What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Come combattere il "Cucchiaio" sul joint?

M

Mr.Krinkle

per evitare scompensi nella combustione, vuoti d'aria e scarsa aderenza del contenuto sulla cartina, a patto che non ci siano pezzi di fumo troppo grossi, prima di accendere basta mettere la canna in bocca dalla parte della "sicura" e tirarla fuori inumidendola col palato
è una cosa che faccio ormai istintivamente da anni, poi l'ho visto fare a The Dude in The Big Lebowski :biggrin:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
che maialoni,bravi!il carciofo l'ho fatto un paio di volte ed é stato bello tosto..ma con erbaccia.
Con la mia ho provato il trifase e quadrifase,cioé 3 o 4 filtri e cartine lunghe incollate..risutato una botta sovrannaturale,che ridere,bisogna rifarlo:biggrin:
 

Megamiki

Active member
che maialoni,bravi!il carciofo l'ho fatto un paio di volte ed é stato bello tosto..ma con erbaccia.
Con la mia ho provato il trifase e quadrifase,cioé 3 o 4 filtri e cartine lunghe incollate..risutato una botta sovrannaturale,che ridere,bisogna rifarlo:biggrin:
Cannone quadrifase con iniezione elettronica che permette di apportare tramite l'utilizzo di un'iniettore comandato da un'apposita centralina ECU le varie fasature d'accensione, per un'emissione pulita che rispetti le direttive in vigore sull'inquinamento ambientale.
Sei sempre troppo avanti Jabba :)
Quando si parla di cilum il mio era sempre il più grosso, chi fumava le canne erano solo le signorine, e il motorino per eccellenza resterà sempre il Cobra MZV..
 

TANO

🍒
Veteran
Cannone quadrifase con iniezione elettronica che permette di apportare tramite l'utilizzo di un'iniettore comandato da un'apposita centralina ECU le varie fasature d'accensione, per un'emissione pulita che rispetti le direttive in vigore sull'inquinamento ambientale.
picture.php


Mi fai fare due tiri di quello che stai fumando?:biggrin:
 

TANO

🍒
Veteran
Quando si discute con armonia...la noia va via.

Quando si discute con armonia...la noia va via.

@Che
Visto come si è evoluto il thread da una domanda "banale" ;)
Mai dire...banzai :biggrin:
 

Phoenyx

Member
A questo punto... vi consiglio l'Ice Apple

View Image

E' da parecchio che non ne fumo una così, no spettacolo :D

Oltre che un tiro da quella mela, vorrei anche farmi un "tiro" di quella tipa! :laughing::biggrin:

Comunque, mai usata una mela, ma ho provato con un arancia e con una mini anguria e il risultato è stato devastante! Soprattutto con l'anguria bong, con foro per il braciere (realizzato in stagnola) intagliato... Una botta allucinante! :dance013:
 

Megamiki

Active member
View Image

Mi fai fare due tiri di quello che stai fumando?:biggrin:
Ahahaha niente fumo ieri, solo passato di zucca con lenticchie ;)
Resteresti deluso, a passare dalle foglie di pannocchia a i miei svuotini..Però una grappetta homemade forse mi farebbe recuperare qualche punto :)
 

Megamiki

Active member
Quante delizie... ma qualcuno di voi a mai provato a fumare dal collo di una bottiglia rotta?
Io tantissime volte, quando per qualsiasi motivo non c'era il cilum..Una botta schifosa, non sò come facessi a fumare da una cosa del genere..

 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
siete impazziti voi o io che ho letto questo delirio digitale ?

ecco.. mentre scrivevo si è formato il C U C C H I A I O !!!!!!!!!!!!!!!!
 

TANO

🍒
Veteran
siete impazziti voi o io che ho letto questo delirio digitale ?

ecco.. mentre scrivevo si è formato il C U C C H I A I O !!!!!!!!!!!!!!!!

Bene...adesso con quel "CUCCHIAIO" ci puoi mangiare la minestrina :biggrin: non ti stò mica dicendo che sei vecchio...non mi permetterei mai :biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top