What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[Consiglio Legale] Problemi con l Ex

diego8888

Active member
Raga un piccolo aggiornamento , oggi son sceso dalla macchina fuori casa mia si è messa la macchina dei carabinieri dietro L mia e mi ha chiesto un documento, ha letto il mio nome , il collega in maniera strana l’ha ripetuto senza digitare nulla sul terminale, mi hanno chiesto dove abitAvo, gli ho detto “qui” e loro : “buonasera”
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Prova allora a pensare se te li mandano a casa che gran paranoia ti prende!




Ad Maiora
 

TANO

🍒
Veteran
Se si potesse farne a meno...ma non si può...

Se si potesse farne a meno...ma non si può...

Le Donne...bisognerebbe evitarle :biggrin:
tumblr_o1md4aAxkI1qzxq63o1_250.gif

Sandra e Raimondo Grandi :tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
Un po’ strano, ma mi ha paranoiato di brutto :dance013:

normale controllo, diversamente sarebbe stato:
e dove abita?
qui
bene andiamo :biggrin:
comunque il fatto che non ti abbiano fatto immediatamente visita è perchè probabilmente hai avuto self control, se ad un normale controllo ti beccano imparanoiato la visita a casa è sicura, altro che soffiata....
 

diego8888

Active member
Aggiornamento:
Ero in scooter ho passato un rosso e mi ha fermato la polizia dopo 2 km con la sirena (io nn l’ho sentiti) cmq, senza neanche controllare i documenti la sua prima frase è stata “hai mai avuto problemi con noi? E io no. Lui: sento odore puoi aprire ? Se hai qualcosa tirala fuori subito che è meglio” E io molto tranquillo facevo finta di nn capire cosa intendesse ma poi gli ho detto si prego fai pure, si è messo a scavare dentro lo scooter tasche giubbino tutto , nn ha trovato neinte ma comunque insisteva finché non si è scocciato e mi ha lasciato andare controllando solo alla fine la patente. E io gli ho chiesto, quindi ? Devi farmi il verbale? E lui,nono sono buono oggi...

Ovviamente ora mi sono paranoiato, secondo voi perché mi hanno fermato così sicuri di trovare qualcosa?

Devo preoccuparmi di essere stato infamato oppure si sono solo impressionato dal mio modo partenopeo di guidare lo scooter in nord italia?
 
Top