What's new

Different Strain - 250wHps Agro - 12\12 from seed

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
American Dad (Pheno "Fiori compatti")
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Segue.....
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Mandala#1 Purple
picture.php


picture.php




Pulita approssimativamente e tenuta ancora per sette giorni, a terra secca effettuerò il taglio!
American Dad x Chocolope (Pheno Haze)
picture.php


picture.php


Segue.....
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
American Dad (Pheno Short Multistem) "Madre degli gli F2"
picture.php


Ho in terrato dei bei nuovi semini :D
Ho messo oggi: "PurpleBastard x Bogglegum" - "Strawberry Diesel= Strawberry cough x Sour Diesel IBL"

Al prossimo ;)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
bella mungiazzo!!!la choco x american ce l'ho anche io nel coltivo adesso,mi raccomando lo smoke report!!!!!!!!!!!!
REP!!!!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
bella mungiazzo!!!la choco x american ce l'ho anche io nel coltivo adesso,mi raccomando lo smoke report!!!!!!!!!!!!
REP!!!!

Bella principazzo!! Come ti ho detto sull'altro 3D questi semi non sono affatto stabili ma hanno un gran vigore, io ho avuto da un monocima Haze ad una pianta che sembra molto una american dad quindi, ma comunque tutti resinosi e profumati al massimO! Bella principe!
 

BeachBass

Active member
Veteran
la bogglegum la punto da un po... ha dalle sue il non odore durante la coltivazione... lo avevi letto pure tu mungio?
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
la bogglegum la punto da un po... ha dalle sue il non odore durante la coltivazione... lo avevi letto pure tu mungio?

A dirti la verità non l'ho letto ma lo vedremo presto, sembra un bel cross come del resto lo è anche la Strawberry Diesel
 

BeachBass

Active member
Veteran
allora strawberry diesel.. roba da intenditori... come fai a procurarteli solo tu sai.. per la bogglegum non esistono femm o sbaglio? solo regular.. non ho trovato l'incrocio con la purplebastard...
bella roba mungio
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Grande mungiazzaaaaaaaaaaa!!!
Che pannocchione l'American Dad x Chocolope, veramente spettacolare!
Complimenti bro'
Milf e Weed! Sempre!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
American Dad x Chocolope (Fenotipo Haze)
I suoi gusti e odori senza concia sono gia speciali! Un odore di spezie dolciastre, sembra piccante. Ho fatto qualche assaggio, in fumata pizzica un po secondo me perchè è ancora fresca, i gusti senza concia non sono accentuati ma comunque molto particolare con note di spezie dolci come per l'odore, un retrogusto acido! Inizialmente l'effetto è molto haze, attiva molto e fa volare, successivamente va scendendo per dar posto a qualcosa di fisico ma comunque poco accentuato, l'effetto sativa\Haze è sempre presente! Un'erba che attiva ma che se fumata di mattina non va bene, secondo me decisamente forte!
picture.php


American Dad (Fenotipo Multistem)
Odore veramente speciale, limone dolce, qualcosa che poco o mai ho sentito in dei fiori soprattutto senza concia! In fumata il limone scompare quasi del tutto per dar posto ad un gusto di miele, cream caramel, un gusto veramente delizioso che fa venire il piacere di accenderne una dopo l'altra anche se l'effetto non te lo permette, ti stende.. Un'effeto devastante, a parere mio se si è da soli in casa è meglio una cartina corta, non sono riuscito a finire una canna. Vi spiego, la poso nel posacenere, mi metto nel letto, inizio a sentire una piacevole sensazione, confortevole, calda e rilassante.. Mi sentivo avvolto nell'invulnerabilità, veramente particolare! Speciale non c'è altro da dire per adesso tranne per la produzione di resina sui fiori che è veramente ottima!
picture.php


Ne parleremo meglio dopo la concia :D
 
Ciao Mungio,volevo farti un paio di domande,ma non prima di averti fatto i complimenti per quelle belle pannocchie :D ieri ho iniziato un nuovo ciclo,con ADxChocolope f2 ed altre (BlackTimexChemod,BoggleGumxBad f2 ecc) in tutto sono 18. Tra me e altri due amici sorgeva un dubbio,mi chiedevo se potevi stimarmi più o meno la resa di uno strain come il primo,visto che ci stai lavorando anche tu,a 12/12 da subito ; in alternativa,potremmo fargli fare 2 settimane di veg con 375 w,per poi passare a 825 per la fioritura. Inoltre,qual è il minor tempo possibile per riconoscere i maschi? Ti ringrazio in anticipo,buon lavoro!!
 

BeachBass

Active member
Veteran
UP in the sky!!!! there is a village
where the peoples are blu.. i believe it's true

up in the skyyyyyyyyyyy
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao mungio! Ti scrivo anche in questo 3d :)! Bello il pre-smoke report! Mi hai messo voglia di fumarmi un joint e non ho saputo resistere :biggrin:! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Ciao mungio! Ti scrivo anche in questo 3d :)! Bello il pre-smoke report! Mi hai messo voglia di fumarmi un joint e non ho saputo resistere :biggrin:! Hola fratello! :wave:
:smoweed:


Bella mungio, ricordo i discorsi di ieri sera in Vege PESANTE! ahahahhahahahah GRANDE!
Anche io seguo il fratello Massud! come non quotarlo !
Accendiamolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :greenstars:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
e bravo mungiozzo :)

Grazie Homero =)

Ciao Mungio,volevo farti un paio di domande,ma non prima di averti fatto i complimenti per quelle belle pannocchie ieri ho iniziato un nuovo ciclo,con ADxChocolope f2 ed altre (BlackTimexChemod,BoggleGumxBad f2 ecc) in tutto sono 18. Tra me e altri due amici sorgeva un dubbio,mi chiedevo se potevi stimarmi più o meno la resa di uno strain come il primo,visto che ci stai lavorando anche tu,a 12/12 da subito ; in alternativa,potremmo fargli fare 2 settimane di veg con 375 w,per poi passare a 825 per la fioritura. Inoltre,qual è il minor tempo possibile per riconoscere i maschi? Ti ringrazio in anticipo,buon lavoro!!

Io provo a riconoscerli dalla struttura iniziale, diciamo sono sempre i piu vigorosi i maschi, poi appena veda anche dei piccoli brufoletti agli internodi sono maschi xD Come resa non posso stimartela perchè la variabilità di questo genotipo è molto alta, puoi avere piante totalmente opposte, io consiglio la vegetativa comunque..!

Veremente un piacere leggere i tuoi report, bravo Mungio!
Grazie di cuore compare!!!

UP in the sky!!!! there is a village
where the peoples are blu.. i believe it's true

up in the skyyyyyyyyyyy

Ahahah!

Ciao mungio! Ti scrivo anche in questo 3d :)! Bello il pre-smoke report! Mi hai messo voglia di fumarmi un joint e non ho saputo resistere :biggrin:! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
Sono contento ispiro saggezza e cannoni ahuah bella massud!!

Bella mungio, ricordo i discorsi di ieri sera in Vege PESANTE! ahahahhahahahah GRANDE!
Anche io seguo il fratello Massud! come non quotarlo !
Accendiamolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :greenstars:

Dooog!!! ahahah Pannocchie e milf uahauhauah
 

Latest posts

Latest posts

Top