What's new

CREAM'S CANTUCCIO

Cream47

Underground Grower
belle le signorine!
prima o poi dovrai darti da fare con sti maschietti!
se cominci con l'impollinazione non la finisci più sicuramente!
valuta!
bella bro!

Ciao Green,

in effetti sto provando a trovare un metodo per raccogliere il polline della Buddha, perché mi piacerebbe fare qualche semi con la SA e la BW se è femmina, vedremo se stavolta riesco.

Saluti.

belle cream! con la 400w hps una botta di vita!!

Ciao Biancher,

ieri quando sono sceso per vedere se i partametri andavo con la 400W mi sono preso una bella botta di luce in faccia :biggrin:.

Saluti

che bella,che signora pianta!!le mie sono cresciute con troppi pochi watt per fare un confronto per ora..aspettiamo la resina e speriamo che arrivi copiosa!
Bello vedere un'altra Sa,quelle foglie mi fanno impazzire

Ciao Jabba,

ma quale signora pianta, è il signore grower :biggrin:. Guarda che sono cresciute tutte sotto la 250W MH, soltanto ieri ho messo la 400W.
Aspetto anche la resina e sopratutto le fragranze.

Saluti

Veramente stupenda! Promette proprio bene! Daje fratellone

Ciao Silvestro,

certo è messa meglio dell'ultima che avevo fatto, e non era difficile, adesso vedremo come si trasforma in una bella signorina.

Saluti.

Grande Cream! mi sono riletto tutto il thread........
eh mizzega già in vege gli dai una bella spinta con fert e regolatori,
spettacolo questo ciclo con addirittura un bel super crop...
e come sempre in ottima salute, grande Bro mi son proprio goduto la lettura con diesel....
.

Ciao Mr Blunt,

guarda in vege ho usato soltanto lo startbooster che è un radicante e dopo due settimane di vege ho usato anche il regulator, che aiuta nell'assorbimento dei nutrimenti, i fert le ho usati adesso per lo stretch.

Ma quale godimento di lettura, è la diesel che te lo ha fatto credere :biggrin:. Adesso vado a sbirciare da te che sei ripartito.

Saluti.

Molto belle cream!!!
quoto per i regolari,é da quando ho ricominciato che li vorrei mettere anche io,ma ogni volta per un motivo o per un altro la cosa salta,poi figurati adesso con i 12 fagioli di sweetseed a 3 alla volta mi dureranno una vita
Seguo in particolare la black widow, sempre stato,affascinato dalle genetiche di mr nice...
Buon proseguo

Ciao Bio_Kio,

grazie della visita e dei complimenti, certo che con tutti sti fagioli che hai da parte sarà difficile partire con dei regolari. La Balck widow è stupenda pero ancora non so se è femmina, speriamo.

Saluti.
 

atomix

Member
Bella storia!! Sempre cose belle nel cantuccio :D piccola la psico, adesso mette il pelo!!
Daje che col la 400 esplodono.... :wave:

p.s abbiamo switchato grossomodo assieme ;)
 

the pen

Dissidente
Veteran
Ciao Cream, mi sono accorto che pur essondoci passato spesso non avevo mai scritto qui dentro.....
A presto
 

Cream47

Underground Grower
Bella storia!! Sempre cose belle nel cantuccio piccola la psico, adesso mette il pelo!!
Daje che col la 400 esplodono....

p.s abbiamo switchato grossomodo assieme

Ciao Atomix,

grazie della visita e dei complimenti, la Psycho è piccina perché maltrattata, ma adesso si gonfiera per bene con il suo doppio apicale, poi come dici con la 400 sperò nell'esposione.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao Cream, mi sono accorto che pur essondoci passato spesso non avevo mai scritto qui dentro.....
A presto

Grande penna,

mi fa molto piacere averti qui, mettiti comodo che adesso deve arrivare il bello.

Saluti :tiphat:.
 

Cream47

Underground Grower
Bella Cream! mi sono rifatto gli occhi e la depressione mi si è alleggerita . Sono stupefacenti solo a guardarle!

Ciao Jean,

dai che ce la farai a superare questo blocco è una pianta fortissima vedrai, e poi è cosi che si fa esperienza, comunque sono contento che il Cantuccio ti metta allegria.

Saluti :wave:.

Sono vecchie maniere, il bello arriva quando si assaggia ...

Un Abbraccio a presto

Aia veccio, ti pare che ti faccio mettere comodo e non ci sono assaggi, quando vuoi ho Punky e Wild purtroppo la GSC è un lontano ricordo :biggrin:.

:huggg:
 

provolo

Well-known member
Veteran
Mangobiche X Peyote purple genetiche molto interessanti seguo in attesa dei fiori o dei piselli visto che parlate di impollinare.
 

1312

Active member
Che belle che sono, certo che passano gli anni, ma nel tuo box non c'è mai tregua :biggrin: E che strain poi, mi chiedevo quando comincerai a crossare chi ti ferma più ahahah
Buon cultivo companero...

Blesss :tiphat:
 

ROKOS

Active member
....e poi e cosi che si fa esperienza..

Ciao Vate! :biggrin:

volevo soffermarmi su quest'affermazione...perché ho raccolto l'invito che avevi fatto a Jean sul suo 3d (invito che in parte era rivolto anche a me...penso) rispetto al fatto di non darsi per vinti subito quando un ciclo prende una brutta piega...ed in questo senso di andare a dare un'occhiata al tuo 3° ciclo.

L'ho fatto...prima di pranzo me lo sono letto tutto.

Penso di aver capito...e se ho capito bene direi che non posso che apprezzare...e molto.

Ciclo tribolatissimo...dall'inizio alla fine con diverse vicissitudini...tanto che alla fine hai raccolto 35 grammi da (mi pare) 4 piante. A leggerlo così sembrerebbe un invito a buttare tutto e ricominciare.

Ed invece no...perché se uno legge tra le righe (ed in verità nemmeno tanto "tra") il vero valore dell'averlo portato a termine comunque non sta nella resa finale...quanto piuttosto nel fatto che è nelle difficoltà che si fa davvero esperienza. Se tutto va per il meglio c'è poco da maturare come grower.

Certo è chiaro che riempire il barattolame è un'esigenza...ma...se si vuole anche crescere nelle capacità questo è un elemento da tenere in considerazione...cosa che farò.

Grazie Cream! :huggg:
 

mr pablo

Member
hola... sono arrivato un po in ritardo spero ci sia ancora qualche posticino.... male che va mi metto all'impiedi dai :D una curiosità come mai la scelta di regolari e femm?! in vista qualche fidanzamento?! :D
 

Cream47

Underground Grower
Mangobiche X Peyote purple genetiche molto interessanti seguo in attesa dei fiori o dei piselli visto che parlate di impollinare.

Ciao Provolo,

la Mango è femminizzata quindi dovrebbero uscire dei fiori femminili ma siccome l'ho proprio maltratta vedi top e crop è sorvegliata speciale, anche se posso affermare che da ieri hanno buttato giù tutte prefiori femminili a parte sta stron*a di Black widow, ancora non si sa che cosa sarà.

Saluti e buon coltivo

Che belle che sono, certo che passano gli anni, ma nel tuo box non c'è mai tregua E che strain poi, mi chiedevo quando comincerai a crossare chi ti ferma più ahahah
Buon cultivo companero...

Blesss

Ciao 1312,

guarda non me lo dire, sto provando ad inventarmi un stratagema per prelevare polline dalla Buddha, perché mi sembra un super maccios :biggrin: e cominiciare la produzione di semi della Krim Genetiks ;), stay tuned.

Saluti e buon coltivo

Ciao Vate! :biggrin:

volevo soffermarmi su quest'affermazione...perché ho raccolto l'invito che avevi fatto a Jean sul suo 3d (invito che in parte era rivolto anche a me...penso) rispetto al fatto di non darsi per vinti subito quando un ciclo prende una brutta piega...ed in questo senso di andare a dare un'occhiata al tuo 3° ciclo.

L'ho fatto...prima di pranzo me lo sono letto tutto.

Penso di aver capito...e se ho capito bene direi che non posso che apprezzare...e molto.

Ciclo tribolatissimo...dall'inizio alla fine con diverse vicissitudini...tanto che alla fine hai raccolto 35 grammi da (mi pare) 4 piante. A leggerlo così sembrerebbe un invito a buttare tutto e ricominciare.

Ed invece no...perché se uno legge tra le righe (ed in verità nemmeno tanto "tra") il vero valore dell'averlo portato a termine comunque non sta nella resa finale...quanto piuttosto nel fatto che è nelle difficoltà che si fa davvero esperienza. Se tutto va per il meglio c'è poco da maturare come grower.

Certo è chiaro che riempire il barattolame è un'esigenza...ma...se si vuole anche crescere nelle capacità questo è un elemento da tenere in considerazione...cosa che farò.

Grazie Cream!

A parte che l’affermazione l’hai quotata prima che correggesse la “è” cosi non si può leggere :biggrin:, direi che hai colto in pieno l’essenza di tale affermazione, su questo terzo ciclo ho imparato un sacco, soprattutto come muovermi in caso di necessità, poi si ho raccolto una miseria, ma posso affermare che per quanto riguarda la Sorcerers era la migliore weeda che ho fumato prodotta da me ovviamente ;), ultimamente mi hanno fato provare delle cose spaziale e le Psycho e l’Anubis non erano da meno.

Poi in questo ciclo ero in 12/12 voi state ancora in vege quindi avete tutto il tempo di recuperare, allungando anche leggermente la vege , sarà anche che sono testardo e per quello non ho abbandonato, ma ho spronato anche altri growers a non arrendersi per una vege partita male e mi hanno sempre ringraziato dicendomi che se non fossi per me non staremo a fumare in quel momento un ottima weeda.


Mi fa molto piacere che questa condivisione possa tornare utile e ti ringrazio dei complimenti e di questo tuo post.


Saluti
 

mr pablo

Member
mi fa proprio piacere la tua visita, le genetiche regolari da ora in poi ci saranno sempre nel Cantuccio, anche perché è la vera essenza di questa pianta, pero per pararmi dei maschi dovrò anche fare convivere delle femminizzate, poi a termine l'idea è di munirmi di un altro mini box per tenere maschi e forse anche mamme ma sono più propenso a produrre semi che a fare cloni.

Vedrai che troverai tante soddisfazioni ad usare semi regolari il piacere di scoprire se maschio o femmina, tutto il mondo del breeding che si può aprire e quindi volendo fare incroci ci si può sbizzarrire, e la soddisfazione di poter anche creare le proprie genetiche, per me la strada è ancora lunga ma è molto stimolante.
Saluti e buon coltivo :wave:.

tutto chiaro... da giorni pensavo pure io a un idea simile con due mini box dedicati esclusivamente per accoppiamenti ecc seguo ancora più interessato :dance013:
 

M5Cime

Member
Ciao Cream purtroppo x lo scarso tempo libero e sempre di corsa nn mi collego spesso, ma quando riesco sò già i thread belli e intriganti di grower's con una grande passione in quel che fanno, i primi 2 siete te e jabba, silvestro lo voglio vedere all'opera con quella bella grow che ha, magari ha già iniziato e nn me ne sono reso conto xD

Volevo agganciarmi un'attimo al discorso tra te e ROKOS, avete ragione in pieno e io devo solo ringraziare soprattutto te e jabba che nel momento che volevo rinunciare mi avete dato la spinta e l'incoraggiamento di coninuare, grazie ancora veramente.

Ho letto che sei tentato di intraprendere la via degli incroci, ecc... grandissimo!!!

p.s: volevo chiederti una cosa sul cavo riscaldante 50w visto che ne ho trovato uno identico in sconto (ho fatto un piccolo up nel thread) ho fatto che prenderlo ;) la cosa che mi interessava chiederti era x quanto lo lasciavi accesso? le min si sono abbassate a 13,5-14° e volevo tenere un pò al calduccio terriccio e radici. Se vuoi risp pure nel mio thread ;)

Buon coltivo :wave:
 

Cream47

Underground Grower
hola... sono arrivato un po in ritardo spero ci sia ancora qualche posticino.... male che va mi metto all'impiedi dai una curiosità come mai la scelta di regolari e femm?! in vista qualche fidanzamento?!

tutto chiaro... da giorni pensavo pure io a un idea simile con due mini box dedicati esclusivamente per accoppiamenti ecc seguo ancora più interessato

Ciao Mr pablo,

non preoccuparti ci sono ancora posti, mettiti comodo e sperò che lo spettacolo ti piacerà ;) intanto ho visto che hai trovato la risposta alla tua domanda quindi buona visione.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao Cream purtroppo x lo scarso tempo libero e sempre di corsa nn mi collego spesso, ma quando riesco sò già i thread belli e intriganti di grower's con una grande passione in quel che fanno, i primi 2 siete te e jabba, silvestro lo voglio vedere all'opera con quella bella grow che ha, magari ha già iniziato e nn me ne sono reso conto xD

Volevo agganciarmi un'attimo al discorso tra te e ROKOS, avete ragione in pieno e io devo solo ringraziare soprattutto te e jabba che nel momento che volevo rinunciare mi avete dato la spinta e l'incoraggiamento di coninuare, grazie ancora veramente.

Ho letto che sei tentato di intraprendere la via degli incroci, ecc... grandissimo!!!

p.s: volevo chiederti una cosa sul cavo riscaldante 50w visto che ne ho trovato uno identico in sconto (ho fatto un piccolo up nel thread) ho fatto che prenderlo la cosa che mi interessava chiederti era x quanto lo lasciavi accesso? le min si sono abbassate a 13,5-14° e volevo tenere un pò al calduccio terriccio e radici. Se vuoi risp pure nel mio thread

Buon coltivo

Ciao M5,

cosi mi metti in imbarazzo però, ti ringrazio tanto per i complimenti, anche io sto aspettando la partenza del fratello Silvestro, ma sono sicuro che fra pochi giorni si farà sentire.

Per il tappeto ci sono due soluzioni o ti procuri una sonda da mettere nel terreno per vedere le temp effettive da acceso a spento e ti regoli di conseguenza, invece io lo facevo andare soltanto nelle ore di buio. Quando faceva tanto freddo per tutte le 6 ore, invece quando ha cominciato a fare un po' più caldo lo facevo andare 2 ore e 1 no.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

M5Cime

Member
Ciao M5,

cosi mi metti in imbarazzo però, ti ringrazio tanto per i complimenti, anche io sto aspettando la partenza del fratello Silvestro, ma sono sicuro che fra pochi giorni si farà sentire.

Per il tappeto ci sono due soluzioni o ti procuri una sonda da mettere nel terreno per vedere le temp effettive da acceso a spento e ti regoli di conseguenza, invece io lo facevo andare soltanto nelle ore di buio. Quando faceva tanto freddo per tutte le 6 ore, invece quando ha cominciato a fare un po' più caldo lo facevo andare 2 ore e 1 no.

Saluti e buon coltivo

è la pura verità ;) x Silvestro penso anchio che tra un paio di giorni incomincia ;)

Invece x il cavo, il suo uso sarebbe solo x le ore di buio, penso di scegliere la seconda opzione + economica visto che nn ho tanti soldi da spendere (anche se i termometri x il terreno nn hanno un costo eccessivo). Pensavo di farlo stasera ma nn ho avuto tempo, ho già tutto il materiale e domani lo faccio così posso regolarmi su quanto tenerlo acceso. Azz da me le T min dove ho la grow sono scese a 13° :( x quello che ho preso spunto dai vostri lavori. Grazie ancora.

Saluti e buon coltivo anche a te :tiphat:

p.s: parto subito col dire che nn ho ancora cercato sul forum xkè un mio amico me l'ha detto stasera prima di rientrare a casa, in pratica gli si è rotto il timer analogico (primo consiglio gli ho detto di andare a comprarne uno digitale) e le piante si sono beccate 3 giorni di luce 24su24 xD x quello che sò io nn è una buona cosa, ma volevo chiedere anche a te/voi il vostro parere. é alla 4° sett di flow. Ora mi metto un'attimo a cercare anche xkè è super imparanoiato :) edomani volevo riuscirli a dirli qualcosa. Scusa x l'OT.
 

Cream47

Underground Grower
Ma figurati, mi sa che me l'hai tirata :biggrin: oggi vado al Cantuccio timer rotto sempre "on" stava al suo quinto ciclo ma non mi era mai successo. Invece per l'amico tuo deve solo ispezionare bene le sue bimbe perché le palle sono in agguato.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

Cream47

Underground Grower
Buonasera Trocati,

dopo una veg quasi perfetta te pareva che poteva andare tutto liscio, dopo 2 giorni di HPS 400W, vedo le foglie molto afflosciate, soprattutto per la Sorcerers e la Mango, penso che forse sia dovuto allo sbalzo termico visto che prima con la 250W avevo 5/6 gradi mentre con la 400 ne ho 10/11, quindi decido di mettere la HPS 250W e vedere come procede ma continua l’afflosciamento quasi uguale al sintomo di overwatering ma non poteva essere perché il terreno era bello asciutto.

Invece penso di avere un infestazione di acari, quindi stasera sono tornato, e ho preparato una soluzione di acqua e Brimex 30ml/l, se lo usate controllate il PH perché sale parecchio, io l’ho regolato a PH 6,80, questo comunque è stato un bene perché mi sono cosi accorto che il timer era rotto e rimaneva sempre acceso, insomma una flo non cominciata con il miglior auspicio, ma io vado avanti lo stesso sperando ovviamente di recuperare il tutto.

Non ci sono soltanto cattive notizie, la Psycho be’ che dire è nanna ma è il feno piscia di gatto :biggrin:, la BW ancora non si dichiara è proprio strano ma forse sono gli acari che non la fanno fiorire.

Penso comunque che in settimana vado a comprare il Borneo cosi da alternare con il Brimex.

Mi chiedo veramente come ci siano arrivati in grow, sono molto attento forse sono i tutori di bambù anche se prima di interrarli le ho disinfettato con alcool e poi risciacquato con acqua.

Vi lascio una foto fatta ieri sera, oggi stavano messe un po’ peggio anche se ancora a parte la Mango non è una situazione drammatica :

picture.php


Aspetto commenti, consigli, critiche, il Borneo o lancia fiamme per bruciare questi bast*rdi.

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.
 

burro banton

Active member
Veteran
daje cream.non so perche ho sempre visto male i sostegni,mi sembrano ricettari di merdine.seguo discorso sui prodotti che userai.big up bro buon coltivo
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao bellezza .... prima di fare il massacro di fort apache .... non è che le foglie sono mosce perchè con il timer rotto .... le luci sempre accese :) ... che sintomi ricondurresti agli acari oltre alle foglie mosce???? hai pistilli rossi/bruciati???
 
Top