What's new

@@@Diego’a Garden@@@ Idroponica DWC

diego8888

Active member
lo dicevo io....altri 2 fili :biggrin:
Aspe che te la faccio vedere dall alto 🤣🤣🤣
39EBB4E4-C8C9-43AE-9C9E-A17830F647E7.jpeg
 

diego8888

Active member
Ho un dubbio, in genere cambiavo la soluzione ogni 2 settimane, a sto giro però vorrei cambiarla quanto più tardi è possibile poiché come dicevo , ho tutto in cantina (in condominio ) e vorrei dare quanto meno nell occhio.
In sostanza vorrei capire quanto tempo posso aspettare prima di cambiare soluzione ?
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
cambiarla???
boh.. io la faccio e la rabbocco sempre fino alla switch... allo switch levo tutto lavo la vasca levo i residui di sali ... una bella disinfettata con o varechina o ( ultimamente faccio cosi) acqua ossigenata a 30 volumi...bella cattiva cattiva..... poi ricarico solo acqua e per 24 ore lascio solo acqua ... poi aggiungo quello che serve per la fioritura e anche la solo rabbocchi...ovvio che se mi si forma biofilm o merdacce varie ...evabbe il discorso cambia ... ma per ora ( sgrat sgrat sgrat) mi e’ andata bene...comunque per sicurezza ho cominciato a lavorare con ozono.....in acqua
 

TANO

🍒
Veteran
Tranqui, e. Nn hai visto fuori 🤣
View attachment 18763487
si che avevo visto fuori,hai messo la stessa foto domenica scorsa nella pagina precedente....comunque hai la "Ferrari" delle growbox (HOMEBOX AMBIENT Q120+ (120x120x220)la mia preferita in assoluto,costruita benissimo dai tedeschi,forse un pò cara ma secondo me ne vale la spesa,complimenti per la scelta :tiphat:
 

diego8888

Active member
si che avevo visto fuori,hai messo la stessa foto domenica scorsa nella pagina precedente....comunque hai la "Ferrari" delle growbox (HOMEBOX AMBIENT Q120+ (120x120x220)la mia preferita in assoluto,costruita benissimo dai tedeschi,forse un pò cara ma secondo me ne vale la spesa,complimenti per la scelta :tiphat:
Pensa che stavo acquistando una mammoth +0- della stessa misura su un sito che nn ricordo quale, mi contattarono dicendo che nn c’era e con 50 euro in più mi avrebbero data questa, accettai ma mi inviarono il la richiesta di pagamento per il mammoth, la pagai 100 euro 🤣🤣🤣
Comunque confermo, in termini di rumore e odori non ha eguali, son rimasto deluso per la cerniera però, si è rotta e diciamo che non potrò più spostarla , perché la prox volta che la smonto penso che nn si monterà più

Più tardi le toppo e fra 48 ore le mando in fioritura
12728216-D615-4548-A63D-0D96D350891B.jpeg
 

diego8888

Active member
Ciao diego una domanda, come mai hai toppato pre switch senza tempo di ripresa? Belle cariche sembrano
In realtà ho tappato al quinto nodo , di fatto dopo 48 ore sono esplose , ho sempre il problema che ritardo l inizio switch e nn le contengo più nella Growbox 🤣
 

diego8888

Active member
Buongiorno a tutti, vorrei confrontarmi con voi in merito all illuminazione, attualmente ho 4 cob cree 3590 da 3500k e 2 cob Rossi da 50w, fino ad oggi direi la migliore illuminazione mia provata, ma c’è un problema, sui dissipatori ho 6 ventole che accese contemporaneamente fanno un po’ di rumore, cosa mi consigliate di fare? Spegnere le ventole? (Potrebbe surriscaldarsi troppo?) cambiare illuminazione e passare sempre a led su un altra? Eventualmente secondo voi il miglior pannello a led in commercio?
Grazie a tutti
 

Latest posts

Latest posts

Top