What's new

Costruzione pc grow box: lavori in corso!

massud

Stealth Grower
Veteran
non so, un paio o anche una sola, ma comunque sicuramente scrog...

Dici da subito una da 2700? proprio non ti piace la agro?? ;)

Non avevo letto che avresti preso la agro :D! Allora va benissimo! Hai letto il pm che ti ho mandato? Così ti fai un'idea..Hola! :wave:

:smoweed:
 
B

bonezluca

yes ti ho anche risposto! Cmq dai allora è fatta, vado di agro... Entro questo weekend procedo all'acquisto! Meglio 1 o 2 piante secondo te?
 

massud

Stealth Grower
Veteran
yes ti ho anche risposto! Cmq dai allora è fatta, vado di agro... Entro questo weekend procedo all'acquisto! Meglio 1 o 2 piante secondo te?

Letto ora! La differenza principale sta nei giorni di vegetativa che sei disposto a dare: con due hai meno spazio da riempire per pianta, quindi fai più veloce. Però credo che il topping sia necessario..poi sarebbero più facili da gestire! Decidi tu..Hola! :wave:

:smoweed:
 
B

bonezluca

E allora vada di topping :) Va bè quando ho novità ci risentiamo qui! Hola e :thank you:
 

jeans91

Member
Veteran
Scusa per il ritardo ho fatto ora le foto domattina te le posto anche perchè apro un tread ! Salutiii :D

Jeans
 

tokio90

Member
Ciao ragazzi sono nuovo del sito, vorrei approfittare delle vostre conoscenze per avere un consiglio su un punto ke non ho ancora capito bene...LA LAMPADAAAAA!!! ho costruito un grow box in un case di un computer sottostando perfettamente ai criteri ke ho letto e visto nella rete e sul forum ma ancora non ho capito ke lampada devo montare e principalmente dove trovarla...potete aiutarmi??? poi vorrei sapere anche se le philips tornado sono buone per iniziare e se concorrono allo scopo anche le lampadade usate nei terrari per i rettili
 

Latest posts

Latest posts

Top