What's new

Dankonomics Genetics: Blue Tooth; prove di selezione.

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Quel liquore è una cosa micidiale ...

Cazzo ..un po mi manca quella botta che ti sale dopo 10 15 Min.all improvviso ..e ti stona in una maniera tale da farti girare a vuoto per qualche minuto eh eh eh

Bella eze ..

Sul Coltivo Già sai....nn aggiungo nulla ..

(Spero di rendere onore ai tuoi Cut )
 

ezequieln

Active member
Veteran
Lasciatelo dire...sei già tu un sommelier...tu e i tuoi super estratti che fai e avevi a Bo...compreso quella specie di "limoncello" al THC ti piacciono le "buone cose" e si vede.
Grande Señor Eze :huggg: :tiphat:

TANITO Caro! Non pensi di essere troppo buono!?
Grazie di cuore, spero davvero di poter ripetere quanto prima!!!

Quel liquore è una cosa micidiale ...

Cazzo ..un po mi manca quella botta che ti sale dopo 10 15 Min.all improvviso ..e ti stona in una maniera tale da farti girare a vuoto per qualche minuto eh eh eh

Bella eze ..

Sul Coltivo Già sai....nn aggiungo nulla ..

(Spero di rendere onore ai tuoi Cut )

Eheheh ma cazzo, con le tue prelibatezze avoja a fa limoncelli!!!
Soso e sai che il tutto è ricambiato!
n'abraccio!!!
 

ezequieln

Active member
Veteran
Buongiorno a tutti!
vi avevo promesso le cime:


il coltivo va ancora avanti... e io che odiavo le sative; vabbè almeno scaricano

continua
 

StRa

Señor Member
Veteran
mannaggia questa foto e le altre che hai messo m'han fatto venire l'acquolina in bocca....tra l'altro ottimo lavoro di "trimmatura"!!!

avanti tutta e curioso di sapere che aromi hai trovato....


picture.php
 

ezequieln

Active member
Veteran
mannaggia questa foto e le altre che hai messo m'han fatto venire l'acquolina in bocca....tra l'altro ottimo lavoro di "trimmatura"!!!

avanti tutta e curioso di sapere che aromi hai trovato....


View Image

StRa Grazie! non me la sento di fare un report ora, non me la cavo e prima di sparare cazzate... :D sono sempre in cerca di un somelier, ti aspetto?

bel giro bravo, complimenti,

Grazie Grow, gentilissimo!
 

I&I

Well-known member
bella eze davvero bellissimi fiori e vedo con piacere che son curati molto bene. :tiphat: magari è presto per dei report, ma sicuramente al palato sentirai delle differenze tra i diversi esemplari, facci sapere come si comportano in fumata tra un po'!
un abbraccione
 
Top