What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Different Strain - 250wHps Agro - 12\12 from seed

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
io aspetto lo smoke report della Sour,la sweet,vedo che ha preso la direzione indicona,buon x te:tiphat:
Buon coltivo bro!!!!!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ciao mungio! Bellissima quella cima di SC! Viene voglia di morderla :biggrin:! La Sweet vedrai che con il travaso partirà alla grande! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:

Si, infatti sta gia partendo, ma dove la metto xD Hola a te Bro

io aspetto lo smoke report della Sour,la sweet,vedo che ha preso la direzione indicona,buon x te:tiphat:
Buon coltivo bro!!!!!

Speriamo ce sia indica e non si allunghi troppO! Bella principe
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Sour cream, mi terrà compagnia sino al taglio della bubblegum =)
picture.php


picture.php


American Dad..
picture.php


AmericanDad x Chocolope
picture.php


Mandala F3, Chocolope F3, Diesel Tonic x Chocolope!
picture.php


Ciao Beddi!!!
 
L

Libeccio

grande!
preciso ed impeccabile. sei un pazzo a fare tutto quel lavoro ad ogni irrigo ma ti stimo assai. :D
(ovviamente fai benissimo - anch'io le faccio scolare, ma pulire tutto con acqua ed alcool?! non saprei dove mettermi io! respect bro! :) )

la sour cream sarei stato tentato a lasciarla un altro pochino... comunque, bella davvero.
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Tanta roba... Fai paura sempre più sconcertato di cotanta bellezza e bontà :D ( non me ne vado più da sto thread ahahahah):watchplant:

Grazie, penso che il bello lo vedremo con le americandad =)

grande!
preciso ed impeccabile. sei un pazzo a fare tutto quel lavoro ad ogni irrigo ma ti stimo assai. :D
(ovviamente fai benissimo - anch'io le faccio scolare, ma pulire tutto con acqua ed alcool?! non saprei dove mettermi io! respect bro! :) )

la sour cream sarei stato tentato a lasciarla un altro pochino... comunque, bella davvero.

Lavo ad ogni irrigo perche secondo me ripeto la pulizia è indispensabile nelle colture indoor! Per la sour anche io volevo lasciarla un po di più, ma non avendo spazio l'ho tagliata =)

bella mungiazzo

Bella a te beachBass thanks!!
 

BeachBass

Active member
Veteran
cmq hai ragione anche io è gia qualche irrigo che faccio così.. primo.. ti scassi le bolas ma almeno hai dei pro:
-controllare sempre le parti di pianta che rimangono nascoste
- poterle girare
- farle scolare bene
- puoi fotografarle
- disinfetti la grow (acqua e candeggina diluita troppo eccessivo?)
- potature/legature

contro

ti scassi le bolas... ma anche no :p
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
cmq hai ragione anche io è gia qualche irrigo che faccio così.. primo.. ti scassi le bolas ma almeno hai dei pro:
-controllare sempre le parti di pianta che rimangono nascoste
- poterle girare
- farle scolare bene
- puoi fotografarle
- disinfetti la grow (acqua e candeggina diluita troppo eccessivo?)
- potature/legature

contro

ti scassi le bolas... ma anche no :p

La candeggina mi sembra aggressiva magari, al massimo lavi con acqua e ammoniaca!!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Occhio la candeggina è forte, magari corrode la grow, non saprei dirti..
 

1312

Active member
La candeggina mi sembra aggressiva magari, al massimo lavi con acqua e ammoniaca!!
Ciao, eviterei anche l'ammoniaca, io consiglierei dell'amuchina (che è la marca, ma fondamentalmente è ipoclorito di sodio) che contiene sì un minimo di candeggina 3-5%, ma a differenza dell'ammoniaca, viene utilizzata anche come parafarmaco disinfettante di cibi e di oggetti, basti pensare l'utilizzo che se ne fà in campo medico per ferite e medicazioni.
L'ammoniaca, invece, è TOSSICA e CORROSIVA, è un detergente che igienizza, ma è troppo considerarlo un disinfettante, seppur sgrassi e pulisca a fondo.
E non lo dico io, ma i loro principi chimici!
Blesss
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
La uso spesso, faccio una pulizia con l'ammoniaca, dopo un paio di ore passo solo acqua! Per me va benissimo!
 

1312

Active member
La uso spesso, faccio una pulizia con l'ammoniaca, dopo un paio di ore passo solo acqua! Per me va benissimo!
Che tu la usi e ti trovi bene è una cosa, ma non corrisponde a quanto da te detto in merito all'aggressività dei prodotti a confronto. Poi vanno bene anche quelli della bayer, ma se parliamo di tossicità ed efficacia, allora dobbiamo farlo con dei confronti scientifici.
E' un pour parler, nessuna polemica eh:huggg:...
Blesss
 

Latest posts

Latest posts

Top