What's new

Coltivazione Marijuana Firenze

C

Chris089

Per quanto riguarda le persone malate è finalmente un passo in avanti.
Comunque mi sembrano un po' ipocriti a fermare i giovani al parco con qualche grammo e adesso la coltivano pure ... :D
 
H

healTHCare123

Per quanto riguarda le persone malate è finalmente un passo in avanti.
Comunque mi sembrano un po' ipocriti a fermare i giovani al parco con qualche grammo e adesso la coltivano pure ... :D
Il fatto è che non la buttano ma se la rollano loro :wallbash::thinking:
 
C

Chris089

Esatto fra. ....quesyo sistema fa schifo e fa acqua da x tutto. ..


Rolla te gente rollate

Bisogna solo riconoscere "il sistema" e in un certo senso "distruggerlo" dentro di noi... :)

L'unica cosa importante é non essere schiavi del sistema, ponetevi sempre domande. :)
 

adl93

Member
"Il ministro della Salute, che si definisce una persona «open mind»" a si? Ma vaff........
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Questi sono dottori farmacisti,mi chiedevo chi c'è dietro?Avranno qualche grower esperto che li segue?Non penso che abbiano comprato la bibbia di Cervantes e si siano messi a coltivare da un giorno all'altro.....
 

DietroAl

Member
Beh, diciamo che avranno a disposizione diversi scienziati e ricercatori..
Devono garantire un prodotto di qualità e conforme alle rigide regolamentazioni del Farmaco.
Un grande passo, anche se in ritardo..
 
O

ostrogot

Mah.. un grande passo è da vedere. Secondo me è il modo per mettere la questione su determinati binari. Appurato che l'uso di cannabis terapeutica è ineluttabile, si cerca almeno di intrappolare la diffusione esclusivamente per questioni terapeutiche e al tempo stesso colpire l'uso ludico. Leggasi le dichiarazioni in merito della lorenzin chesi è detta d'accordo solo dopo aver avuto rassicurazioni sul fatto che NON si andrà verso una liberalizzazione.
 
H

healTHCare123

Questi sono dottori farmacisti,mi chiedevo chi c'è dietro?Avranno qualche grower esperto che li segue?Non penso che abbiano comprato la bibbia di Cervantes e si siano messi a coltivare da un giorno all'altro.....
Avranno letto il Canapaio :laughing:

Per ostrogot: anche prima si diceva che la marijuana facesse solo male e ora? la coltivano, presto o tardi la legalizzeranno. Questo è il mio parere poi si vedrà

Peace :tiphat:
 

DietroAl

Member
Mah.. un grande passo è da vedere. Secondo me è il modo per mettere la questione su determinati binari. Appurato che l'uso di cannabis terapeutica è ineluttabile, si cerca almeno di intrappolare la diffusione esclusivamente per questioni terapeutiche e al tempo stesso colpire l'uso ludico. Leggasi le dichiarazioni in merito della lorenzin chesi è detta d'accordo solo dopo aver avuto rassicurazioni sul fatto che NON si andrà verso una liberalizzazione.
Infatti mi riferivo ai malati, è un grande passo per loro.. Credo che abbiano la priorità..
Per quanto riguarda l'uso ricreativo beh, non è cambiato quasi nulla tranne che potrebbe essere un buon modo per far ricredere i soliti bigotti.. Il governo segue il popolo..
 

Il Pastore

Member
Trovo che dietro tutto ciò ci sia una grande ipocrisia... permettere all'esercito di coltivarla,ma lasciare i milioni di consumatori in mano della criminalità organizzata e degli sbirri che ti trovano 1g e ti denunciano per detenzione ai fini di spaccio. E' vergognoso.

Tuttavia meglio questo che un calcio in culo,almeno l'opinione pubblica e il popoletto ignorante e riluttante nei confronti della cannabis inizia ad aprire gli occhi e capire che non è una DROGA . Le persone affette da malattie importanti potranno usufruirne e cosi inizierà a crearsi un'altra concezione di "cannabis"... però mamma mia,quanto ci vorrà prima che possa svegliarmi la mattina e andare a coltivarmi il mio orto con centinaia di piante?? QUANDO??
 
Trovo che dietro tutto ciò ci sia una grande ipocrisia... permettere all'esercito di coltivarla,ma lasciare i milioni di consumatori in mano della criminalità organizzata e degli sbirri che ti trovano 1g e ti denunciano per detenzione ai fini di spaccio. E' vergognoso.

Tuttavia meglio questo che un calcio in culo,almeno l'opinione pubblica e il popoletto ignorante e riluttante nei confronti della cannabis inizia ad aprire gli occhi e capire che non è una DROGA . Le persone affette da malattie importanti potranno usufruirne e cosi inizierà a crearsi un'altra concezione di "cannabis"... però mamma mia,quanto ci vorrà prima che possa svegliarmi la mattina e andare a coltivarmi il mio orto con centinaia di piante?? QUANDO??


Ma poi nn capisco perché negarr di alleviare delle sofferenze con um metodo Paliativo naturale che e la nostra mery.....io nn voglio il male degli altri e nn sono il tipo che punta il dito contro anke perche c è un detto che la vita e una ruota che gira. .nn borrei mai ma se capitasse a qualke figlio loro???anzi mo viene on mente il film do paolo villaggio "Io speriamo cje me la cavo"quando il prof va a trovare um suo alunno a casa e c e la mamma di questo alunno che prepara il caffè e v ebuna bimba piccola edi appena 1 anno lui la guarda e gl8 gli dice:"Ma k t credi, che la vita e un passetto annanz e uno areto (dietro)????
IN POCHE parole voglio dire che uno nn puo giudicare e impedire a um altro di scegliere il bene o il.propio male. .io devo essere libero di decidere qual'è il male sminorex se stessi


Scusatemi lo sfogo
Devo
 
O

ostrogot

Avranno letto il Canapaio :laughing:

Per ostrogot: anche prima si diceva che la marijuana facesse solo male e ora? la coltivano, presto o tardi la legalizzeranno. Questo è il mio parere poi si vedrà

Peace :tiphat:
Sono d'accordo. Il problema è che vorrei fosse possibile usufruirne prima degli 80 anni:biggrin: ps. Se la mettono nelle mani delle case farmaceutiche è finita
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
scusate se mi intrometto,
allora, l'istituto militare si affida a esperti e organizzati grower della zona per avviare la produzione, che probabilmente non verrà fatta dentro l'istituto fiorentino, ma in qualche sezione distaccata di una università toscana, in quanto l'istituto farmaceutico militare è organizzato per sintetizzare, e non per coltivare piante in quantità...

sono d accordo che è un grande passo avanti,
stiamo andando verso una forma di tolleranza alla coltivazione di qualche pianta x uso personale, io penso questo...

a detti dei politici che hanno iniziato il progetto e lo stanno portando avanti, per una vera efficienza nella distribuzione terapeutica serve che sia legalizzato l'uso ludico,
altrimenti anche la distribuzione della terapeutica sarà sempre troppo vincolata e burocratica......
qui mi fermo xche ragiono troppo....
 
H

healTHCare123

scusate se mi intrometto,
allora, l'istituto militare si affida a esperti e organizzati grower della zona per avviare la produzione, che probabilmente non verrà fatta dentro l'istituto fiorentino, ma in qualche sezione distaccata di una università toscana, in quanto l'istituto farmaceutico militare è organizzato per sintetizzare, e non per coltivare piante in quantità...

sono d accordo che è un grande passo avanti,
stiamo andando verso una forma di tolleranza alla coltivazione di qualche pianta x uso personale, io penso questo...

a detti dei politici che hanno iniziato il progetto e lo stanno portando avanti, per una vera efficienza nella distribuzione terapeutica serve che sia legalizzato l'uso ludico,
altrimenti anche la distribuzione della terapeutica sarà sempre troppo vincolata e burocratica......
qui mi fermo xche ragiono troppo....
Il tuo discorso mi interessa se vuoi continuarlo continualo pure :biggrin: io penso che anche se la "legalizzano" solo per scopi medici anche noi che la usiamo a scopo ludico qualcuno riuscirà ad avere questa marijuana di stato ci sarà un carta come in california si vedranno gli sviluppi nel tempo
Peace:tiphat:
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
si certo è possibile che qualcuno a qui non spetta riesca cmq ad aver accesso al farmaco,

ma siamo sicuri che a chi fuma come noi poi piace quel prodotto?

dubito fortemente che qui in italia si possa produrre molte varietà diverse come in california, inoltre qui la motivazione medica x ottenerla deve essere una malattia di una certa gravità,
in cali la segna il dottore anche se dormi male, per il mal di schiena, ect...
ad esempio: quanti hanno assaggiato il bedrocan? e vi è piacuto?
a quanti piace l'erba con 5% thc e 5% cbd?

saluti...
 

Latest posts

Latest posts

Top