What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CREAM'S CANTUCCIO

M5Cime

Member
quoto pure io petrock ma nn sono d'accordo solo su una cosa "Se il coltivo mi fa preoccupare mi distraggo con la famiglia e gioco a lavorare, qui dipende da che lavoro si fà :)

Cmq vai Cream
 
Ciao Cream, che storia queste grow, ne avevo sentitoparlare o meglio letto qua e la e infatti ero timoroso sulla mia essendo una di quelle economiche pero immagino che sia apposto oramai qualche ciclo lo ha visto e problemi di quel tipo per fortuna nn me ne ha mai dati mi sto rendendo conto che non e' destinata a durare a lungo ma al final per quello che costava ci sta....volevo chiederti che tipo di tenda era e quanto la avevi pagata o se la avevi presa su ebay..
Leggevo la risposta che ti hanno mandato quei fenomeni praticamente prendono le distanze dal problema ma nello stesso tempo si sputtanano da soli con la storia del linoleum e la colla, immagino che in realta sia la colla che tiene insieme il rivestimento argentato che e' tossica ed evapora con quella temperatura,che paraculi!!!
mi unisco al tifo per le tue piccole sono forti chissa come sono contente ora fouri dalla camera a gas e vorrei quotare chi ti consigliava di non mollare e minacciare di sputtanare i vendotori di grow pacco.
un saluto
GK
 

Cream47

Underground Grower
Bella allora risco a farci ancora un paio di cicli x poi cambiare il box,maledetti €!!!! però nn fà riflesso tipo carta stagnola?
Facci sapere comè andata con quelli della grow.
Aspettiamo l'aggiornamento ma ti capisco,tutti abbiamo i nostri problem

Buon coltivo

Ciao M5,

si assorbirà un po’ di luce ma non è che lo metti per tutta la grow non penso che incida più di tanto.

Per quelli della grow sono ancora in trattativa mi vogliono fare fesso ma io non demordo vi terrò aggiornati sugli sviluppi, l’ultima è stata che volevano che rimandasse la grow a mie spese, le ho detto che se la vogliono ritirare sta qui ma il rimpatrio si fa a spese loro da allora sto aspettando che si facciano vivi.


Saluti :wave:.


Tieni botta Cream!!!
...ti dico come faccio io.Se ho dei pensieri x la famiglia e il lavoro mi distraggo col coltivo.
Se il coltivo mi fa preoccupare mi distraggo con la famiglia e gioco a lavorare...
Continua a salire Cream io tifo x te!

Ciao Petrock,

meno male hai ritrovato la mail per accedere :biggrin:, questa settimana è stata veramente da paura soprattutto al lavoro, ma sono fortunato di averlo quindi non mi lamento era solo che avevo tanto da fare e quindi niente tempo per aggiornarvi.

Ti ringrazio del sostegno mi fa molto piacere, aspetto Bologna cosi da poter ringraziarvi tutti di persona.

Saluti :wave:.

quoto petrock :)

Ciao Homero,

uomo di poche parole, mi fa piacere la tua visita.

Saluti :wave:.

Ciao Cream, che storia queste grow, ne avevo sentitoparlare o meglio letto qua e la e infatti ero timoroso sulla mia essendo una di quelle economiche pero immagino che sia apposto oramai qualche ciclo lo ha visto e problemi di quel tipo per fortuna nn me ne ha mai dati mi sto rendendo conto che non e' destinata a durare a lungo ma al final per quello che costava ci sta....volevo chiederti che tipo di tenda era e quanto la avevi pagata o se la avevi presa su ebay..
Leggevo la risposta che ti hanno mandato quei fenomeni praticamente prendono le distanze dal problema ma nello stesso tempo si sputtanano da soli con la storia del linoleum e la colla, immagino che in realta sia la colla che tiene insieme il rivestimento argentato che e' tossica ed evapora con quella temperatura,che paraculi!!!
mi unisco al tifo per le tue piccole sono forti chissa come sono contente ora fouri dalla camera a gas e vorrei quotare chi ti consigliava di non mollare e minacciare di sputtanare i vendotori di grow pacco.
un saluto
GK

Ciao Gnat,

grazie della visita e degli incoraggiamenti. Allora la grow sembrava proprio buona a parte che quando l’ho aperta c’era un forte odore di solvente e quando l’ho montata dopo ho avuto un bel mal di testa, ma l’ho lavata e disinfestata mettendo anche o3 per 30min poi il resto si vede nel cultivo, l’ho pagata € 90,00 sul sito culture1nd00r.

Sto facendo di tutto per provare a recuperare i soldi vedremo come andrà a finire.

Saluti :wave:.
 

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 50 giorni dall'emergenza 10 di fioritura

Aggiornamento 50 giorni dall'emergenza 10 di fioritura

Buonasera a tutti Icmaggers,

ecco finalmente un po’ di tempo per aggiornarvi, allora visto come stava andando questo ciclo, ho deciso di travasare tutte le bimbe in Kilomix con aggiunta di 10% di perlite, come vedrete sono molto contento per la Sorcerers che si è ripresa alla grande con tanta resina dappertutto foglie di un bel verde scuro e adesso le bimbe vanno soltanto ad acqua e enzimi con PH regolato ogni 4/5 giorni finché non sento che il sub è asciutto.

L’altra che accenna una ripresa è la freak cioè Psycho#1 vedremo se le altre prenderanno esempio da queste due, ovviamente con tutte le torture che le ho fatto subire :biggrin: altro che LST, FIM o Top, controllo ogni giorno se ci sono palle in agguato, per il momento tocco le mie ma non c’è ne.

Ovviamente non è il Cantuccio di una volta, ma già sto preparando il prossimo ciclo con nuove genetiche e spero di rifarmi.

Stasera niente discorsi lungi vediamo insieme come stanno :


Sorcerers :


picture.php



picture.php



Apicale e Zucchero :


picture.php





Segue.....
 

Cream47

Underground Grower
Psycho #1

picture.php


Sempre lei avremo sicuramente delle monocime:

picture.php


Psycho #2

picture.php


Apicale con stress già i pistilli marroncini :

picture.php


Segue....
 

Cream47

Underground Grower
Per finire una panoramica del Cantuccio :

picture.php


Adesso dopo una settimana ben riempita vado a farmi un splif come si dice dalle mie parti :smoker:

Via auguro a tutti delle buone feste di pasqua, io penso di rilassarmi davanti ad una bella coratella con un bel Barbaresco ed ovviamente un joint di Gr4pe :smoke out:.

Saluti e buon coltivo :wave:
 

Silvestro

Cannabis scout
Ciao bro, si sono riprese veramente alla grande! La sorcerers soprattutto, sembra quasi salvia :D
Le altre saranno tutte monocime, ma dopo tutto questo, te le gusterai più che mai..forse più della Grape! ahahah :joint:
Come mai hai scelto il Kilomix? Non è stracarico?
Reppona super + per questa gran ripresa!
Buon joint bro :wave:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Bro,

grazie della Rep e della visita mi fa piacere.

Per il sub, mi piace correre rischi :biggrin:, era l’unico terriccio che mi era rimasto, è vero che è carico ma considera che ho aggiunto perlite e che è straleggero, pensavo che per farle riprendere senza aggiungere fert alla soluzione ma solo enzimi poteva andare bene per arrivare forse non a scaricarle del tutto ma abbastanza per godermi le fumate :smokeit: e farle riprendere in fretta con i nutrimenti.

Per la Sorcerers mi impressiona davvero come si è ripresa, è vero che ha tratti di sativa ed è ancora più bella dal vivo una gran genetica, ma B0dhi sa il fatto suo.

Saluti :wave:.
 
Last edited:

burro banton

Active member
Veteran
ciao cream belle riprese,le vedo bene,per come stavano...le hai strasalvate.io nella grow box tossica ci chiuderei i cazzari che te l'hanno venduta,al buio e a suon di pizzoni...zozzi.riguardo al kilomix lo usato una volta e ho notato un over di N su tutte(foglie uncinate e stretch pazzesco).,bello carico si.big up bro buon coltivo.
 
M

marygrace

Hola Cream!!

Grande che sei riuscito a farle ripigliare, cosa non da poco, io probabilmente avrei mandato tutto a quel paese e avrei incominciato un'altra run, oltre ad organizzare una spedizione punitiva nei confronti del grow shop farlocco! Se dovessi pensarci fai un fischio ;) ahahah

Sbircio sempre qui dalle tue parti Cream, e in questa situazione ci sta a pennello... Adooooooooossssss!!!!

Un saluto mitico!
 

Cream47

Underground Grower
ciao cream belle riprese,le vedo bene,per come stavano...le hai strasalvate.io nella grow box tossica ci chiuderei i cazzari che te l'hanno venduta,al buio e a suon di pizzoni...zozzi.riguardo al kilomix lo usato una volta e ho notato un over di N su tutte(foglie uncinate e stretch pazzesco).,bello carico si.big up bro buon coltivo.
Ciao Burro,

grazie della visita, stanno finalmente tornando, sopratutto la Sorcerers che è proprio bella, per il sub lo so che è molto carico ma era l'unico che avevo a disposizione, per il prossimo ciclo pensavo di fare germinare in light mix e poi usare il kilomix con un 20% di cocco e un 10% di perlite in aggiunta come lo vedi ?

Saluti e buon coltivo :wave:.


Hola Cream!!

Grande che sei riuscito a farle ripigliare, cosa non da poco, io probabilmente avrei mandato tutto a quel paese e avrei incominciato un'altra run, oltre ad organizzare una spedizione punitiva nei confronti del grow shop farlocco! Se dovessi pensarci fai un fischio ;) ahahah

Sbircio sempre qui dalle tue parti Cream, e in questa situazione ci sta a pennello... Adooooooooossssss!!!!

Un saluto mitico!

Ciao Mary,

è sempre un piacere avere una tua visita, questa volta non ho voluto mollare mi dispiaceva troppo per le bimbe vederle cosi volevo veramente fare tutto per farle tornare alla normalità, con una ci sono riuscito spero che le altre prenderano esempio :biggrin:.

Per la spedizione ci penso proprio, e mi state tentando, ma mi sa che nemmeno ne valgono la pena, vedremo se riuscirò almeno a recuperare l'importo.

Vieni quando vuoi al Cantuccio sarai sempre il ben venuto.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao cream premetto che sono nubbio e nn conosco bene i vari sub,pero come hai detto mi sembrano i step ideali.prima un sub leggero e poco fert,poi passi ad una miscela piu congrua alla fase.valuta anche l'uso dei jiffy,per la germinazione,con tappetino e serretta sono un toccasana,per mia minima experience.big up bro daje che hanno ripreso il treno del tricomo le piccole!!!!
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao cream! Peccato per il ciclo sfortunato, prima allagamento e poi box nociva...ci credevo troppo in questo ciclo...buona pasqua frà! Non mollare quei finocchi di grow shopper, tocca a te inchiappettarli ora!!!
 

M5Cime

Member
Ciao M5,

si assorbirà un po’ di luce ma non è che lo metti per tutta la grow non penso che incida più di tanto.

Per quelli della grow sono ancora in trattativa mi vogliono fare fesso ma io non demordo vi terrò aggiornati sugli sviluppi, l’ultima è stata che volevano che rimandasse la grow a mie spese, le ho detto che se la vogliono ritirare sta qui ma il rimpatrio si fa a spese loro da allora sto aspettando che si facciano vivi.


Salut

Ciao Cream si infatti dovrò usare solo qualche pezzettino. Ma te l'avevi messo in tutti i lati interni della cultibox? anche x eventuali odori? Penso proprio che sia il mio ultimo ciclo (almeno spero) in questa grow.

Belli furbetti i tipi della grow x nn dire altro. Spero che almeno riuscirai a recuperare i soldi e sputtanarli un bel pò.

Vedo che si sono riprese molto bene,meno male. Sei un grande!!!

Buon coltivo e Buona Pasqua ;)
 

Cream47

Underground Grower
Ciao cream! Peccato per il ciclo sfortunato, prima allagamento e poi box nociva...ci credevo troppo in questo ciclo...buona pasqua frà! Non mollare quei finocchi di grow shopper, tocca a te inchiappettarli ora!!!

Ciao Mr Blunt,

grazie per la visita, anche io ci credevo troppo, ma dai sto provando a recuperare e poi è tutta esperienza per il prossimo ciclo.

Grazie per la buona pasqua sperò che la tua sia andata bene, io ho magnato, bevuto e :smokeit: da paura, ho ancora i giramenti di testa :biggrin:.

Saluti :wave:.

Ciao Cream si infatti dovrò usare solo qualche pezzettino. Ma te l'avevi messo in tutti i lati interni della cultibox? anche x eventuali odori? Penso proprio che sia il mio ultimo ciclo (almeno spero) in questa grow.

Belli furbetti i tipi della grow x nn dire altro. Spero che almeno riuscirai a recuperare i soldi e sputtanarli un bel pò.

Vedo che si sono riprese molto bene,meno male. Sei un grande!!!

Buon coltivo e Buona Pasqua

Ciao M5,

si l'avevo messo a tutti i lati della grow, per evitare fuoriuscita di odore in quanto sono panelli che si attaccano con lo scratch.

Grazie per i complimenti, devo dire che adesso ne ho due che si stanno riprendendo alla grande vedremo se seguiranno le altre, comunque come detto con Jabba sarà sicuramente un ciclo monocime.

Saluti :wave:.
 
Ciao Cream! Spero tu possa raccogliere il massimo tra tutti questi inconvenienti..

Mi è venuta una domanda da farti..
Hai già pensato ai prossimi strain che farai?
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Ripper,

grazie lo spero anche io, sopratutto perché ho sentito spesso parlare bene della Psicho e vorrei proprio provarla e farla gustare agli altri.

Per il prossimo ciclo sto ancora facendo un lavoro di selezione di genetiche, posso dire che ci sarà sicuramente questa volta una 100% indica che vorrei provare, poi per il resto si vedrà.

Saluti :wave:.
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Cream,vedrai che la psico non ti deluderà,a colazione con il caffè è un balsamo che ti fa partire bene.Non funziona per andare a letto però,almeno su di me..ti tira su e non ti butta giù:biggrin:
Sto prendendo i semi di apprendista pure io..non vedo l'ora!Con l'acquisto regalano 5 semi di synergy sempre di bodhy:biggrin:
Buon coltivo e complimenti per non averle lasciate andare..un atto d'amore..:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top