What's new

Dal fumo decente al copertone: le vostre foto di hashish da piazza

alehash

Member
ma cosa bisogna fare per trovare fumo buono in italia? oltre alle varie sagre/fiere.... perchè mi sta saltando il contatto del buon fumo almeno per un po' e non so proprio dove andare a trovare vero fumo buono...su tre contatti manco uno c'è :| che disperazione
 

Checkenadoo

Member
Veteran
impara a fartelo!
scendi in Marocco e vai a battere!

AMnLA-00383.jpg


:laughing:
 

alehash

Member
Me lo son fatto una volta qua ma a quel punto preferivo l'erba... È una volta fatto in Maroccocome lo porto? Troppi bagoli, il bello è che io qua lo pago a 12-14 ma non mi lamento e infatti son disponibile a spendere per fumare bene ma da un po' di tempo credo di esser l'unico a fumare vero fumo.... A parte i tre contatti di qualità elevata ne ho trovati milioni ma tutti di porcheria.... È assurdo che non ci sia un grammo di fumo buono in vendita.... Stavo pensando di prendermi magari una partita importa ma non saprei dove andare per la qualità alta...
 

alehash

Member
straloooooooool!!!!!!


caro alehash tu vuoi la pappa pronta fumante ....ma per avere cose veramente VERAMENTE buone c'è da alzare il culetto e darsi da fare ;)

eh lascia stare che mi devo fare strada su strada per quello che ho ora...non dico di non muovermi ma di non dover andare fino in spagna o Marocco anche perchè pago per la qualità
 
il cosidetto copertone da piazza. mi basta a malapena per darmi quello svarione che serve per addormentarmi. ovviamente 10e a gr, ovviamente se ti va bene. alcune volte lanciano anche palesemente la cosidetta "sola". ma per ora non posso essere autonomo.
a qualcun' altro vedo che va molto meglio. in un altra discussione vedevo tutti fumoni. vengo a vivere dalle vostre parti! ahahaha :biggrin:
 

Attachments

  • img000.jpg
    img000.jpg
    34 KB · Views: 49

Xorc420

Member
Ragazzi, il fumo buono si trova, servono i contatti peró... L'unico modo per reperire della buona sostanza é avere contatti; chiedete ad amici fumatori ecc. Poi lo so che non é semplice trovare sempre qualcosa di buono da fumare, pure io non trovo sempre il ganjone o l'ovulo... Serve pure pazienza! :tiphat:
 

alehash

Member
Chi ha il fumo buono non lo dice in giro, fidati che è difficile da trovare perché solitamente si trova in piccoli gruppetti di amici ma per farti capire avevo tre contatti di ottimi fumi e nel giro di un anno sono saltati tutti perché o arrestano gente o qualcuno si stufa ecc... L'unica è andare al sant eufemia e cercare contatti, ma in tre anni non ho mai trovato per ragioni di lontananza... È tanto un bagolo fumar bene se non si ha la possibilità di coltivare
 

Xorc420

Member
Chi ha il fumo buono non lo dice in giro, fidati che è difficile da trovare perché solitamente si trova in piccoli gruppetti di amici ma per farti capire avevo tre contatti di ottimi fumi e nel giro di un anno sono saltati tutti perché o arrestano gente o qualcuno si stufa ecc... L'unica è andare al sant eufemia e cercare contatti, ma in tre anni non ho mai trovato per ragioni di lontananza... È tanto un bagolo fumar bene se non si ha la possibilità di coltivare

Ti do ragione, poi la maggior parte lo fuma solo e non lo rivende... Capisco perfettamente la gente che fa cosí, pure io non venderei la mia roba buona ad ogniuno.
Come giá detto, l'unica cosa da fare é avere pazienza e chiedere ad amici fumatori, che magari conoscono amici ecc... :smoker:
 
soffro solo io da stress continuo da "ricerca" di erba o fumo? ahaha
ogni mattina uno di noi si alza e sa che dovrà combattere per avere il suo decino da fumare in tranquillità.
mi e capitato di prendere 100gr/200gr a pasqua scorsa a un prezzo decente e di una qualità discreta, e quei due tre mesi che sono stato apposto ero felicissimo di non avere lo sbatti tutti i giorni o quasi di andare a cercarmi le due canne in giro tra amici, conoscenti e piazza!
è logorante vivere alla giornata col fumare!
 

alehash

Member
soffro solo io da stress continuo da "ricerca" di erba o fumo? ahaha
ogni mattina uno di noi si alza e sa che dovrà combattere per avere il suo decino da fumare in tranquillità.
mi e capitato di prendere 100gr/200gr a pasqua scorsa a un prezzo decente e di una qualità discreta, e quei due tre mesi che sono stato apposto ero felicissimo di non avere lo sbatti tutti i giorni o quasi di andare a cercarmi le due canne in giro tra amici, conoscenti e piazza!
è logorante vivere alla giornata col fumare!
Perché così è sbagliato e rischioso, io avevo l'amico che andava a Bologna a prendere i vari fumi cremosi e in 5/6 si tirava su 1200 e si prendeva na panetta di sto buonissimo fumo e per un mese si era a posto, poi se uno finiva prima gli altri lo aiutavano e al giro dopo si risistema... Mai andare a dircini perché si prende shit e non trovi gente che si scazzo per dieci euro... Io ho sempre fatto scorta infatti sto tirando avanti un po ma come finisco tutto sono a piedi, dopo 6/7 anni in cui ho fatto solo un mese di pausa e il resto dei giorni ho sempre fumato buonossimi fumi... Ora infatti se non trovo fumo di qualità smetto...l'erba casalina si trova anche ma spesso è fatta da gente che non la sa fare e costa parecchio...
 

Xorc420

Member
Perché così è sbagliato e rischioso, io avevo l'amico che andava a Bologna a prendere i vari fumi cremosi e in 5/6 si tirava su 1200 e si prendeva na panetta di sto buonissimo fumo e per un mese si era a posto, poi se uno finiva prima gli altri lo aiutavano e al giro dopo si risistema... Mai andare a dircini perché si prende shit e non trovi gente che si scazzo per dieci euro... Io ho sempre fatto scorta infatti sto tirando avanti un po ma come finisco tutto sono a piedi, dopo 6/7 anni in cui ho fatto solo un mese di pausa e il resto dei giorni ho sempre fumato buonossimi fumi... Ora infatti se non trovo fumo di qualità smetto...l'erba casalina si trova anche ma spesso è fatta da gente che non la sa fare e costa parecchio...

Guarda io prendo dell'erbetta a 10 il grammo... Giusto per avere sempre qualcosa da fumare prima di avere finalmente qualcosa di mio... Poi ci sono quelli che hanno il ganjone indoor, ma la fanno a minimo 15 euro il grammo da noi :biggrin:
 

alehash

Member
Ma l'erba si trova anche però è sconveniente e da quando non coltivo più non fumo più erba perché non ne trovo di buone, cioè non sono molto saporite ecc e opto per il buon fumo sempre 00 e se non c'è fumerò un po' di Erba ma per la maggiore non fumo, piuttosto di buttar via soldi per fumaccio mi fumo due sigarette di fila e l'effetto è lostesso ��
 

alehash

Member
Ho capito bene?!?!
1200€ per 100 grammi?!?!?!?!?!:eek:

Si ma dovevi fumarli:D a volte arrivavano pure bottigliette di olio e ultimamente costava 14 al g, il butel che le portava le pagava 900 e guadagnava 300 euro, comunque si faceva quasi 300 km al mese... Mi dispiace non poter fumare più quelle cose, comunque trovo pure panetta da 100 a 300 euro ma che roba è! Sembra di fumar gomma...
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Va bene che la qualità si paga,mi sta pure bene che 10g di fumo tritolo (ma tritolo) li pago 120€ (ma ripeto deve essere il top),ma 100 grammi 1200 euri non si può proprio sentire.....
 

alehash

Member
Va bene che la qualità si paga,mi sta pure bene che 10g di fumo tritolo (ma tritolo) li pago 120€ (ma ripeto deve essere il top),ma 100 grammi 1200 euri non si può proprio sentire.....
Perché non prendiamo mai una panetta intera e ci arriv già diviso a 12... Tipo 10g a testa... Sappiano che ci affidiamo a un ladro però io voglio fumar bene ed è l'unico mio vizio quindi 120 euro per 10g di buon fumo mi sta più che bene, poi non so cosa intendete per buon fumo perché da amici sento parlare di buon fumo spesso e quando lo assaggio non lo è proprio, magari non è shit ma neanche buon fumo... Poi ripeto, a volte arrivava un boccione di solo olio ecc, è molto vario perché il fumo cambia ogni due mesi circa e son sempre fumi strabuoni...
 
Last edited:

luposolitario

Senior member
ciao a tutti, concordo con chi dice che la qualita del fumo e calata parecchio, qui al sud principalmente gira puzzone chimico, in piccola parte un fumo un po migliore, ma oltre a deg,porsche,e una latra porcheria fumo buono nn ce ne! e cmq l erba buona la pago 5-4 euro 50-100g quindi del fumo nn me ne sbatte, a casa ho 10,46gr che su 5 bombe 1 ti sballa...era buono l afgano ma ne arrivava sempre troppo poco =( , cmq avendo avuto possibilita di vedere di persona posso dire che a volte il fumo buono arriva ma subbisce trattamenti allunganti, pensate ad uno stronzo di merda farcito nel centro con crema ..
 

alehash

Member
Più passano gli anni e minore é la qualità, so solo che l'avessi mai provata l'erba quella volta, non mi starei facendo sti problemi :) comunque se fa schifo non comprate, chissà che la gente si svegli e se il shit non vende magari riparte il commercio di qualità superiori... Purtroppo invece tutti fumano porcherie, salvo rari casi o grower
 
Top