What's new

Dinachem - Skunk#1 x Afghani Mix

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao flowski, bellissima la GC, l'altra invece che schifo! :D

Molto gradevoli le foto con sfondo nero, belle assai

Buon continuo :wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao flowski, bellissima la GC, l'altra invece che schifo!

Molto gradevoli le foto con sfondo nero, belle assai

Buon continuo

Eheheheh grazie Zippo !
Non sai quante ne devo fare per riuscire a salverne una buona con sta macchinetta del piffero... :)

:wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buongiorno droghatelli !!
Prima che i barattoli si svuotino del tutto metto le foto del prodotto finale e provo a scrivere due righe.

22-23 giorni di barattolo.

EXC frutto di autoimpollinazione.
Alla fine nonostante sia venuta fuori una bella pianta con dei bei fiori compatti e abbastanza resinosi nonostante le alte temperature si è rivelata la più trista del lotto.
Aprendo il barattolo si avverte un odore acido/amaro e come sapore è almeno al mio palato,un paglione come si dice dalle mie parti ! :biggrin:
Sicuramente con temperature diverse sarebbe stata un pò meglio ma cmq bocciata come la maggior parte del prodotto che mi è sempre venuto fuori da fagioli frutto di autoimpollinazione.
Credo che i fagioli fatti con questa andranno nel cestino....

picture.php

picture.php


Greencrack
Fiore veramente molto compatto e bello resinoso,purtroppo anche qui le temperature si sono fatte sentire.
Odore fruttato acido anche in questo caso ma più persistente e molto più gradevole,si sente che qui è tutto in ordine.
Pianta che consiglio,bella resistente e stabile,due piante su tre erano praticamente identiche.

picture.php

picture.php


Passate una buona giornata giardinieri.
Ciaoooooooooo.
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Come ti capisco!Anche io li ho quasi vuoti e,anche se volevo fare degli sr,ho evitato in quanto poco c'è da scrivere..over a parte, il caldo ha intaccato il sapore dei fiori..e ho notato che c'è molta meno resina degli scorsi cicli.
Nel ciclo che sto facendo sembra che le piccole se la cavano meglio,un pò grazie al regulator credo e un pò grazie ai fert che vengono dati col contagocce,solo se mi sembra che serva.
Buone fumate,dai che l'inverno si avvicina:tiphat:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Come ti capisco!Anche io li ho quasi vuoti e,anche se volevo fare degli sr,ho evitato in quanto poco c'è da scrivere..over a parte, il caldo ha intaccato il sapore dei fiori..e ho notato che c'è molta meno resina degli scorsi cicli.
Nel ciclo che sto facendo sembra che le piccole se la cavano meglio,un pò grazie al regulator credo e un pò grazie ai fert che vengono dati col contagocce,solo se mi sembra che serva.
Buone fumate,dai che l'inverno si avvicina:tiphat:

E' proprio così,il prodotto che viene fuori da cicli ed essicagioni estive non è neanche parente di quello che potrebbe essere.
Ma piuttosto che niente è meglio piuttosto si dice dalle mie parti !!! :biggrin:

Non abbatterti Jabba !! eheheheh
 
Top