What's new

dubbi e perplessità...

semino

Member
scusami nonostante la gente ti sta dicendo che la tua è una caxxxta tu continui...

non mi metto a studiare chi ha le palle, anzi è stato redskunk a dire che tu hai le "palle"...ahahahahahah .... le palle? perchè parli di una cosa irrealizzabile?...sono capaci tutti..caro amico realizza quello che stai dicendo e posta delle foto di 3 appartamenti con 500 piante...poi forse ti dico anch'io "hai le palle!"

ora da che dovevi affittare 3 appartamenti,mettere 450 piante,consumare 35kw, sei passato a coltivazione verticale..mah..

che tra l'altro sicuramente non è la stessa cosa...

tu pittbull che tipo di esperienza hai? come ti è gia stato detto da altri per cose di questo tipo,ammesso che si voglia fare , ci vuole molta esperienza....uno coltiva per le prime volte e si cimenta in una caxxxta del genere???? dove rimetterà sicuramente soldi(molti)e l'unica cosa che guadagnerà e problemi legali e galera..

sono cmq d'accordo con quello che dice warpese,che mi pare abbia cnetrato il nocciolo della questione,e con krull che in due parole ti ha fatto capire che il tuo non è altro che un sogno...perchè ti ostini a voler avere ragione?

se dovevi scrivere un 3d per ottenere per forza le risposte che vuoi, e non accetti consigli lascia perdere..

ti rendi conto di quello che stai dicendo almeno?

ahaha è arrivato il più furbo di tutto il resto della gente
che prende e coltiva 500 piante a botta!!!

tanto è una cosa + che "REALIZZABILE"..scherzate?

comunque questo è il mio pensiero...mo se vuoi dimostare che ho torto devi solo smettere di parlare e mostrare delle foto

:fsu::laughing:
 

RedRagon

Member
vai vai compra un coliseum così quando piangerai perche le TALEE si avvizziranno e moriranno "senza un perchè", NOI saremo qua a fumare e piegati in 2 dal ridere a vedere che da 300 talee non ti fumi nemmeno uno spino :D :D: :D :D :D
Anzi io comincio già :bigeye::bigeye::bigeye::bigeye:
 

pitbull69

Member
allora ripeto....
cazzo state qua a fare??? al posto di blablablare su che cosa quando dove ecc...
PROVIAMO INSIEME A TROVARE UNA SOLUZIONE????mi sembre che serva a questo no??? io mi sono limitato a mettermi un proposito in testa, e guardare tutte le possibili soluzioni per la faccenda e alla fine cercare quella che puo' andare meglio....
me sembra che nessuno oltre a me ci abbia almeno provato o pensato....

a me non interessano i vostri commenti, pensate che non ci arrivo da solo??????
sono adulto , indipendente e in grado di prendere delle decisioni...

a questo punto...per quanto riguarda la mia esperienza nn posso dire di essere noreason o wamen warpese ecc... ma dopo le prime minicolture andate piu o meno male come tutti, ho ingranato' la marcia e le ultime stanno uscendo bene... quindi me l sento di buttarmi in questo esperimento...

ma ne coliseum ci stanno solo talee???

se avete voglia di scrivere smettetela di commentare e DATEMI UNA MANO a trovare una soluzione!!!!!!!!
 

micel

Member
Io come ripeto non vedo soluzione, secondo me ti conviene fare ancora 2 cicli normali prima di marzo-aprile e nel secondo ti prepari per l'out al meglio e li si che puoi fare quei numeri che cerchi.
 

semino

Member
Io come ripeto non vedo soluzione, secondo me ti conviene fare ancora 2 cicli normali prima di marzo-aprile e nel secondo ti prepari per l'out al meglio e li si che puoi fare quei numeri che cerchi.

quoto..la soluzione non ti viene fornita da nessuno perchè è una cosa assurda quella che ti sei messa in testa ok?

la soluzione migliore e lasciar perdere quest'idea e fare come detto da micel ;)
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
vedo solo ora questo interessante thread .... ho detto interessante ? esilarante dovrei dire...

affitto di 3 appartamenti? pannelli fotovoltaici ? metà uso quella dell'enel e metà la mia ? Ma sai di cosa stai parlando o sei su second life ?

sicuramente al tuo padrone di casa non interessa venire a vedere casa tua, chiedersi perchè non ci abita nessuno, come mai non ci sono mobili, etc. del resto delle cazzate che hai scritto non commento neanche perchè non voglio farmi venire la ridarella, sto lavorando ....

per la corrente non capisco come mai non hai pensato a dei generatori diesel da mettere sul marciapiede sotto casa.... con il cavo che entra dalla finestra ... :woohoo:

" kilo più kilo meno " ...(mein gott .... ) "siamo un gruppo di amici che divide tutto " (spero per te anche la galera...) ... ah aha ahahahaha !!!!!!

la domanda che ti faccio è una sola : perchè insisti che "dobbiamo risolverti il problema" ???? hai pagato un'assistenza online per un anno al servizio info?
I problemi si risolvono e volentieri a chi domanda con umiltà, a chi ha veramente un problema, a chi chiede lumi su qualcosa che non ha capito. Non a chi non sa bene se vive nella realtà o se gioca a Jamaican ganja farmer e non riesce a staccarsi.
Ma nessuno "deve" . Oltretutto .... altro che di coltivazione per vendere non sento puzza. ...
:fsu:
 

redskunk

Member
vedo solo ora questo interessante thread .... ho detto interessante ? esilarante dovrei dire...

affitto di 3 appartamenti? pannelli fotovoltaici ? metà uso quella dell'enel e metà la mia ? Ma sai di cosa stai parlando o sei su second life ?

sicuramente al tuo padrone di casa non interessa venire a vedere casa tua, chiedersi perchè non ci abita nessuno, come mai non ci sono mobili, etc. del resto delle cazzate che hai scritto non commento neanche perchè non voglio farmi venire la ridarella, sto lavorando ....

per la corrente non capisco come mai non hai pensato a dei generatori diesel da mettere sul marciapiede sotto casa.... con il cavo che entra dalla finestra ... :woohoo:

" kilo più kilo meno " ...(mein gott .... ) "siamo un gruppo di amici che divide tutto " (spero per te anche la galera...) ... ah aha ahahahaha !!!!!!

la domanda che ti faccio è una sola : perchè insisti che "dobbiamo risolverti il problema" ???? hai pagato un'assistenza online per un anno al servizio info?
I problemi si risolvono e volentieri a chi domanda con umiltà, a chi ha veramente un problema, a chi chiede lumi su qualcosa che non ha capito. Non a chi non sa bene se vive nella realtà o se gioca a Jamaican ganja farmer e non riesce a staccarsi.
Ma nessuno "deve" . Oltretutto .... altro che di coltivazione per vendere non sento puzza. ...
:fsu:
Auuauahauahauah!!! Zio zombo non vedevo l'ora che tu sgamassi il thread,ero ansioso di leggere le tue impressioni :laughing: respect...:joint:
 

the pen

Dissidente
Veteran
Credo sia il caso che iniziamo a raccogliere le firme per far si che il giorno del compleanno di Pitbull69 istituiscano la festa di San Cazzaro....
 

misterx_87

Member
Credo sia il caso che iniziamo a raccogliere le firme per far si che il giorno del compleanno di Pitbull69 istituiscano la festa di San Cazzaro....

e anche al fratello gemello canagliaseed se non è sempre lui con un altro nick..le analogie tra loro due sono disarmanti..
 
E

enjoythejoint

comunque con l'aiuto di Canaglia potrebbe montare un'impianto xenon e sai che risparmio di watt!!!!:muahaha:

Che due menti diaboliche!!!:friends:

:joint:
 

Suaman

Special Member
ICMag Donor
per la corrente non capisco come mai non hai pensato a dei generatori diesel da mettere sul marciapiede sotto casa.... con il cavo che entra dalla finestra ... :woohoo:

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Mi sto spisciando.....ahauhauahau.....zombo number one :D :D :D

Più lo rileggo è più mi fa ridere :D :D :D

...e per questo dico che......MENOMALE CHE ZOMBO C'E':muahaha:
 

snoopy84

Member
che drago!!cazzo dovevi scegliere boston george come nik!
secondo me hai già fumato troppo nella tua vita, io smetterei fossi in te, altro che coltivare!
fai prima e spendi meno se vai a comprarla in olanda e te la porti qui, se compri 35 kg t fanno un very good price. mezza giornata d paura e t porti tutto a casa, meglio che cagarsi a dosso x tutta la vege e la flo, anzi facciamo la vege xchè alla flo nn arriverai MAI!!!!!

strano che con queste splendide idee nn t sia venuto in mente d coltivare coca!
guarda che c guadagni d più!!

puttana megio che guardare i simpson. mi sbellico!!!!!!!!
 
Top