What's new

Dinachem - Skunk#1 x Afghani Mix

massud

Stealth Grower
Veteran
Allora solo un consiglio, ma magari lo sai già, toppale non al quarto internodo, ma al quinto o al sesto, così puoi selezionare i rami migliori ;)! Poi qualche legatura per indirizzarli bene e il tappeto di cime è fatto :)! Sempre i miei 2 cents! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Io sono tentato di comprarmi le bags, anche se restano solo trim di duepiante, ma potrei farlo sporadicamente con qualche fiore..vedrò i prezzi !

Per non sprecarne ne metto poco che dura, bolle, e arrivato prima del filtro é esaurito !

Ciao Flowski

Le bags non sono mica monouso !? :biggrin:
Hola Zippo.

Allora solo un consiglio, ma magari lo sai già, toppale non al quarto internodo, ma al quinto o al sesto, così puoi selezionare i rami migliori ! Poi qualche legatura per indirizzarli bene e il tappeto di cime è fatto ! Sempre i miei 2 cents! Buon cultivo! Hola fratello!

Ho toppato il sesto internodo... ;)
Sempre perfetto Massud,grazieeeee.

Le piante hanno reagito come al solito alla grande,toppando con le forbicine da unghie solo due micro internodi il rallentamento è praticamente zero.

Ho dato un pò troppa acqua l'ultima innaffiata,la maggior parte da sotto,e alcune hanno un pelo uncinato le foglie.
Per darla da sotto forse è meglio che il panetto sia bello colonizzato che così si rischia di fare qualche malestro.
E' già 4 giorni che non bevono e il panetto è ancora pesante...
In fioritura procederò in questo modo,metà da sopra e metà da sotto che con il cocco ho visto che per bagnare completamente il panetto da sopra ci vuole un sacco d'acqua.
Il ciclo scorso mi sono comportato così e mi sono trovato bene.
Negli 11 litri per esempio do poco più di 1/10 del litraggio del vaso,500 da sotto e 700 da sopra.
Se ho dei dubbi che sotto sia ancora umido la volta successiva procedo solo da sopra.

Toppate al 24°.

picture.php

picture.php

picture.php


Ciaooooooooooo.
 

Erminio

Member
Quattro piccole colombe verdi
che volevano andar lontano
le hai raccolte nella tua mano
per non farle via volar...

Scusa, è il lunedì.....

Buon cultivo Flowsky :D :D
:tiphat:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Cazzarola,
non ero ancora passato per un saluto e per i complimenti :tiphat:
Sempre bei lavori; ho anch'io un semino di Dinachem omaggio, nel frigo..

Ora mancano solo i cimoni a cui ci hai abituati..

Buon cultivo :wave:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Cazzarola,
non ero ancora passato per un saluto e per i complimenti :tiphat:
Sempre bei lavori; ho anch'io un semino di Dinachem omaggio, nel frigo..

Ora mancano solo i cimoni a cui ci hai abituati..

Buon cultivo :wave:

Cazzarola doppio!

Caro flow! Avevi detto che non sapevi se aprirlo o no sto topic e
poi zitto zitto ci presenti un altro progettone!

In culo alla balena direi! :tiphat:
Seguo come sempre :peacock:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Quattro piccole colombe verdi
che volevano andar lontano
le hai raccolte nella tua mano
per non farle via volar...

Scusa, è il lunedì.....

Buon cultivo Flowsky

Eheheh allora ben venga il lunedì se ti stimola in questo modo ! :biggrin:
Bella Erminio cuon cultivo anche a te.

:wave:

Cazzarola,
non ero ancora passato per un saluto e per i complimenti
Sempre bei lavori; ho anch'io un semino di Dinachem omaggio, nel frigo..

Ora mancano solo i cimoni a cui ci hai abituati..

Buon cultivo

Un saluto a te caro Tup !
Per ora non è che mi piacciano così tanto ste DC,dalle foto lo pensavo un strain molto ramificato e più sativo e più propenso al top, cosa che non mi sembra proprio.
Almeno i 3 fenotipi che ho incontrato io...
Le EXC sono perfette per questo.
Cmq non ho fretta e la cosa più importante sarà cmq il prodotto finale,quindi stiamo a vedere... :biggrin:

Grazie per essere passato e buon cultivo anche a te.

Cazzarola doppio!

Caro flow! Avevi detto che non sapevi se aprirlo o no sto topic e
poi zitto zitto ci presenti un altro progettone!

In culo alla balena direi!
Seguo come sempre

Heilà Brasiliano !
Devo sfatare sta cabala di un ciclo buono ed uno petecchia...
L'unione fà la forza !! :biggrin:

Grazie caro vediamo che si combina...

:thank you:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ventinovesimo giorno.

Oggi ho deciso di piegare la kk e le 3 DC che se no prima che si sviluppano quei benedetti secondari arriva l'inverno...
Le EXC invece le ho lasciate così che i secondari vanno a vele spianate,ho fatto giusto qualche legatura per tenere basse le foglie e qualche ramo che comincio a far crescere in orrizzontale per far arrivare luce anche a quelli più bassi.

Per i vasi finali penso di lasciarne 2-3 nei 6.5L,anche per vedere quale e quanta differenza c'è sotto 600w.
Sicuramente lascio l'AD F2 che non so se è maschio o femmina e pensavo due EXC visto che sono belle ramificate.
Tra 2-3 giorni -31-32°- le travaserò per poi swicciare verso il 36-37 giorni al massimo se no non so veramente come farcele stare.
Devo aver sbagliato qualcosa nel pianificare... :biggrin:
La EXC #4 -la mozzicata- sta mostrando i primi prefiori.

Con i fertilizzanti sono passato a 0.15 invece che 0.2 x 1L,le EXC le prime poppate mi sembravano già vicino al limite con 0.1 così ho deciso per 0.15 invece che raddoppiare.

PH 6.5
T 28°-20°
UR 60%-70%

Non so che altro dire...
Vai con la verdura !!! :biggrin:

picture.php


EXC #1-2
picture.php



Continua -------------------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-------------------------

AD F2
picture.php


KK
picture.php


E DC #2 la lenta,toppata 3-4 giorni dopo le altre...
picture.php


Piccole legature.
picture.php


Alla prossima fioi !

:wave:
 

clashollo

Member
Veteran
Bellissime Bro!
topping & Lst
la coppia che scoppia.. ma secondo me scoppieranno i cimoni con quella 600W..
avanti tutta! ciao Flowski !
rep +
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
eccolo!!
c'è un bel affollamento li da te! ti seguivo e ti seguo!
Grande!! ciao

No dai di spazio ce ne ancora in abbondanza !!
E' diventato il mio mantra visto che devo ancora travasare... :biggrin:

Grande Noonz seguo pure io ! ;)

very nice grow SUBBED

Thanks Cheese !

:wave:

Bellissime Bro!
topping & Lst
la coppia che scoppia.. ma secondo me scoppieranno i cimoni con quella 600W..
avanti tutta! ciao Flowski !
rep +

Bella Clash !
Si allungano un pelo i tempi probabilmente ma è il modo che mi da più soddisfazione ! :biggrin:
Spero di riuscire a sfruttarla al meglio stavolta la 600,vediamo che si combina...

Grazie a tutti per il passaggio.

:tiphat:
 
M

marygrace

<-------------------------

AD F2
View Image

KK
View Image

E DC #2 la lenta,toppata 3-4 giorni dopo le altre...
View Image

Piccole legature.
View Image

Alla prossima fioi !

:wave:

Gran bel lavoro Flow!

Topping fatto davvero bene, fantastiche quelle colombine ;)

Sbaglio o le EX sono quelle che hanno reagito meglio? dalle foto mi sembra che abbiano i getti secondari piu avanzati confronto alle altre, o forse è solo una mia impressione.

Per quando lo hai programmato lo switch? quanta vegetativa arriverai a fare secondo i tuoi piani?

Non sapevo avessi una 600w!! :biggrin: sbav sbav sbav

Tra poco scoppieranno i fuochi d'artificio! Seguo con gli occhiali da sole man! :)

rep +


adosssssssssssss:headbange
 

tiffenau

Member
Uno spettacolo di uniformità! ammaliato! arrivo solo ora ma non mi schiodo più! m'è bastato vedere una foto per capire dove arriverai... so high ;)
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Gran bel lavoro Flow!

Topping fatto davvero bene, fantastiche quelle colombine

Sbaglio o le EX sono quelle che hanno reagito meglio? dalle foto mi sembra che abbiano i getti secondari piu avanzati confronto alle altre, o forse è solo una mia impressione.

Per quando lo hai programmato lo switch? quanta vegetativa arriverai a fare secondo i tuoi piani?

Non sapevo avessi una 600w!! sbav sbav sbav

Tra poco scoppieranno i fuochi d'artificio! Seguo con gli occhiali da sole man!

rep +

adosssssssssssss

Heilà Marygrace !
Si si la EXC è uno strain molto ramificato di suo quindi più propenso a essere toppata,l'esatto opposto delle DC.
Anche se va benissimo così che già dall'inizio avevo pensato di tenere pochi rami per pianta.
Domani e dopodomani pensavo di travasarle negli 11L,lasciarle 5-6 giorni max per poi swicciare,per un totale di 36-37 di vege....
Spero di riuscire a contenerle,ma anche se un pò strettine con 600w di luce ne avranno spero in abbondanza ! :biggrin:

In genere coltivo con 400w,con la 600 ho fatto solo un ciclo che oltretutto è andato abbastanza da schifo.
Credo di avere anche una estrazione un pò sottodimensionata -365 mqh- avendo anche l'immissione passiva,se ho due ghelli provo a sostituirlo con uno più grosso se no si fà come quelli di Faenza -senza !! :biggrin:- e che venga quello che deve venire...

Grazie per essere passato e per i complimenti.

Adossssssss !!
Mi sà che non siamo molto distanti io e te !? :biggrin:


Mi è arrivato "l'aggeggio" per sfumacchiare l'olio !!!
L'ho provato un paio di volte,finalmente riesco a fumare quel benedetto estratto come si deve senza sprecarne.
Giudizi,da perfetto ignorante non me la sento di darne.

Anche sulle estrazioni sono parecchio ignorante e non so dire se sia venuto bene benissimo o da schifo,poi comunque devo ancora capire come fumarlo al meglio,quanto lo devo scaldare ecc ecc...
E' che non mi accorgo del fumo,tiro tiro ma non sento niente fino ad arrivare che scoppio come una teiera e butto fuori tonnellate di fumo tossendo come un pazzo !!! :biggrin:
La botta non è niente male.... eheheh
Poi se avrò magari bisogno di qualche dritta rompo le balle a Bob sul suo 3D. :biggrin:

Una domandina sola : come tutti gli estratti anche questo conciando migliora,diventa più morbido ecc ecc ??


------------------------------>
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<---------------------------

picture.php

picture.php

picture.php


Saluti contadini.
Passate una buona domenica.

Uno spettacolo di uniformità! ammaliato! arrivo solo ora ma non mi schiodo più! m'è bastato vedere una foto per capire dove arriverai... so high

Grazie mille Tiffenau troppo gentile !
E' un piacere averti tra noi.
Questo autunno ci sta portando un sacco di ottimi grower ! ;)

:wave:
 
M

marygrace

Heilà Marygrace !
Si si la EXC è uno strain molto ramificato di suo quindi più propenso a essere toppata,l'esatto opposto delle DC.
Anche se va benissimo così che già dall'inizio avevo pensato di tenere pochi rami per pianta.
Domani e dopodomani pensavo di travasarle negli 11L,lasciarle 5-6 giorni max per poi swicciare,per un totale di 36-37 di vege....
Spero di riuscire a contenerle,ma anche se un pò strettine con 600w di luce ne avranno spero in abbondanza !

In genere coltivo con 400w,con la 600 ho fatto solo un ciclo che oltretutto è andato abbastanza da schifo.
Credo di avere anche una estrazione un pò sottodimensionata -365 mqh- avendo anche l'immissione passiva,se ho due ghelli provo a sostituirlo con uno più grosso se no si fà come quelli di Faenza -senza !! - e che venga quello che deve venire...

Grazie per essere passato e per i complimenti.

Adossssssss !!
Mi sà che non siamo molto distanti io e te !?


Mi è arrivato "l'aggeggio" per sfumacchiare l'olio !!!
L'ho provato un paio di volte,finalmente riesco a fumare quel benedetto estratto come si deve senza sprecarne.
Giudizi,da perfetto ignorante non me la sento di darne.

Anche sulle estrazioni sono parecchio ignorante e non so dire se sia venuto bene benissimo o da schifo,poi comunque devo ancora capire come fumarlo al meglio,quanto lo devo scaldare ecc ecc...
E' che non mi accorgo del fumo,tiro tiro ma non sento niente fino ad arrivare che scoppio come una teiera e butto fuori tonnellate di fumo tossendo come un pazzo !!!
La botta non è niente male.... eheheh
Poi se avrò magari bisogno di qualche dritta rompo le balle a Bob sul suo 3D.

Una domandina sola : come tutti gli estratti anche questo conciando migliora,diventa più morbido ecc ecc ??


------------------------------>

Non saprei riguardo alla concia dei concentrati. Ma se lo tengo in freezer dubito che possano accadere trasformazioni o reazione che invece ci possono essere in una concia tradizionale, ma sono supposizioni comunque :)

Mmm, forse potremmo anche essere vicini, ho anche una mezza idea di dove potresti essere , provo ad azzeccarci in pm dai ;)

Ciao fratello:tiphat:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Non saprei riguardo alla concia dei concentrati. Ma se lo tengo in freezer dubito che possano accadere trasformazioni o reazione che invece ci possono essere in una concia tradizionale, ma sono supposizioni comunque :)

Mi sa che hai ragione,a quelle temperaturre tutti i processsi dovrebbero rallentare fin quasi a bloccarsi.
La mia gola si adatterà... :biggrin:

Grazie Marygrace.
 

Latest posts

Latest posts

Top