What's new

Cresceranno ancora ?? quanto tempo al raccolto ?

secondo me viviamo tutti dentro matrix comandata da rettiliami meccanici mutaforma che si fanno soldi vendendo i ph down

Speriamo che neo arrivi presto....anche se molto probabilmente anche lui sarà un rettiliano....
 

Frenk

Active member
Oddio vi prego chiudete questa discussione ma non cancellatela, è da mettere in sticky!! (se si scrive così :p )

Il complottismo si è unito, ha preso forma umana e si è iscritto a IC sottoforma di patata novella ahahahah

Se è un troll in missione epr conto di qualche comunità di furminati voglio il link alla comunità di furminati :D
 
Cappotto ahahahaha

In altri forum saresti bannato come Troll perchè non ci si crede che qualcuno sia talmente stupido da credere sul serio ai rettiliani XD

Te eri ironico vero? Stavi trollando? :D

Si anche io mi voglio divertire in questi topic che degenerano a caso :D

Sarei stato bannato, ma che cazzo è la censura del duce, se sono tutte cazzate, se dico una cazzata riguardo che so io.... enormi proprietà che possiedo ed invece non possiedo.. oppure record mondiali non esistenti...... nessuno mi banna, se parlo di alieni, subito mi bannano, la cosa già puzza, visto che in giro ci sono persone che sparano tutte le stronzate di questo mondo, con atrocità bestiali, ma se fai la parola alieno, zac,, bannato, strana sta cosa, come minimo dovrebbe indurre a riflettere, che poi uno non lo faccia , cazzi suoi.

No, comunque, non bannano nessuno, a meno che non siano dei censori nazisti del tempo di mussolini o con una mentalità bigotta e medievale....

guarda quì per esempio :
http://sentistoria.freeforumzone.leonardo.it/cartella.aspx?idc=539596

e ti assicuro che alcune cose che dicono non sono cazzate, la censura la lasciamo al tempo della caccia alle streghe.

Te pensa che nel medioevo, se credevi negli alieni, altro che ban, ti davano fuoco........ chissa perchè, non sono tutte minchiate, no ?
 
secondo me viviamo tutti dentro matrix comandata da rettiliami meccanici mutaforma che si fanno soldi vendendo i ph down

Speriamo che neo arrivi presto....anche se molto probabilmente anche lui sarà un rettiliano....
Esatto, lo è.

Nessun rettiliano si fa soldi vendendo ph down, questo lo dici tu, e sinceramente, è una balla.

( sempre per farmi passare ............ per cretino,,, che gran simpatico )
 
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Cappotto ahahahaha

In altri forum saresti bannato come Troll perchè non ci si crede che qualcuno sia talmente stupido da credere sul serio ai rettiliani XD
[/FONT]

Oddio vi prego chiudete questa discussione ma non cancellatela, è da mettere in sticky!! (se si scrive così :p )

Il complottismo si è unito, ha preso forma umana e si è iscritto a IC sottoforma di patata novella ahahahah

Se è un troll in missione epr conto di qualche comunità di furminati voglio il link alla comunità di furminati :D


Ho che grande esempio di civiltà a livello cavernicolo e subumano, chi ha la propria visione del mondo ( che certo non è meglio della tua ) è un "furminato " che civiltà.

Come dire, gli islamici so furminati perchè credono in allah mentre il mio dio è un altro.......che facciamo , gli damo foco ??

Addocazzo vivi, pensi che se non hai rispetto per chi su alcune cose la pensa diverso, questo sia così coglione da avere rispetto per un cretino del genere dalla mente medievale .

é che comunque ti compatiscono perchè so meno scemi.

che senso ha discutere con gente simile.
 
guarda quì per esempio :
http://sentistoria.freeforumzone.leonardo.it/cartella.aspx?idc=539596

e ti assicuro che alcune cose che dicono non sono cazzate, la censura la lasciamo al tempo della caccia alle streghe.

Te pensa che nel medioevo, se credevi negli alieni, altro che ban, ti davano fuoco........ chissa perchè, non sono tutte minchiate, no ?

Sarei interessato ad altri link come questo, siccome certi dati si trovano solo da queste fonti, grazie!
 
quello che mi sfugge è lo scopo di questi rettiliani...


Mettertelo nel culo senza la vasellina.


Perchè tutto deve avere uno scopo, vero ? e secondo la visione di questi rettilian controllati se non c'è uno scopo , ti puoi anche ammazzare, tanto che senso ha la vità..

il fatto che tu o qualsiasi altro la pensi nel modo scritto sopra è già uno scopo di alcuni rettiliani anche se non credo tutti, , vedi loro almeno uno scopo lo hanno,, so meno scemi e hanno diritto alla vita, hanno lo scopo........ echecazzo...
 
ahahha tipo il bar di paura e delirio a las vegas....ora mi spiego tutto in realtà se ti fai di lsd vedi i rettili nel loro stato reale


Come a dire....è lsd........ è tutto nella tua testa...... un allucinazione......gran stronzata......

Altro modo per raccontare balle.

( traduzione: quelli che vedono rettili son fattoni, quindi sono tutte minchiate che non vale la pena tenere in considerazione ) le stronzate di icke ( pure lui lo è ) e i suoi seguaci, specie dei seguaci.
 

IIFaZII

Member
Non se ne può più!

Non se ne può più!

Scusate, c'ho danna a piscià...
Oltre ad aver scritto circa cinque pagine di OT e spam puro adesso ti metti anche a dirci quando vai al cesso?
Ma perché non vai a guardarti mistero (che sicuramente per te è un programma serio, a differenza di quei programmi con quel rettiliano di Pieroangela...) e lasci stare il forum?
 
Oltre ad aver scritto circa cinque pagine di OT e spam puro adesso ti metti anche a dirci quando vai al cesso?
Ma perché non vai a guardarti mistero (che sicuramente per te è un programma serio, a differenza di quei programmi con quel rettiliano di Pieroangela...) e lasci stare il forum?


Lo spazio virtuale è infinito.

ma xche nn ti fai i cxi tuoi su quello ke devo far io ?


[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]




[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]«Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "Oh, è terribile quello che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda". Poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, né bocca, né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa.»[/FONT]
 
Dico solo una cosa abbandono il topic . Non sono stato dietro a queste pagine perché ho di meglio da fare , ho dato un occhio ai contenuti e devo proprio farvi i miei più sinceri complementi , 7 pagine di Cazzate e merda allo stato puro , e i complimenti non vanno solo al genio autore del thread , ma anche a quelli che gli sono stati dietro .
 

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
patata novella, aquariums and plant soil biology are very similar....

I don't have time to explain in Italian, so I'll say it in English and you can google translate. You sir, are banned!
 

Tarallo

Member
VAI PATATA... ti si legge Volentieri ...
mi fai veramente ridere di gusto altro che commedie e politici....patata novella a monetina da 0.50€,una monetina,una stronzata.Eri ricco fesso, fatti pagare...o ti pagano ???e oltretutto stai facendo ridere un forum(x me grazie x le risate che mi stai facendo fare)da solo,cioè non hai niente da fare di meglio???o pure tu ti divereti????o sei un discepolo di qualche setta e vuoi convertirci alla tue minkiate..????
Comunque io nel dubbio mi sono riletto(lo so,tempo.....non perso,ma sicuramente spendibile in altro modo)il tuo 3d e ti giuro mi sforzo di capirti ma non no ci riesco..xdonami mi spieghi un po di cose non te lo dico con tono ironico...
Che cosa vuoi veramente..cioè qual è la tua domanda???cosa vuoi sapere????hai carenze di attenzioni???ma ke hai....veramente la luna storta o sei così sempre...???o meglio ma secondo te tutti quelli con cui stai parlando sono stupidi e tui sei l illuminato portatore di saggezza????scusami ma che motivo cè nel attaccare tutti???
Comunque non vorrei insultarti ma mi sa che tu,me lo concedi un parere mio modesto cazzo libero di parere come il tuo,poi mi insulti quanto vuoi tanto rido come l ebete.Da affezionato lettore,hai una spina nell'ano..con chi ce l hai???xche??why????
Te lo giuro ma non capisco...l unica attenute è il peyote....
Dai comunque continua cosi FACCI SOGNARE.....
Ti si legge speriamo che non chiudono baracca...cazzo veramente era una giornata un pò così ma tu mi hai portato il sorriso:thank you::thank you::thank you:
Grazie patata A.k.A adam kadmon:
 

Tarallo

Member
Sorry stavo scrivendo e non ho letto....comunque ditemi quello che volete,ma a pare mio se non laprendiamo a ridere noi....a me a portato il sorriso in una giornata triste poi bò...il mio pensiero
 

yera5

New member
Che cosa vuoi veramente..cioè qual è la tua domanda???cosa vuoi sapere????hai carenze di attenzioni???ma ke hai....veramente la luna storta o sei così sempre...???o meglio ma secondo te tutti quelli con cui stai parlando sono stupidi e tui sei l illuminato portatore di saggezza????scusami ma che motivo cè nel attaccare tutti???

Cioè, ma che cazzo dici, non ho capito, bisogna prendere le opinioni dei lettori di questo forum come se fossero delle sentenze religiose da inchinarsi di fronte in adorazione ?

Io non voglio niente, non attacco nessuno, se solo uno non è daccordo con i santi sapienti che ci sono in questo forum viene linciato, le mie sono solo risposte a un sacco di persone che mi hanno attaccato per prime, offendendo solo perchè ho la mia opinione, quando non avevo offeso nessuno per primo.

Qui, in sto forum, gli utenti sborrano troppo, si credono come gesu.

Sarò anche poco simpatico......ma che è ??? uno si deve togliere i sandali e camminare in punta di piedi, come se fosse in un tempio sacro quando entra in questo forum,
e tutto quello che gli utenti di questo forum dicono è come se lo avesse detto dio in persona quindi se hai la tua opinione vieni aggredito da tutti senza aver fatto niente per avere offeso la divinità.

No, perchè, l'impressione è questa, veramente pessimo.

Qui c'è gente arrogante che se viene un minimo contraddetta, è come se avessi offeso la divinità in persona.

Farmi passare a me come fossi io ad attaccare tutti, non vi è niente di più falso.

Qua la gente si credono dei santoni che devi camminare in punta di piedi e che se non concordi , tutti ti lapidano... e se giustamente cerchi di rispondere, ti fanno anche passare dalla parte del torto.

Qui uno deve supinamente accettare quello che dicono gli utenti e guai ad avere la propria opinione, altrimenti ti ammazzano di insulti.
cioè, ma vfc
 
Top