As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
....posso astenermi...?....dai scherzo....
nn la vedo male....tuttosommato...sicuramente un po' ....."arrancosa"......il fatto e' che sicuramente ti darà soddisfazioni....ma di certo in condizioni migliori,ne avresti avute di piu'.....anche come termini di resa.
Aggiornamento: a questo punto direi che è il Fertilizzante che gli ho dato. Foglie secce e mezze bruciare, eppure gliene ho dato cosi poco. Che Dio mi fulmini!!!
Un consiglio spassionato....dite che si riprende? Oggi ho provato a darle un bel pò di acqua di rubinetto decantata, non mi sembra sia migliorata, anzi...Ho un seme da buttare giù al posto di questo. Non mi piace "rimpiazzare", era la mia prima bambina e ci sono rimasto di merda, ma almeno mi sarà servito da esperienza! Attendo impaziente vostri consigli!!!