What's new

Consiglio fertilizzanti AF...

fumo

Active member
Veteran
meglio appena fatta,se bio dopo 24 ore è da buttare,e se ci metti il naso vicino alla bottiglia capirai subito perchè,se sono fert chimici non saprei ,ciao
 
grazie fumo.. gli scrivo immediato di buttare tutto, per il fatto di sentire col naso magari me ne sarei potuto accorgere, ma ci son sempre sti 30km come impedimento.. da quando l' ho fatta non ci son mai tornato.. la sta gestendo e osservando lei per ora.. :tiphat:
 
e rieccoci quà.. :tiphat:

sono stato adesso dopo qualche giorno di completo controllo della morosa sulla situazione.. :bump: praticamente non ha dovuto fare nulla, ogni tanto spruzzava, nelle ore più calde riparava etc.. unici intoppi da quello che sò io (sperando mi dica tutto ;) ) è oggi, che non ha riparato verso mezzogiorno (causa lavoro) e l' altro ieri si sono fatte una giornata intera di luce praticamente nello sgabuzzino prima che tornasse a casa.. le aveva messe lì perchè causa brutto tempo si era abbassata parecchio la temperatura.. per una di queste 2 cose, 1 piantina su 3, ha leggermente ceduto di forza (quella nel vaso più piccolo che è sh1v4 sccuncc).. la l0v r1d3r invece sembra stare abbastanza bene.. anche se pure lei stà leggermente piegata..

oggi le ho annaffiate un pò (adesso faccio senza rosetta nell' innaffiatoio, 1 perchè così non becco la piantina quando uso anche fert etc, 2 perchè io non sò, ma spande dove si aggancia la rosa, se facevo 3 litri almeno uno lo mando nel nulla :good:)

quindi sì insomma le ho innaffiate, preparato 2 litri, messo 2ml di radicante e 2ml di growth, regolato ph verso le 6.5/7 e avanti.. appena è uscita l' acqua ho mollato.. adesso dovrebbero averne per un pò..

ho approfittato del momento "giochiamo a fare i chimici" misurando il ph dell' acqua che avevo preparato buoni 4/5 se non più giorni da mettere nello spruzzino.. l' avevo regolata sempre a 6.5/7, oggi ricontrollo, e credo sia andata tranquillamente a 8 anche se appena ho visto blu non ho neppure fatto tante comparazioni per veder preciso, l' ho buttata via, sapevo già abbastanza.. :noway:

ora mi chiedo.. se la si lascia lì giorni, torna come se non peggio di prima col ph? dev' essermi sfuggito proprio.. non l' avrei mai detto..!

metto le foto che ho fatto oggi, con un sostegno abbastanza improvvisato perchè stian diritte..

ha già.. questa è forse quello che non mi ha detto.. :) se guardate la seconda foto, non sò che problemi possa aver avuto non abitando lì e quindi monitorando, ma è storta in cima.. mmmhà









questa è la situation per ora..

approfitto aliciotta sempre tù passi ancora di quà, ma ti sono arrivati i pm? mica facile impresa è?? :bis:
 
Top