What's new

Diario di un piccolo giardino LED

N

Neurobì

l altra cheese sembre aver avuto un problema:la base del gambo si e rinsecchita ed e caduta non so a cosa e dovuto non i e mai successo,dubito si riprendi ma non e detto.....parerI?6 giorni da germoglio

non dovesse radicare vedro se metere un nuovo seme o meni lascio due foto fatte un po alla cacchio,anche se ce poco da vedere per ora....

Secondo me si tratta di "damping off" succede nelle prime fasi di vita poichè il terreno è troppo bagnato.
 

Sbeatz2

Member
Bel gioiellino, sono curioso di vedere cosa tiri fuori con 3 plants :)
Comunque intendevo dire semplicemente quanto dai da bere ad ogni irrigo ad ogni pianta....non mi sembra così complicato
ok allora ti dico che non misuro vado ad occhio cerco di tenermi un po scarso nel bagnero,nel senso che preferisco bagnare una volta in piu a settimana piuttosto che una volta in meno,cosi le radici respirano di piu.
Secondo me si tratta di "damping off" succede nelle prime fasi di vita poichè il terreno è troppo bagnato.
grazie per il tuo parere non lo mai sentita questa cosa e potrebbe anche essere aggiungedo il fatto che sono semi s1 autoprodotti (in teoria sono piu deboli delle madri)

in ogni caso non sembra riprendersi, le prime "foglioline" sono diventate gialle....l altra e stata un po rallentata probabilmente dallo stess problema ma sembra essersi ripresa 2 3 giorni dovrei travasarla.....a presto buon coltivo a tutti:tiphat:
 

Sbeatz2

Member
up 2

up 2

tutto procede nella norma,non ho ancora fertilizato in quanto le vedo belle verdi,oggi e stata travasata la cheese(la piu piccola).

sscdb 16 giorni da germoglio
bbc 12 giorni da germoglio + travaso


 

Sbeatz2

Member
up 2.5

up 2.5

buongiorno piccolo aggiornamneto le sscbd sono state toppate ieri dopo il 3 internodo e ho usato 0,5 di sugar royal,a presto con foto!


essendo lo sugar royal ricco di azoto piu vari estratti di vegetali,voglio provare a sostituirlo al classico terragrow,se avete pareri o controindicazioni non esitate a rispondere! grazie buon coltivo a tutti
 

Sbeatz2

Member
up3

up3

sscdb 20 giorni da germoglio
bbc 16 giorni da germoglio
hola:tiphat:
un paio di foto...le piu grandi sono le sscbd la piu piccola e la bbc

ho notato che una sscdb a le foglie prendisole leggermente all ingiu...potrebbe essere un problema di traspirazione?

 

Sbeatz2

Member
Fioritura

Fioritura

salve:tiphat: a tutti sono passati un po di giorni le piante sono diventate mature(sessualmente parlando) sono state toppate ed e stato praticato un po di lst 3 internodi a pianta,ho iniziato 1ml di terrabloom su un litro oltre allo sugar,oggi ho dato root stimulator per l ultma volta.

una sscbd a iniziato a cimare ha una bella forma sull indica mentre l altra e un po piu slanciata con qualche peletto,

la cheese dovrebbe inizare a strecciare spero che i rami sugli inernodi si allunghino per bene perche sembre non crescere proprio come dovrbbe,,,vedremo

sscdb inizo fioritura 23 ago
cheese inizio fioritura 28 ago

Foto

sscdb


cheese
 
K

Kushmaster@

seguoooo,ho la stessa lampada,programma ?
a che distanza la tieni la lampada ?
 

Sbeatz2

Member
30 giorno di firitura

30 giorno di firitura

salve a tuti e un po che non aggiorno le piante sono in fioritura piena da qui a breve dovrebbero iniziare a gonfiarsi,non ci sono state nesun tipo di carenza tutto procede a gonfie vele,e stata installata un rete,dato che e stata messa un po tardi le cime non sono suddivise bene(meglio di prima comunque) al momento o interrotto la somministrazione di azoto e st usando solo blombastic una volta a settimana (0.5 ml per ora) bevono tutti un litro ogni 2 3 giorni,e stata eliminata qualche foglia gialla(le prendisole).

paeri sui led:per ora non voglio sbilanciarmi aspetto che finisca la fioritura sicuramente in vege lavorno bene ma in fioritura non mi sento di dire che come resa sia uguale ad una 150 hps,forse i fiori son piu compatti e qindi potrebbe sserci un inganno sul peso finale.

se tutto va bene aggiornero al taglio,ma se qualcuno ha domande rispondero l stesso

 

malvois

Member
Ciao
Niente male :) aspetto un tuo parere finale sul led perche devo acquistarne uno e sto valutando un paio di modelli.
 

Sbeatz2

Member
ho inizato a flushare da 1 settimana, ne mancanoo ancora 2 settimane tranne per la cheese che deve avere 1 o 2 settimane in piu,,,,,le cime si stanno gonfiando sembra che i led siano sulla buona strada e posso dire al 90% che a livello di resa è paragonabile a una hps 150 w.

a presto con le ultime foto
 

Sbeatz2

Member
le piu mature sono le cbd sulla cheese si puo vedere un infestazione d afidi e penso di tenermeli fino alla fine essendo le piante in una fase avanzata di foritura e non vlendo usare prodotti che danneggerebbero la fumata finale

 

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Ciao complimenti. Ottimo risultato visto lo spazio a disposizione.
Nel tuo spazio di 40 40 80 che estrattore dell’aria utilizzi? Ho letto che usi un classico 125, ma con che portata?
 

Latest posts

Latest posts

Top