What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Cosa state guardando...

MetzzGolem1988

Active member
Serie tv su netflix The Order. A chi piacciono le storie di magie (non in stile Harry Potter) sto finendo di vederlo ma se inizi a guardarlo è difficile smettere.
 

Marche'

Active member
Serie tv su netflix The Order. A chi piacciono le storie di magie (non in stile Harry Potter) sto finendo di vederlo ma se inizi a guardarlo è difficile smettere.

Io invece quando vado su Netflix sono più le volte che non riesco a vedere niente :biggrin:, da ora che ho scelto un film o una serie TV è ora che vada a letto , purtroppo ho la sveglia alle 6 :cry::cry::dunno:
 

MetzzGolem1988

Active member
Io invece quando vado su Netflix sono più le volte che non riesco a vedere niente :biggrin:, da ora che ho scelto un film o una serie TV è ora che vada a letto , purtroppo ho la sveglia alle 6:

:laughing: anke io ci perdo minimo 40 minuti prima di scegliere qualcosa di nuovo. Ma torno da lavoro durante la notte e fino alle 7/8 del mattino sono fisso alla tv. Ho finito anke the order ci sono rimasto male sul finale inaspettato, ora sono a vedermi l'alienista. E non vedo l'ora ke mettano la nuova stagione di better call soul. :biggrin:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
@famine
Devi pulire carburatore e candela e cambiare la miscela(evapora la benzina e diventa più oleosa) .. Andava fatto in autunno prima di lasciarlo fermo :)
 

Purino

Member
:laughing: anke io ci perdo minimo 40 minuti prima di scegliere qualcosa di nuovo. Ma torno da lavoro durante la notte e fino alle 7/8 del mattino sono fisso alla tv. Ho finito anke the order ci sono rimasto male sul finale inaspettato, ora sono a vedermi l'alienista. E non vedo l'ora ke mettano la nuova stagione di better call soul. :biggrin:
L'alienista come trama è figo ma potevano osare un po di più
Disjointed. Su netflix hahaha allucinante e grasse risate
Molto carina peccato abbiano sospeso la serie

Io guardo il forum e tecniche con sottofondo in tv Liverpool Leggend VS Milan Glorie non credo sia una partita con grandi scatti e accelerazioni :biggrin:
 

MetzzGolem1988

Active member
Poi se a qualcuno piace l'horror psicologico abbastanza cruento consiglio di guardare Martirs. A parere mio fatto bene da vedere
 
C

Compostweed

Negli ultimi giorni sto guardando Lucifer e devo dire che non è niente male
 
C

Compostweed

Dai non ci credo... hanno rinviato la casa di carta miiii bastardiiii
 
C

Compostweed

Si sa a quando?

Al 19 luglio porcaccia miseria..
Fanno bene però perché adesso è appena uscito Gomorra e a breve uscirà il trono di spade..
Forse avrebbe fatto meno audience però che palle..
 

Isaccc

Blunt Smookerz
Qualche tempo fà ho visto un film che mi ha sflesciato parecchio.. un trip assurdo.. il film è difficile da reperire in italiano sulla rete, ma se riuscite a trovarlo non ve ne pentirete.. si chiama Gozu, regia Takashi miike (japan) ..
qua una breve recensione: https://www.youtube.com/watch?v=Zxl91BsG5GU
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
the trap 2019 , uno chef che fuma erba....

Un uomo torna a casa ad Atlanta per cercare di ribaltare le sorti del ristorante di famiglia in difficoltà con l’aiuto di una nuova ricetta per il pollo…



AAAABbWPxkzIusG_G9hgBB-CzRVRFnv6sYEUtByX2TJR4pfMKEVkmaoF6osDnuSKe1KDxrxq-_3W6a2W6uo_HfySmP_p6hgJf3HB-w.jpg


https://openload.co/f/gWPR7k6t6ZE/The_Trap_[HD]_(2019)_WEBDL_1080p.mp4

:wave:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Qualche tempo fà ho visto un film che mi ha sflesciato parecchio.. un trip assurdo.. il film è difficile da reperire in italiano sulla rete, ma se riuscite a trovarlo non ve ne pentirete.. si chiama Gozu, regia Takashi miike (japan) ..
qua una breve recensione: https://www.youtube.com/watch?v=Zxl91BsG5GU
Guardati ichi the killer di miike.. All epoca rivoluzionario

Restando nei jap c'era un film che mi piacque molto,.. Un allucinazione romantica... "il gusto Dell anguria"
 
Last edited:

anona

Active member
Veteran
la pioggia che non cade se c'è qualcuno ad aspettarla,
vuole una danza che qui si fatica ad ricordarla...cit.MAD BUDDY!!!
 
Top