What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Consigli per gli acquisti ad un novizio!!

Lilly87

Active member
Su idroponica per il mio box consigliano quello...il centrifugo cosa avrebbe di più? Più che altro a me interessa che sia silenzioso e questo sembra esserlo, poi bisogna che strizzo l'occhio ai prezzi!!
Il
centrifugo non ha eguali ma è troppo rumoroso :biggrin:
 

semsepiol

Active member
Un'altra domandina, ho preso una condotta in alluminio da 5mt, posso tagliarla in più parti in modo da avere più condotte?
 

semsepiol

Active member
ma è uno scherzo?

Che scherzo!! Sono un principiante, quindi ho dei dubbi...accetto tutte le critiche di questo mondo, un pò meno le perculate. Tornando alla domanda, ho trovato solo condotte minimo da 5mt, se non la taglio nel mio box ci posso fare tutto il giro intorno!!
 
Ciao semsepiol,

Che scherzo!! Sono un principiante, quindi ho dei dubbi...accetto tutte le critiche di questo mondo, un pò meno le perculate. Tornando alla domanda, ho trovato solo condotte minimo da 5mt, se non la taglio nel mio box ci posso fare tutto il giro intorno!!

Non te la prendere, s33dhUnt3r è ammmerrigano, e probabilmente non ha capito bene la tua domanda.

Comunque si, puoi tagliarla in quante parti preferisci, e a tal proposito, ti consiglio di usarne un pezzo quanto più corto possibile per limitare perdite di efficienza.
 

semsepiol

Active member
Una domanda, siccome ho acquistato l'umidificatore, mi chiedevo, voi ci avete collegato qualcosa per gestirlo? Io ne ho preso uno piccolino senza igrometro che tiene 4 litri d'acqua, siccome la mi growbox è piccolina (60x60x170), basta poco per alzare l'umidità e sarebbe inutile tenerlo acceso sempre finchè non ha nebulizzato 4 litri per poi riempirlo di nuovo...esiste un igro-interruttore che quando l'umidità scende sotto il 50% si accende?
 

Lilly87

Active member
Una domanda, siccome ho acquistato l'umidificatore, mi chiedevo, voi ci avete collegato qualcosa per gestirlo? Io ne ho preso uno piccolino senza igrometro che tiene 4 litri d'acqua, siccome la mi growbox è piccolina (60x60x170), basta poco per alzare l'umidità e sarebbe inutile tenerlo acceso sempre finchè non ha nebulizzato 4 litri per poi riempirlo di nuovo...esiste un igro-interruttore che quando l'umidità scende sotto il 50% si accende?
Si esiste è si chiama igrostato, buon acquisto :biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top