What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Cosa state guardando...

cester

Active member
Snatch - lo strappo

Snatch - lo strappo

Adoro questo film!
 
Last edited by a moderator:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Marrachesh Express
Hahaha mi sono ammazzato dal ridere :biggrin:
Grazie Tano per il suggerimento
:huggg:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Io di quelle che mi avete consigliato qui ho visto:

SILICON VALLEY molto carina, l ho messa in pause alla 4 stagione.

THE WIRE che non conoscevo ho visto il pilot . e sicuramente la guarderò,

OZ ho visto le prime 5 6 puntate vale anche lei

TRUE DETECTIVE sono al ultima,

TRUST il rapimento getty anche sono all 6 puntata, una produzione per meta americanba e meta italiana,
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Tutte chicche ohi... Trust sono all inizio ma mi sa che mollo...
Sto vedendo la 22 stagione di South Park : mortale... La 4 randy marsh apre la sua canna farm e c'è il grande ritorno di asciughino...

Ringrazio chi ha consigliato peaky blinders.. Bellissima

Ho visto "dov è Mario" di Corrado Guzzanti.. 4 episodi esilaranti
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Mi son fermato alla 2.. Carino cmq

L 8 febbraio è iniziato shameless 9. Forse la mia preferita di sempre.
Fine marzo gomorra 4
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Mi son fermato alla 2.. Carino cmq

L 8 febbraio è iniziato shameless 9. Forse la mia preferita di sempre.
Fine marzo gomorra 4

In assoluto due delle mie preferite!
Ormai mi sento un Gallagher pure io :biggrin: ancora devo iniziare la nona
Gomorra non vedo l'ora che esca..
Sto finendo Punisher 2 e poi inizio Shameless 9
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Io uso i torrent, tano..
Cmq intendevo shameless la mia serie preferita di sempre.. La 9 ho visto solo la 1 puntata

Il canale di balasso su YouTube mi fa morire
.. E di Maccio ne vogliamo parlare?
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=8178961&postcount=58

Dove posso guardare quella nuova?
La stò cercando in rete ma ho trovato solo siti che per iscriverti vogliono i dati della C.D.C
Siti con la sola mail?

@Brunez "Sugar Brown" ;) :biggrin:
https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=8262185&postcount=136



Puoi guardarla qui senza nessuna mail e senza iscriverti..per ora in Ita solo il primo episodio se no sottotitolati parecchi episodi..
https://eurostreaming.zone/shameless-episodi-2/
 
Last edited:

slevin_

Active member
Ragazzi vi consiglio anche The Good Doctor!
Esco fuori dalle rotaie per questa serie, non ho mai guardato una serie Tv "medica" a parte Dr. House e questa devo dire che per "passare il tempo" ci sta alla grande!

Parla di un ragazzo autistico che diventa specializzando in medicina, quindi immaginate il contesto, strano ma vero mi ha preso veramente molto.
E' una sorta di serie drammatica-ospedaliera.

Li do un bel 6 pieno per ora!
 

cali_dreamer

Active member
Oltre a eurostreaming come detto dal buon Brunez, di Shameless si trovano le puntate il giorno dopo che viene trasmessa in USA su fastsubita.com. Anche lì è streaming e non serve registrazione. Quel sito è super efficiente per chi usa streaming e segue le programmazioni americane.

Viva i Gallagher sempre.


Io amo molto anche This is us ma capisco che sia per cuori teneri :)
 
B

BluntInDaHouse

One strange rock :la terra
Su focus.. canna in mano bocca aperta sguardo impaccato sullo schermo e via..
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Sto pensando di iniziare a guardare anche UMBRELLA ACADEMY
Ho visto il trailer e sembra divertente, qualcuno l'ha vista o sa dirmi se ne vale la pena? :)
 

Pablitos

Member
Sto pensando di iniziare a guardare anche UMBRELLA ACADEMY
Ho visto il trailer e sembra divertente, qualcuno l'ha vista o sa dirmi se ne vale la pena? :)


Ho finito ora la seconda puntata, potrebbe essere interessante, continuerò a guardarlo e vedere come si evolve.
 

scarecrow33

Active member
Veteran
vista la quinta puntata si "deadly class", che dire, semplicemente stupenda. Un vero e proprio omaggio a "paura e delirio a las vegas" contornato come al solito da un buon quantitativo di sangue e violenza. Ma soprattutto spettacolari gli effetti speciali e le animazioni durante le fasi allucinatorie provocate dall' LDS, una vera e propria opera d'arte per quanto mi riguarda. Come le altre puntate precedenti attori bravissimi e sceneggiatura impeccabile, speriamo la serie continui così e che non viri verso derive sentimentalistiche però

un saluto
 

slevin_

Active member
Sto pensando di iniziare a guardare anche UMBRELLA ACADEMY
Ho visto il trailer e sembra divertente, qualcuno l'ha vista o sa dirmi se ne vale la pena? :)
Mi mancano le ultime due puntate! Bella serie, a tratti divertente e col giusto pizzico d'azione, non è da cestinare!
La cosa che mi ha colpito di più è la colonna sonora, hanno dei brani veramente belli che aiutano a rendere certe scene "fighe" se mi passi il termine.
 

Latest posts

Latest posts

Top