What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Controlli all'imbarco crociere: vado tranquillo?

latakiaa

Active member
Sono pronto per partire con un etto ,sono andato in officina dal mio amico drogato e mi sono saldato il pezzo poi l ho verniciato. Voglio vedere come fanno a trovarla:laughing:
 

Attachments

  • tmp_8692-IMG_20190806_1548581576296528438634769.jpg
    tmp_8692-IMG_20190806_1548581576296528438634769.jpg
    45.4 KB · Views: 17

Alogeno

Post apocalyptic grower
Sono pronto per partire con un etto ,sono andato in officina dal mio amico drogato e mi sono saldato il pezzo poi l ho verniciato. Voglio vedere come fanno a trovarla:laughing:


Eh si devono impegnare!
Ora ti serve uno di questi:

taglio-tubi-ferro.jpg

Così puoi fare a meno della flex e della corrente!
Per fortuna costa poco, se lo devi usare solo un paio di volte va bene pure quello per tubi di rame.
 

TANO

🍒
Veteran
Non è una gufata...

Non è una gufata...

Eh si devono impegnare!
Ora ti serve uno di questi:

View attachment 501788

Così puoi fare a meno della flex e della corrente!
Per fortuna costa poco, se lo devi usare solo un paio di volte va bene pure quello per tubi di rame.

o uno di quelli o in buon avvocato :biggrin:
Ps: si sono un bastardo...lo sò
:biggrin:
 

latakiaa

Active member
Stavo scherzando,ne ho messa solo 10 grammi ,due o tre cannoncini al giorno uno dopo pranzo e due dopo cena per fare la nanna.
 

Busto

Active member
Quando avevo 15 anni sono andato in crociera coi miei, mi son portato 4g di fumo.

Sai come ? Avvolto prima nella pellicola, poi nella stagnola ed in fine ho masticato una big bubble e ho avvolto quella attorno al tutto, messa in bocca ed imbarcato.

Arrivato in camera ho aperto tutto.

Ma ahimé, all'epoca 4g mi bastavano per 7 giorni... Però non è male come idea visto che in bocca non ti ci viene a guardare nessuno
 

TANO

🍒
Veteran
Stavo scherzando,ne ho messa solo 10 grammi ,due o tre cannoncini al giorno uno dopo pranzo e due dopo cena per fare la nanna.

a ok mi stavo preoccupando

Quando avevo 15 anni sono andato in crociera coi miei, mi son portato 4g di fumo.

Sai come ? Avvolto prima nella pellicola, poi nella stagnola ed in fine ho masticato una big bubble e ho avvolto quella attorno al tutto, messa in bocca ed imbarcato.

Arrivato in camera ho aperto tutto.

Ma ahimé, all'epoca 4g mi bastavano per 7 giorni... Però non è male come idea visto che in bocca non ti ci viene a guardare nessuno

hai detto "bocca" :biggrin:

https://youtu.be/a047FWU5W8E



 

Muarco

Well-known member
Veteran
Il mio suggerimento invece è:

1) Prendi l'erba e mettila sotto vuoto. Diciamo uno strumento del genere sarebbe l'ideale.
81w6nP-zp3L._SX466_.jpg

2) Prendi del domopack e spargici dentro questo gel. Ona si occuperà di neutralizzare il 99% degli odori. Assicurati di fare uno strato bello spesso. Avvolgi l'erba sottovuoto all'interno del domopack.
pro-gel.jpg

3) Altro strato di domopack ma questa volta con del talco all'interno. Assicurati di che il domopack sia ben aderente.

4) Procedi a mettere sottovuoto il pacco che hai appena sigillato e sarà pronto ad essere nascosto in qualsiasi valigia, borsa o macchina.

Questo metodo dovrebbe darti un 80-90% di sicurezza. Ricordati di usare i guanti mentri impacchetti il tutto, di fare una doccia e non usare i vestiti che sono stati a contatto con le infiorescenze durante il processo di imballaggio. In questi casi solo un x-ray ben preciso potrebbe beccarti.
 
Top