What's new

Coltivazione Marijuana Firenze

H

healTHCare123

http://www.bedrocan.nl/english/products/bedrocan.html

qui dicono (ed è la casa produttrice) che il BEDROCAN è il 22 % di thc e l'1% cbd

il prodotto a + basso dosaggio è il BEDIOL 6,3 THC E 8% di cbd

a quanto pare ce nè x tutti i gusti :)

Si c'è davvero una scelta abbastanza ampia:
Bedrocan: 19% THC 1% CBD
Bedrobinol: 12% THC 1% CBD
Bediol: 6/7,5 % CBD
Bedica: 14% THC 1% CBD

Non sono tantissimi ma ci si può adattare se si sa come arrivarci :chin:

Ho solo riportato quanto scritto sul sito detto da homero
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
nelle farmacia qui hanno solo il bedrocan, vasetto giallo e bianco da 5gr,

mai assaggiato nonostante le occasione avute, vedi son stato scemo xche ho rifiutato per partito preso....

mentre invece tutte le cbd crew assaggiate fino ad adesso mammaaa miaa che skifo!!!!!
ma appunto non devono soddisfare le mie esigenze, ma quelle di chi magari non ha mai fumato come la mia mamma, che se fuma haze non dorme la notte....
ehhehe, i gusti sono x molti ma non x tutti caro hom, credo che alla base dello strain bedrocan ci sia proprio la skunk che tanto ami...:)
ma non son sicuro però, devo chiedere...

quindi si torna al punto di partenza: che e quanti differenti strain produrrà la regione toscana?
succederà come in cali che nelle farm hanno 100 varietà diverse??
purtroppo non credo proprio...
al massimo 3-4 varietà.....
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
ci si può adattare se riusciamo a arrivarci?
certo, ma dipende dal costo, la pagherà la regione per intero? a tutti o solo a certe fascie di reddito?
e questi rebus cambiano da regione e regione ha quanto ho capito..
 
H

healTHCare123

nelle farmacia qui hanno solo il bedrocan, vasetto giallo e bianco da 5gr,

mai assaggiato nonostante le occasione avute, vedi son stato scemo xche ho rifiutato per partito preso....

mentre invece tutte le cbd crew assaggiate fino ad adesso mammaaa miaa che skifo!!!!!
ma appunto non devono soddisfare le mie esigenze, ma quelle di chi magari non ha mai fumato come la mia mamma, che se fuma haze non dorme la notte....
ehhehe, i gusti sono x molti ma non x tutti caro hom, credo che alla base dello strain bedrocan ci sia proprio la skunk che tanto ami...:)
ma non son sicuro però, devo chiedere...

quindi si torna al punto di partenza: che e quanti differenti strain produrrà la regione toscana?
succederà come in cali che nelle farm hanno 100 varietà diverse??
purtroppo non credo proprio...
al massimo 3-4 varietà.....
Beh il cal è proprio una legalizzazione quindi è tutta un altra cosa i malati si accontentano loro non esigono strain tutti differenti per livelli e sapori come i nostri a loro basta stare bene, se ne ho l'occasione vorrei provare uno di questi prodotti giusto per curiosità
 
H

healTHCare123

ci si può adattare se riusciamo a arrivarci?
certo, ma dipende dal costo, la pagherà la regione per intero? a tutti o solo a certe fascie di reddito?
e questi rebus cambiano da regione e regione ha quanto ho capito..
Beh noi grower sappiano i costi e parlando chiaro non sono esorbitanti per una regione, un piccolo comune di 5000 abitanti paga una piantagione ampia con le tasse quindi sarebbe bene che la regione passasse questi medicinali senò costerebbero 20 € al grammo e mezzo e la gente dice ho il doppio se non il triplo andando dal mio amico in piazza e così andrebbe tutto a fanculum quindi se non vogliono fare un buco ne acqua, Legalize it.
 
Beh il cal è proprio una legalizzazione quindi è tutta un altra cosa i malati si accontentano loro non esigono strain tutti differenti per livelli e sapori come i nostri a loro basta stare bene, se ne ho l'occasione vorrei provare uno di questi prodotti giusto per curiosità


Infatti il malato si accontenta bastq che gli allevano i dolori. ..anke perche x esempio uno che ha l
Dei dolori allo stomaco nn fa differenza tra spasmex o plasil. Lui vuole solo alleviare la sofferenza

Soffermiamo ci a pensare veramente a chi sta male. No alle mille varietà
E già un grandd passo x noi e x cui soffre
 
H

healTHCare123

Infatti il malato si accontenta bastq che gli allevano i dolori. ..anke perche x esempio uno che ha l
Dei dolori allo stomaco nn fa differenza tra spasmex o plasil. Lui vuole solo alleviare la sofferenza

Soffermiamo ci a pensare veramente a chi sta male. No alle mille varietà
E già un grandd passo x noi e x cui soffre
Meglio che i malati abbiano tutte gli agevolazioni possibili tanto noi facciamo da soli senza troppi problemi quindi finche siamo in questa situazione meglio che giovi ai malati
 
O

ostrogot

Purtroppo in italia c'è la cultura, dovuta ad una ignoranza abissale, vhe pigliarlo in quel posto fa bene e perché no mettiamocelo più a fondo da soli... ma non si capisce che non la liberalizzano perché vogliono far guadagnare quei delinquenti che ci producono i farmaci? ! Ma quale beneficio per i malati? ? Pensate davvero che in un paese dove i medici non ti danno la pillola del giorno dopo per "coscienza" prescriverebbero una sostanza cd droga a uno che ha l'insonnia? ? Io direi che ci si deve un po' svegliare. Scusate lo sfogo ma mi sono rotto di essere preso per il culo per tutto da questo stato d m.
 
H

healTHCare123

Purtroppo in italia c'è la cultura, dovuta ad una ignoranza abissale, vhe pigliarlo in quel posto fa bene e perché no mettiamocelo più a fondo da soli... ma non si capisce che non la liberalizzano perché vogliono far guadagnare quei delinquenti che ci producono i farmaci? ! Ma quale beneficio per i malati? ? Pensate davvero che in un paese dove i medici non ti danno la pillola del giorno dopo per "coscienza" prescriverebbero una sostanza cd droga a uno che ha l'insonnia? ? Io direi che ci si deve un po' svegliare. Scusate lo sfogo ma mi sono rotto di essere preso per il culo per tutto da questo stato d m.
Questo è un altro discorso, se si ha un medico aperto te la da lui se è il contrario gli dici che te la deve dare perchè se la fanno non la lasciano marcire, Noi si diceva che prima di legalizzarla meglio i malati che noi, sto dicendo una cosa sbagliata ? Poi non si può dire sempre lo stato lo stato, lo stato siamo noi quindi se ci dessimo tutti una regolata sarebbe una cosa migliore ma ormai la gente ha solo letame nel cervello quindi o la gente si risana o sarà sempre peggio in ogni campo e quelli che stanno a roma tutti al rogo :dance013:
Scusate lo sfogo.
 
O

ostrogot

Ascolta, senza polemica, ho litigato due volte con medici che si sono rifiutati di dare pillola del giorno dopo. Una volta con un'amica che è dovuta andare all'ospedale, la seconda con la mia ragazza abbiamo dovuto girare mezza città. .letteralmente. La mia esperienza mi dice che il modo per renderla fruibile è liberalizzarla e non metterla nelle mani dello stato. Il resto è ipocrisia.
 
si certo è possibile che qualcuno a qui non spetta riesca cmq ad aver accesso al farmaco,

ma siamo sicuri che a chi fuma come noi poi piace quel prodotto?

dubito fortemente che qui in italia si possa produrre molte varietà diverse come in california, inoltre qui la motivazione medica x ottenerla deve essere una malattia di una certa gravità,
in cali la segna il dottore anche se dormi male, per il mal di schiena, ect...
ad esempio: quanti hanno assaggiato il bedrocan? e vi è piacuto?
a quanti piace l'erba con 5% thc e 5% cbd?

saluti...
io ho usato la Bedrocan per un anno, vaporizzata tramite volcano, il sapore era molto anonimo quasi non si sentiva, veniva completamente sminuito da altre weed fatte indoor....ma l'effetto high e stone era invece molto forte, molto di più rispetto a quelle indoor! La bedrocan non ha tanto gusto perché viene passata ai raggi gamma per eliminare eventuali batteri o muffe , giustamente visto che deve essere usata anche da pazienti in caso di immunodepressione (ad esempio chi fa chemio ha bisogno di un prodotto più sano possibile perché le sue difese immunitarie saranno molto basse.). Passando attraverso i raggi gamma si eliminano tutti i batteri e le muffe ma vengono persi anche parecchi terpeni che sono proprio i responsabili del gusto odore e sapore di qualsiasi pianta!
 
H

healTHCare123

io ho usato la Bedrocan per un anno, vaporizzata tramite volcano, il sapore era molto anonimo quasi non si sentiva, veniva completamente sminuito da altre weed fatte indoor....ma l'effetto high e stone era invece molto forte, molto di più rispetto a quelle indoor! La bedrocan non ha tanto gusto perché viene passata ai raggi gamma per eliminare eventuali batteri o muffe , giustamente visto che deve essere usata anche da pazienti in caso di immunodepressione (ad esempio chi fa chemio ha bisogno di un prodotto più sano possibile perché le sue difese immunitarie saranno molto basse.). Passando attraverso i raggi gamma si eliminano tutti i batteri e le muffe ma vengono persi anche parecchi terpeni che sono proprio i responsabili del gusto odore e sapore di qualsiasi pianta!
tanto la maggior parte delle persone che necessitano della weeda sono abituati alla paglia di strada quindi non credo cambi molto per loro andrà bene, una curiosità pagavi tutto per intero il prezzo o metà ?

Peace:tiphat:
 
tanto la maggior parte delle persone che necessitano della weeda sono abituati alla paglia di strada quindi non credo cambi molto per loro andrà bene, una curiosità pagavi tutto per intero il prezzo o metà ?

Peace:tiphat:
pagavo il prezzo pieno...26 euro al grammo..ma qualche farmacista era arrivato a chiedere anche 50 euro al grammo
 

naturale

Member
Veteran
Ormai non mi meraviglio più di niente, tanto meno delle manovre del nostro paese. Quindi tutto è possibile.

Però mi sembra esagerato dire che non sanno dove sbattere la testa. Rimane comunque una pianta, mica una spedizione su Marte. In Toscana, poi ci sono i più grossi vivaisti in circolazione.

Per il premier, ha si cose più importanti da sbrigare. Raccimulare più denaro possibile per una tranquilla e serena vecchiaia. D'altronde al suo fianco... c'è il miglior apritore di conti deposito esteri e non solo. Bunga bunga no fly zone.
 
Last edited:
H

healTHCare123

Ormai non mi meraviglio più di niente, tanto meno delle manovre del nostro paese. Quindi tutto è possibile.

Però mi sembra esagerato dire che non sanno dove sbattere la testa. Rimane comunque una pianta, mica una spedizione su Marte. In Toscana, poi ci sono i più grossi vivaisti in circolazione.

Per il premier, ha si cose più importanti da sbrigare. Raccimulare più denaro possibile per una tranquilla e serena vecchiaia. D'altronde al suo fianco... c'è il miglior apritore di conti deposito esteri e non solo. Bunga bunga no fly zone.

Se affrontassero una volta per tutte il discorso seriamente se ne verrebbe a capo senza fare tutte ste polemiche si legalizza e basta il vaticano non vuole? pazienza perchè per me è la chiesa tutti pensiamo che non ci azzecchi niente con la politica ma secondo me sono come pane e marmellata e come dice una canzone
"Dio è morto in tutte le banche del vaticano"

Peace:tiphat:
 

naturale

Member
Veteran
Se affrontassero una volta per tutte il discorso seriamente se ne verrebbe a capo senza fare tutte ste polemiche si legalizza e basta il vaticano non vuole? pazienza perchè per me è la chiesa tutti pensiamo che non ci azzecchi niente con la politica ma secondo me sono come pane e marmellata e come dice una canzone
"Dio è morto in tutte le banche del vaticano"

Peace:tiphat:


Tutta colpa di Costantino, che si è cagato addosso sul punto di morte. Poi il resto l'ha fatto Paolo,che andava in giro a raccontare un sacco di palle.
 
H

healTHCare123

Tutta colpa di Costantino, che si è cagato addosso sul punto di morte. Poi il resto l'ha fatto Paolo,che andava in giro a raccontare un sacco di palle.
Esattamente :laughing: ma stiamo andando OT
 
Last edited:
Top