What's new

consiglio x tutti gli utenti anti fregatura

zomboweed

UnDead Member
Veteran
FINE FIORITURA COSA SE E' UNA PIANTA DI 30 GG? parlavo di quella che indichi a fine maturazione. .. se per te ha un bell ' aspetto ... ho idea che sei tu che hai sbagliato tutto sulle piante in generale.. .

HAI MAI UTILIZZATO IL GIBBERELLICO? ECCO DALLO SU UNA PIANTA SANA E POI VEDI CHE SUCCEDE, SE TE SEI CONVINTO CHE IL GIBBERELLICO SUI UTILIZZI QUANDO LA PIANTA E' ANCORA PICCOLA HAI SBAGLIATO TUTTO DALLA VITA mio dio... questo è pazzo e esaltato ... ma sai che cosa me ne frega di torturare delle piante con il gibberellico ... "hai sbagliato tutto dalla vita" ... ahahahaha ... non riesco neanche a commentare le tue assurdità .... ma senti una cosa... quelli che ti stanno attorno come fanno a sopportarti ?


UNO NN SAI SE MASCIO O FEMMINA X CUI SE E' MASCIO E LA GIBERELLIZZI DIVENTA UN MASCHIO DI ALTEZZA SPROPOSITATA CHE N T SERVE A UN CAZZO

2 IL GIBERELLICO FERMA L'APPARATO RADICALE TUTTE LE PIANTE CHE FINO ADESSO HO TRATTATO NON DIVENTANO GRANDI A VOLTE VENGONO MENO DELLA META DELLA PIANTA NORMALE

ah, un altra cosa.... se schiacci il tasto alla tua sinistra , si, quello li, quello con il lucchetto... torni alla normale situazione e non sei obbligato a usare il maiuscolo. dai, capita a tutti di non conoscere la tastiera...
e mascHio si scrive con l'acca.
 
ah, un altra cosa.... se schiacci il tasto alla tua sinistra , si, quello li, quello con il lucchetto... torni alla normale situazione e non sei obbligato a usare il maiuscolo. dai, capita a tutti di non conoscere la tastiera...
e mascHio si scrive con l'acca.


si lo so come si scrive maschio e ' che ho poco tempo per risp di giorno, cmq una dwraft a 2 mesi di quelle proporzioni non mi pare tanto una pianta piccola anzi.. la sua produzuione l'ha fatta o meglio adesso vedo cosa ne fa una volta tagliata cmq e' venuta piu grande di quelle che ho fatto outdoor con il tempo a favore di questa estate
 

Latest posts

Latest posts

Top