What's new

Dal fumo decente al copertone: le vostre foto di hashish da piazza

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Un thread in cui postare le vostre foto di hashish normali, decenti, saponette , copertone, piastrella ikea... tutto quel che offre la maledetta piazza al Non coltivatore o al coltivatore "a secco".
Alla faccia delle creme di Bered ed Elemental ... ci fumiamo anche sta roba !!
regola principale e assoluta: E' VIETATISSIMO PRENDERE PER IL CULO CHI HA IL CORAGGIO DI POSTARE .

naturalmente "vince" chi ha il coraggio di postare il vero, reale copertone super paraffinato in cui non c'e' neanche l'ombra di cannabis.

comincio io con un fumello molto ma molto decente, che all'orecchio sfrigola... E che qui stona. ma è quello che ho... :tiphat:
Odore di hashish e qualche legante sicuramente.. con un sottofondo di merda quando togli la plastica originale. poi se ne va.. per fortuna.
effetto forte, stone pesantuccio. diciamo che per essere commerciale è un buon livello, comunemente chiamato "piastrina" . provenienza quasi sicuramente marocco.
panette da 1 etto penso.

scusate se non è proprio da buttare... :biggrin:





:wave:

ABBIATE CORAGGIO, FATE OUTING CON IL VOSTRO PIASTRELLONE E NON FATE MORIRE QUESTO THREAD !!
 
da quando ho trovato un pezzo di vetro dentro la panetta, colla cippa che ne ho più comprato in piazza, preferisco tenermi la scimmia o sbattermi a cercare uno spaccino decente.. poi zombo se non ci si può canzonare vicendevolmente, che gusto c'è?! :D
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Questo è uno dei migliori hash che abbia mai trovato per strada...morbidissimo, si riesce a piegare come nella foto senza scaldarlo, nè niente... Molti lo scambiano per il nero, ma a differenza del nero questo non è speziato, ha un odore e un sapore "cremoso", lontano dall'hash più comune ed è molto piu morbido e appiccicoso...dopo un paio di joint è l'ideale per svaccarsi a vedere un film, stone abbastanza sostenibile...inutile dire che per impastarlo bisogna fare la striciolina o meglio ancora a pezzetti!

dscn6081b.jpg




dscn6080i.jpg

dscn6073l.jpg
http://img684.imageshack.us/i/dscn6081b.jpg/
 
Last edited by a moderator:

TANO

🍒
Veteran
ECCO il motivo per cui mi son messo a autoprodurmi la cannabis.....


porsche di merda 100 gr. :puke: :puke:
 
Last edited by a moderator:

samu_samu

Member
Purtrppo non ne ho qui proprio sottomano ma da noi ogni tanto gira un certo "Masami sharif" non so se si scrive cosi e poi bisogna vedere se è veramente quello perchè qui qualcuno compra un pò di ganja e va in giro a dire "oh ragazzi questa è super crystal" e io domando sicuro? "si si non vedi è piena di cristalli".... va bè deficenti a parte, il fumo non è affatto male, stone abbastanza potente e sopratutto duraturo, il fumo però è molto scuro, non è nero però è molto morbido... appena ho qualcosina sotto mano fotografo un pò :D
 

BERED

Active member
bè dai Zombo ho visto di molto peggio in da street che il tuo piastrino..da vedere sembra anche abbastanza pulito..

Pasqsn quel fumo sembra davvero buono da come si "muove"..il colore è davvero cosi verdone o è venuto cosi in foto?...

@tanì..ahaha il Porsche sono anni che gira sto fumo..pensa che fino a Berlino l'ho visto

Samu mi sa che quello che dici tu è Mazar-i-Sharif un nero che anni fa girava anche da me..uno degli unici afghani che mi piacesse davvero..ma ultimamente gira un sacco di nero di merda..con un gusto forte e profumato ma dallo stone quasi inesistente e anche con il freddo non indurisce..

ho buttato in un cassetto un pezzo di piastrino che non è neanche malissimo..se lo trovo posto le foto..:D
 

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
gira un sacco di nero di merda..con un gusto forte e profumato ma dallo stone quasi inesistente e anche con il freddo non indurisce..

Eh bravo..............e in molti lo comprano senza rendersi conto di quello che hanno tra le mani,"LO NERO" AHAAHAAAAHAAHAHAHAH

"profumato"

"morbido"

"MERDONE"


:bump: :bump: :bump: :bump: :bump: :bump: :bump:

tocca tornare indietro di qualche anno per un NERO AFGHANO fatto bene con TRICOMI SELEZIONATI

1_Hashish.jpg


non un mix di tutto verde incluso...............................
 

maciu

Member
Ciao ragazzi,ecco questo è dell' afgano che ho preso ultimamente,gusto un pò forte e stone decisamente narcotico.Per cremarlo si fatica ,rimane attaccato ovunque se appena scaldato. da fare a pezzettiini...non mi posso lamentare..
picture.php
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
@Bered: è proprio cosi! se lo muovi sotto la luce ha un riflesso sul verde...secondo molte persone che l'hanno provato è l'hash (tra quelli che girano qui) che più si avvicina a quello di amsterdam...non ha niente a che vedere con porche, nero, panette alte o basse, anche secondo me è un gradino più in alto!
 

semino

Member
questo hash da "piazza"..abbastanza fresco ,buon sapore,sballo abbastanza fort e...ha un odore niente male...tavoletta 1,5/2 cm...a fumarlo non stufa nemmeno dopo qualche canna :)

se parliamo di "piastrelle" , questo è sicuramente uno dei migliori che ho trovato in giro :)

circa 50g



:wave:

ps:appena le carico posto anche quelle di un altro fumello...non proprio come questo!:)
 

nfl91

Member
bel thread zombo!

bel thread zombo!

ahah allora... intanto ho finalmente visto foto di fumi decenti che girano, io poi nn me ne intendo molto... anzi mi piacerebbe sapere in genere che c'è dentro oltre la resina(che è troppo spesso assente)!
dalle mie parti ho visto solo fumi mediocri!

...e ora la chicca: questo è il primo fumo che ho posseduto, ero deciso ad intraprendere una carriera da pusher ed ho iniziato con questi 5g di non so cosa, quella foto l'ho fatta xke ero fomentatissimo, ricordo ancora l'odore, quel giorno è stato importante... XD
con la saggezza del poi, vi dico solo che quel coso sarebbe + utile in edilizia vista la consistenza O.O e l'odore è del tipico fumaccio!(foto fatta col cellulare tanto per rendere quel momento incancellabile, ero + grande, + matto... + mejo io!!!)

chissà se tra un'altro anno mi prenderò per il culo per quello che dico e faccio ora? domanda interessante, credo che voi + grandi e vissuti di me già ve la siete fatta, o per lo meno già avete riso di voi tante volte... e se lo avete fatto, sicuramente è perché siete cresciuti(questo è il lato positivo)!
 

12345678

Member
zombo parliamo della ciaras di 15 anni fa............che ti facevi un lotto e x 10 ore eri sul pianeta xxxxxxxxxxxx w il manali e_o parvati..............quella che ti danno a amsterdam è fuffa allo stato puro!!!!!!!!!!!!!
 

m0llica

Member
Bellino sto thread, purtroppo non ho le foto degli esemplari più rari e preziosi, ma in sti giorni ho comunque avuto un incontro ravvicinato del 3° (anche 4°-5°) tipo con questo:





Eh?...Qualcuno ha detto paraffina?
Panette da 1 etto, stranamente profuma quando lo scaldo, monta quando lo sdrumo ma mentre fumo spesso arrivano delle puzzate di bruciato che fanno veramente pena...preso a inizio settimana in un momento di scarenza totale...

Comunque meno male che ogni tanto in giro si fanno anche incontri migliori. Sabato sera un tizio olandese beccato fuori da una festa, mi chiede se voglio della ganja, e si presenta così:



Questa è la capocchia della cima, messa da parte, il resto è stato quasi già tutto sperperato :party:







Ovviamente costa gli occhi della testa, però li vale tutti, specialmente a confronto con la ciabatta di cui sopra. Meglio poco ma buono che tanto ma paraffo.
Il camperista olandese dice che è amnesia haze, io credo proprio di non averla mai fumata, quindi ho detto "nice" e ho fatto il sorrisetto, sinceramente non lo so che di che razza è, però è buona buona, mi basta questo.
Finchè dura questa il fumaccio se ne resta nella scatolina :dance013:
Ah, Zombo non te la prendere, ma sinceramente spero di tornare a postare il meno possibile in questo thread :D:wave:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ooooooooooooooh, grande pane morbido !!!!!!

FINALMENTE LA VERA, UNICA, INCONFONDIBILE ....

PIASTRELLA I K E A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps spero anch'io che per tutti il proprio post in questo thread sia una toccata e fuga e un "mai più mi farò fregare così !!!"
 

semino

Member
OOOOH yEAHH...il buon vecchio Porsche!!!
Gira anche l Audi...col simbolo dei 4 cerchi sulla tavoletta!

:thank you:

e il ferrari non l'avete mai visto?

stampo "FERRARI" sulla panetta!!

l'Audi lo visto anch'io..girava pure qua...come anche il Porsche :)

:dance013:
 
B

buff3r

questa volta non mi posso lamentare!
da mesi ecco un pò di fumo che non sa di paraffina o altre porcherie.

img1792wc.jpg


img1795e.jpg


non so come si chiama ma si lavora facilmente solamente avvicinando la fiamma dell'accendino. buon odore - bella boccata - bello stone rilassante
 
Top