What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

@@@Diego’a Garden@@@ Idroponica DWC

diego8888

Active member
64AA961B-081C-414D-96D6-726A33AB2554.jpeg

Ciao a tutti, domani credo di fargli un cambio
Acqua e di impostare tutto sulla fioritura (primi pistilli) ho finito di attaccarle alla rete (il prossimo giro farò una rete artigianale da 5/8cm a buco) poiché diventa difficile ora e vorrei lasciarle andare
 

diego8888

Active member
Ciao a tutti , son ripartito con 2 Tropicana cookies . Volevo chiedervi se avete da darmi dei feedback in merito a questa qled che ho acquistato :

Pure led q320


Grazie

Mi hanno un po’ scocciato i cob cree3590 (se qualcuno è interessato li vendo pure zona Lombardia, 4 full spect e 2 rosse con lenti , ventole e alimentatori )
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ma scusa......perche non risparmi e ti prendi una come quella che sto testando?
20 W ( ammesso che la differenza ci sia effettivamente) non fanno nulla.....100 € embè..io mi ci faccio un sacco di robette....
 

diego8888

Active member
ma scusa......perche non risparmi e ti prendi una come quella che sto testando?
20 W ( ammesso che la differenza ci sia effettivamente) non fanno nulla.....100 € embè..io mi ci faccio un sacco di robette....
L’idea era di avere un qualcosa di più silenzioso e performante dei cob l’ultimo giro con i cob con 2 piante in 1.20mq ho tirato su 250g (pochini) mi aspetto con sta q320 di arrivare almeno ad un 350
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Ciao a tutti , son ripartito con 2 Tropicana cookies . Volevo chiedervi se avete da darmi dei feedback in merito a questa qled che ho acquistato :

Pure led q320


Grazie

Mi hanno un po’ scocciato i cob cree3590 (se qualcuno è interessato li vendo pure zona Lombardia, 4 full spect e 2 rosse con lenti , ventole e alimentatori )

Può essere che mi sbaglio, ma i led Samsung SMD2835 sono gli stessi che montano nelle lampadine di casa, gli altri non li ho mai sentiti nominare.
Di sicuro male non va, se quanto scritto su è vero li sto usando pure io i 2835, coltivo appunto con le lampadine di casa.
Il prezzo però non ci sta, dovrebbe costare metà...
Dai un occhiata alle cose di Mars Hydro che qui spopolano, non mi pare vadano male ed il prezzo è più ragionevole per quello che offrono.

Edit: ho realizzato solo ora che l'hai già acquistata...ormai prova e vedi come va.
 

diego8888

Active member
Può essere che mi sbaglio, ma i led Samsung SMD2835 sono gli stessi che montano nelle lampadine di casa, gli altri non li ho mai sentiti nominare.
Di sicuro male non va, se quanto scritto su è vero li sto usando pure io i 2835, coltivo appunto con le lampadine di casa.
Il prezzo però non ci sta, dovrebbe costare metà...
Dai un occhiata alle cose di Mars Hydro che qui spopolano, non mi pare vadano male ed il prezzo è più ragionevole per quello che offrono.

Edit: ho realizzato solo ora che l'hai già acquistata...ormai prova e vedi come va.
Ciao, si però i cree 3590 sono 2,0mol/J
Mentre questa quantum è 2,5mol/J .
 

diego8888

Active member
Può essere che mi sbaglio, ma i led Samsung SMD2835 sono gli stessi che montano nelle lampadine di casa, gli altri non li ho mai sentiti nominare.
Di sicuro male non va, se quanto scritto su è vero li sto usando pure io i 2835, coltivo appunto con le lampadine di casa.
Il prezzo però non ci sta, dovrebbe costare metà...
Dai un occhiata alle cose di Mars Hydro che qui spopolano, non mi pare vadano male ed il prezzo è più ragionevole per quello che offrono.

Edit: ho realizzato solo ora che l'hai già acquistata...ormai prova e vedi come va.
Ciao, ci ho ripensato e mi son fatto spedire la Lumatek Attis pro 300w 🤣
 

diego8888

Active member
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto a che fare con sto sito?
***************

Son 7 giorni che ho pagato e nn mi arriva manco la mail della spedizion
 
Last edited:

diego8888

Active member
Finalmente è arrivata la mia Lumatek Attis pro 300, vediamo quanto mi farà in una 120x120x220
Ho piantato in Idro rdwc a 2 pot, 2 Tropicana cookies femminizzate già alla prima di germinazione. Seguiranno foto.

Volevo chiedere se qualcuno può consigliarmi il miglior estrattore ultra silenzioso in commercio per la mia Growbox (vedi sopra) penso un 600mq/h può andar bene.

Inoltre se può interessare (Lombardia) vendo 6 cob Cree 3590 completi di alimentatore lente dissipatore e ventola. Vengo anche a montare tutto a domicilio 🤣
 

diego8888

Active member
Ciao a tutti vi do
Un aggiornamento.
È la prima volta che utilizzo semi 2fast4buds fast flowering, però devo dire che sono totalmente deluso, spero sia la varietà anziché la lampada, perché sinceramente misurando il lux della Lumatek Attis pro 300w mi misura 60k di lux.
Unica variante comunque dagli scorsi cicli è la lampada e la genetica.
Genetica : 2xtropical cookies fem fast
Entrambi ale terza settimana di fioritura vistosamente piccole(visto l ingiallimento precoce, ho inserito un po’ di a+b insieme al pk e sono arrivato a circa 2.0 ec )
Essendo comunque fast nn aumento l ec di 100 a sett ma di 200/300.
Grazie a chi riuscirà a togliermi sto dubbio

Ps. Sto pensando di passare in terra con un solo airport da 38 litri ed utilizzare la
Mia pompa automatica e rilevatori ph ec Wi-Fi in un contenitore dove metterò la soluzione ed irrigherò da remoto (nel caso poi vispieghero bene cosa ho fatto)
IMG_2446.jpeg
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
non si vede molto... a parte la lampada....
idroponica... io uso wilma e in terra ci sono tornato solo per fare un test... in idro la produzione come minimo deve raddoppiare...
fast bud non ha in effetti genetiche enormi ma quella che si intravvede in foto e’ lo standard interra in idro dovrebbe essere piu grossa....
pero anche qua pare ci siano dei trucchetti per far bene le auto...
 

diego8888

Active member
Grazie can t per la risposta, si sono consapevole, sarà il 20sino ciclo circa in idro faccio è questa è la prima volta che mi capita, ho notato però una crescita esagerata delle radici tanto che settimana scorso mi si è allagata la grow poiché ho un bidone da 50 litri con galleggiante che inserisce acqua man mano che la pianta tira.
Mi sa che comunque farò un buco nell acqua sto giro
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Io con wilma non ho il problema delle radici, ma so che quando capita @Famine effettua la potatura delle radici.
Però lui non coltiva auto.
Lo sai che ogni stress crea casini, quindi…..però essendo ormai a fine ciclo…..
Non penso che mi butterò su DWC o Rdwc prprio per il problema…ma anche perché vedo che la tendenza è orientata su goccia Nft e similari
 

weedloverNa

Active member
Finalmente è arrivata la mia Lumatek Attis pro 300, vediamo quanto mi farà in una 120x120x220
Ho piantato in Idro rdwc a 2 pot, 2 Tropicana cookies femminizzate già alla prima di germinazione. Seguiranno foto.

Volevo chiedere se qualcuno può consigliarmi il miglior estrattore ultra silenzioso in commercio per la mia Growbox (vedi sopra) penso un 600mq/h può andar bene.

Inoltre se può interessare (Lombardia) vendo 6 cob Cree 3590 completi di alimentatore lente dissipatore e ventola. Vengo anche a montare tutto a domicilio 🤣
bella la 300 pro:love: ...sono con una 200ats base e sto facendo un bel pensierino per un upgrade.

ti seguo con molto interesse
 
Top