What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CREAM'S CANTUCCIO

M5Cime

Member
Ciao M5,

si l'avevo messo a tutti i lati della grow, per evitare fuoriuscita di odore in quanto sono panelli che si attaccano con lo scratch.

Grazie per i complimenti, devo dire che adesso ne ho due che si stanno riprendendo alla grande vedremo se seguiranno le altre, comunque come detto con Jabba sarà sicuramente un ciclo monocime.

Saluti

Ciao ok allora la userò x questo ultimo ciclo e proverò a metterlo in tutti i lati del box poi alla fine sistemando bene la stanzetta potrei o almeno spero prendere una nuova grow con h180 (20cm in + fanno sempre comodo) rimanendo sempre sulla basa 80x80 o al max 90x90.

Cmq i complimenti te li meriti tutti. Dai che anche le altre si riprenderanno bene ;) Tutto monocima? :) in questo ciclo voglio provarci pure io con alcuni semi recuperati qua e la xD in vasetti max 1,4L.

Buon coltivo
 

Cream47

Underground Grower
Grande Cream!!

Grazie novello.

Ciao Cream,vedrai che la psico non ti deluderà,a colazione con il caffè è un balsamo che ti fa partire bene.Non funziona per andare a letto però,almeno su di me..ti tira su e non ti butta giù
Sto prendendo i semi di apprendista pure io..non vedo l'ora!Con l'acquisto regalano 5 semi di synergy sempre di bodhy
Buon coltivo e complimenti per non averle lasciate andare..un atto d'amore..

Ciao Jabba,

Si la Psicho non vedo l'ora di provarla ma ancora c'è da aspettare.

Per me la Sorcerers è una gran bella bimba piena di resina e di un verde acceso mi piace particolarmente, penso che al prossimo giro la rimetto visto che ho ancora fagioli ed aggiungerò sicuramente un altra genetica targata Bodhy.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao ok allora la userò x questo ultimo ciclo e proverò a metterlo in tutti i lati del box poi alla fine sistemando bene la stanzetta potrei o almeno spero prendere una nuova grow con h180 (20cm in + fanno sempre comodo) rimanendo sempre sulla basa 80x80 o al max 90x90.

Cmq i complimenti te li meriti tutti. Dai che anche le altre si riprenderanno bene Tutto monocima? in questo ciclo voglio provarci pure io con alcuni semi recuperati qua e la xD in vasetti max 1,4L.

Buon coltivo

Ciao M5,

effettivamente io avevo preso il box da 180 proprio per questo motivo, adesso che mi sono informato bene sui box per quest'altezza e queste dimensione hai due possibilità per il top gamma senza rischiare in problemi come quelli che ho avuto, in 80x80x180 hai il Silverbox DR3, invece se vai in 90x90x185 hai il Secret Jardin DR90II, quando avrò risolto i miei problemi con sto ca..o di sito prenderò uno dei due.

Per il monocima ti consiglierei almeno 3L, perché 1,4 le vedo veramente stretti, just my :2cents:.

Grazie per i complimenti.

Saluti e buon :smokeit:.
 
Last edited:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Scusatemi se mi intrometto sui box..io ho un silverbox dr2,non voglio parlarne male per una questione affettiva,ma la secretj è un altro livello..altri materiali e altre finiture..io andrei su quello:biggrin:
 

simo750

Member
grande cream, ti seguo perche mi sembri davvero bravo e mi piace come descrivi tutto dettagliatamente, sto capendo un sacco di cose e mi sto tenendo tutto come consiglio :)
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Simo,

grazie ma di bravi qui sono altri, io sono ancora novizio, però sono molto contento se questo thread serve a qualcuno, la condivisione serve proprio a questo, io sono riuscito ad imparare leggendo tutti thread di questa sezione, buona permanenza.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 60 giorni dall’emergenza 20 giorni flo

Aggiornamento 60 giorni dall’emergenza 20 giorni flo

Buonasera a tutti Icmaggers,

ieri sera cercando una cosa per Jabba sulle foglie mi sono ripassato il mio thread per ritrovare il tratto, ma ca..o come avevo riempito bene il box, adesso quando lo vedo cosi mi è preso un po’ a male.

Va be’ andiamo avanti, stasera ho dato a tutte cinque 400ml con 2ml/l di Cannazym, diciamo che la Sorcerers sta andando benino ed emana una fragranza limonata che è molto piacevole a sentire, la Psycho #1 pure lei benino di un bel verde acceso l’odore è più lieve ma ancora qui percepisco il limone e sembra che ha ripreso la crescita.

Le altre si spera la Psycho #2 e sempre uguale ma ha un bel colorito, invece per la Psycho #3 e l’Anub1s è ancora tutto da vedere.

Certo per me la condivisione è anche questa, quando tutto va bene ma anche quando tutto va male così si impara il detto più volte letto, “chi più spende meno spende”.


Ecco la bella del gruppo che si salva la Sorcerers :


picture.php



Il fusto centrale ben riempito di pistilli :


picture.php



Zoomata dell'apicale :


picture.php



Segue....
 

Cream47

Underground Grower
Psycho #2 ha solo ripreso il colorito :

picture.php


Apicale Psycho #2 :

picture.php


Psycho #3 sempre pallida :

picture.php


Segue....
 

Cream47

Underground Grower
Anub1s che non cresce ma riprende tintarella :

picture.php


Ancora Anub1s :

picture.php


vi lascio con la solita panoramica :

picture.php


Come sempre aspetto consigli, critiche, fancu…, adesso mi vado a fare un bel splif di Cryst4l :kos:.

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.
 

Silvestro

Cannabis scout
Ciao frà! Io il joint me lo sono già fumato e mi sono goduto il tuo up in santo relax :joint:
La Sorcerers è proprio imbiancata, secondo me ti darà belle soddisfazioni!

Frà lo so che prende a male, ma pensa che al prossimo giro ti rifarai di tutto, più cazzuto che mai! Daje tuttaaaa :wave:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,ma quale critiche,ce l'hanno fatta!
Ma spiegami per favore..gli odori di limone..non senti piscia di gatto?
 

Cream47

Underground Grower
Ciao frà! Io il joint me lo sono già fumato e mi sono goduto il tuo up in santo relax
La Sorcerers è proprio imbiancata, secondo me ti darà belle soddisfazioni!

Frà lo so che prende a male, ma pensa che al prossimo giro ti rifarai di tutto, più cazzuto che mai! Daje tuttaaaa

Bella io dopo lo splif mi sono goduto il tuo di aggiornamento, manco a farlo apposta :biggrin:.

Si lo penso anche io la Sorcerers è proprio bella per aver stressato cosi.

Il prossimo giro sta già in testa e ho quasi finito di scegliere le genetiche, me lo sto preparando per bene e mi dovrò rifare.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao,ma quale critiche,ce l'hanno fatta!
Ma spiegami per favore..gli odori di limone..non senti piscia di gatto?

Grazie bro mi fa piacere le tue parole,guarda mentre l’odoravo pensavo a te e a Massud, ma ancora quest’odore non lo percepisco, più avanti vi farò sapere e ci staro attento.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

ispanico

Active member
Bella Cream, dai che vai alla grande...

Quest'anno la Psycho me la faccio anch'io...in out...sto aspettando che mi arrivino i seed...

Buona domenica fratello...:tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Ispanico,

che bello rileggerti, aspetterò questa tua run out, e vai la Psycho sarà bella testata anche in out, non vedo l'ora di rivederti all'opera.

Buona domenica anche a te bro :tiphat:.
 
Ciao cream, meno male che le hai riprese bene mannaggia ste grow pacco..
volevo chiederti ma sono autofiorenti?o sei partito a 12/12?
ciao buona domenica
GK
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Gnat,

grazie della visita, non sono auto sono partito in 12/12.

Saluti e buona domenica anche a te :wave:.
 

Cream47

Underground Grower
Grazie bro sto provando a fare del mio meglio, poi ieri le ho cazziate per bene, speriamo che il sermone faccia effetto :biggrin:.

Buona domenica anche a te :wave:.
 
S

silen

Ciao Bro , son tornate in forma e si stanno imbiancando bene , la sorceres e bellissima
saluti e buon cultivo !
 

M5Cime

Member
Ciao Cream, belle si stanno imbiancando x bene,sono contento ;)
X quanto riguarda la grow guarda, nn posso andare oltre i 180, con quei 5cm in + della Secret Jardin DR90II nn ci stà proprio, se no sarei andato diretto su quella. Penso che sarò costretto andare sulla Silverbox, anche se nel post successivo jabba mi ha messo il dubbio :) Ma tipo le homebox come sono? le stavo guardando oggi.

Saluti :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top