What's new

[ Diesel - High Supplies OUT-Balcone ] Hola a tutti

HerbTree

Member
A vederla così sec me ha avuto un blocco ma luce ne prende?da quanto é in fioritura?che concimi e terra usi?non penso che la potatura assassina che hai fatto sia la causa di tutto..
 
A vederla così sec me ha avuto un blocco ma luce ne prende?da quanto é in fioritura?che concimi e terra usi?non penso che la potatura assassina che hai fatto sia la causa di tutto..

luce ne prende da mezzo giorno alle 6, è in fioritura da 45 gg, concimi usa il bioobloom e nn gliene do piu da 2 settimane circa avendo fatto il flush, terra universale, acqua decantata dal rubinetto 48 h, NON messa perlite ne vermiculite ne argilla espansa xk non lo sapevo.
forse non sia perchè di notte si abbassa troppo la temperatura? Perchè col tempo di sti ultimi giorni, io sn al nord vicino il mare e di notte tipo ieri facevo freschetto..!!
 
Last edited:

HerbTree

Member
Mah...strano..cmq se sei al 45 giorno aspetta almeno di arrivare al 60 , che è lo standard , xcio altre 2 settimane fagliele fare sec me...
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Mentre l'altra la ho potata:

View Image

View Image

questa tua idea di potare ha compromesso l'intero raccolto...peccato...eri partito bene...sono le foglie
a nutrire l'intera pianta...vedi che ogni ramo ha la sua foglia prendisole...se anche ad un solo ramo togli la prendisole quel ramo a cui l'hai tolta produrrà piccoli frutti...capisci ora l'importanza delle foglie??....
per il raccolto guarda la resina ....che adesso brilla ancora...
vedrai che maturando diventerà biancolatte....quando vedrai
che sono poche le ghiandoline di resina che ancora brillano
puoi già pensare di raccogliere....non guardare il calendario...
guarda la resina...
ola hombre...
 
Mah...strano..cmq se sei al 45 giorno aspetta almeno di arrivare al 60 , che è lo standard , xcio altre 2 settimane fagliele fare sec me...

Quindi x altre 3 settimane, gli facciam fare il su corso

questa tua idea di potare ha compromesso l'intero raccolto...peccato...eri partito bene...sono le foglie
a nutrire l'intera pianta...vedi che ogni ramo ha la sua foglia prendisole...se anche ad un solo ramo togli la prendisole quel ramo a cui l'hai tolta produrrà piccoli frutti...capisci ora l'importanza delle foglie??....
per il raccolto guarda la resina ....che adesso brilla ancora...
vedrai che maturando diventerà biancolatte....quando vedrai
che sono poche le ghiandoline di resina che ancora brillano
puoi già pensare di raccogliere....non guardare il calendario...
guarda la resina...
ola hombre...


Ti ringrazio, a me è venut un'amico mio e m'ha detto di tagliare che non servivano, essendo la prima volta, sono andato in fiducia e maledetta quella volta..!!!

Ora purtroppo me le tengo così..!!

Per il racconto, grazie 1000 della chiarizione, mi sono comprato anche un microscopio col led da 60x a 100x x vedere i tricomi...
Ma darò ascolto al tuo consiglio...BIANCO LATTE..!!:biggrin:

Sicuramente con l'amnesia no commetterò gli stessi errori..!!!

Vi ringrazio ancora dell' interesamento..!!
 
Piccolo aggiornamento, finalmente il microscopio è arrivato,ho guardato i tricomi.....
...Il risultato è che iniziano a diventare color nuvola ma molti sono bianchi, da questa tabella almeno :

picture.php



Secondo voi quanto ci vorrà alla maturazione..???
Siccome ho tolto il bioobloom, se manca molto lo rimetto, perchè sarà da 2 settimane senza fert...

Ho dovuto staccarne 1 xk stavo x vomitare dal traballio..!!!

Comunque rivedendoli bene, ce ne sono ambrati anche..!! :) :)
 
Last edited:
Top