What's new

consigli fertilizzanti

ispanico

Active member
Ho un ventilatore interno x muovere l'aria ma la notte è spento....ma non ho ventole di entrata e uscita...
Cè un foro d30 all'altezza del vaso sempre aperto

....male....procurati un'estrattore, che aspiri aria dalla grow e la butti fuori....il foro in basso già ce l' hai.....dove entrera' passivamente l' aria......come sei adesso i rischi di muffa in fioritura saranno inevitabili.
 

ondanomala

Member
Guarda io quest'anno sono partito direttamente da 12/12 con una Critical Mass e una Critica Cure ma se ti devo dire la verità, sarà per la banca del seme non buonissima (seed city) o altro, non mi sono trovato benissimo. Mi sono fatto convincere dopo aver letto questo post ma ad oggi a 42 gg da seme le cime sono ancora molto piccole e secondo la casa tra un mesetto dovrei raccogliere ma dubito fortemente....per carità potrei anche aver sbagliato io in qualche cosa ma l'anno scorso ho fatto il mio primo ciclo con un AF ed è andato benissimo...fortuna del principiante?? Mha...
 
....male....procurati un'estrattore, che aspiri aria dalla grow e la butti fuori....il foro in basso già ce l' hai.....dove entrera' passivamente l' aria......come sei adesso i rischi di muffa in fioritura saranno inevitabili.

Ho una ventola elicoidale d 15 a 220wma senza regolatore di velocità e andando alla massima fa troppo rumore...
La mia grow è un armadio coibentato di polistirolo con adesivo metallico riflettente il quale non posso addolutamente bucare....altrimenti avrei gia messo lahps che ho con cooltube...
Fino a dicembre mi devo accontentare di questo setup...e cercare di sfruttare al massimo quel poco che ho...:comfort:
 
Giornooooo

Forse sono riuscito a risolvere leggermente il problema umidità che ieri circa un ora prima dell'accensione era al 97%

Ho provato a lasciare aperta pa porta della grow e ho fatto partire il ventilatore interno 2 volte x 15 min durante le ore di buio...
E stamane al mio risveglio ho notato che la temp si è abbassata fino a toccare i 19º....e l'umidità massima della notte non si è alzata sopra il 66%...

Che dite è ancora troppo alta?? Calcolando xó che durante le ore di luce mi rimane stabile tra il 45/50%

Spero proprio di non mandare in fumo mesi di sacrificii
 
Mi chiedevo anche se fosse possibile cambiare il nome del thred...in modo di continuare a postare qui anche i miei prossimi strain senza dover aprire nuove discussioni..
 
64 giorni dallo switch

64 giorni dallo switch

Giorno growers...piccolo aggiornamento mattutino

Dopo aver risciacquato x la seconda volta il terreno (a causa di abbondanza azoto) qualche risultato si comincia a notare...le foglie cominciano a schiarirsi da qiel verde scuro che avevano e alcune (quelle più basse) si stanno pian piano ingiallendo...

Spero anche di aver scongiurato il rischio muffa...anche se durante le ore di buio ancora arriva sui 65/70%....è sicuramente meglio dei 90/95% della scorsa settimana

basandomi sulla poca esperienza che ho e non avendo un micro x vedere il colore dei tricomi....mi sembra che manca poco e x questo da ieri ho smesso con i fert dando solo h2o a ph corretto....
Penso ke tra una ventina di giorni e la bimba finisce in armadio a testa in giù. ..

Se riesco nel pomeriggio aggiorno con qualche foto
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Hola :)
Se cerchi in internet trovi microscopi che fanno il suo dovere anche con 3/4 euro. Ti arriva a casa in due settimane,ma ne vale la pena!
Ho visto questa tabella girare,secondo me è ottimale
picture.php

Ciao :tiphat:
 
68giorni dallo switch

68giorni dallo switch

Sera bella gente. ..

Sono ormai arrivato al giorno 68 dal cambio luce..e da piu di 2 settimane irrigo con sola acqua a ph corretto

Essendo costretto tra 7/10 giorni stacco tutto..
Ancora non ha moltissimi tricomi ambrati.....ma meglio di niente è

Infine x l'azoto.....mi sembra che stia scaricando pochissimo anche se ho risciacquato 2 volte il terreno e sono in flush da circa 2 sett


Qualche foto della bimba




 
:cry::cry::cry:

A causa di forze maggiori mi vedo costretto a staccare domani....

Spero di riuscire a concludere al meglio il prossimo ciclo....ancora devo decidere ma opteró sicuramente x un ciclo monostrain....sono indeciso se mettere 4 pineapple da seme o 4 kali dog da talee...
 

Latest posts

Latest posts

Top