho posto domande per capire cosa sapesse a riguardo..

L'esperto era solo un tizio che si cannava da tempo senza neanche conoscere vagamente la differenza tra indica e sativa. L'unica cosa che cercava era lo sballo e stop.. una delusione..
Ciao Matto... Non mi dire che tu non coltivi x lo stone... Chiaramente anche gli altri fattori sono importantissimi... Ma se devo coltivare uno strain solo x l odore... Allora a sto punto metto due melanzane... Almeno ci mangio....
 

MattoMaria

Ambassador
Scusa Killer, senza offesa, ma alle 02:55 perché non dormi invece di scrivere ste cose?! :dunno:

No, non me ne frega nulla dello stone perché ho detto e ridetto mille volte che ho iniziato a coltivare per problematiche fisiche relative alla mia ex ragazza, con la quale ho comunque un buon rapporto, e con quasi tutto quello che ne esce ci facciamo l'olio per assunzione sublinguale, in quanto non grandi fumatori. Piccole quantità le conserviamo sia per gusto personale sia per i momenti in cui lei ha dolori acuti.
Vuoi sapere perché le coltivo io e non lei? Semplice, perché io adoro coltivare qualunque (o quasi) pianta.

...Ma se devo coltivare uno strain solo x l odore... Allora a sto punto metto due melanzane... Almeno ci mangio....
Con il basilico avresti un miglior risultato secondo me

SCUSATE L'OT
 

Piro

BioDevil
Veteran
Il lato positivo è che di può appunto acquistare un clone, è avvantaggiato anche un neofita da questa cosa, peccato che se poi tutti faranno codi ci sarà sempre la solita weeda in giro, e addio selezioni....
 

luposolitario

Senior member
Il lato positivo è che di può appunto acquistare un clone, è avvantaggiato anche un neofita da questa cosa, peccato che se poi tutti faranno codi ci sarà sempre la solita weeda in giro, e addio selezioni....
tutti a dire poi che hanno el keeper, e trovare roba originale sarà u nimpresa più di ora..
 

Latest posts

Latest posts

Top