What's new

Ciumbia's Box 2022 - don't try this at home

ciumbia+

Figliol Prodigo
Ma vogliamo parlare anche della siccità?

Comunque, faticosamente (perché sinceramente non ne ho più voglia) sto continuando con gli ultimi coltivi rimasti:

8 Riviera regolari
2 Larry Lemon auto
2 Alaskan Diesel auto

come anticipato poca voglia significa meno cure per cui non mi aspetto di raccogliere chissà che quantità pensando solo a non farle morire :ROFLMAO:

Ho spostato dalla serra 4 Riviera e le ho messe nella 100x100 sotto Mars Hydro a 12/12 così da anticipare la fioritura almeno a metà di loro; inoltre nella serra 8 piante stavano un po sacrificate

le 4 in serra
View media item 18702933
View media item 18702932
le 4 in box (che ho croppato per farle stare nei 2 metri di altezza)
View media item 18702929
View media item 18702928
La auto praticamente stanno in aridocoltura e le sto fertilizzando con una manciata di 8.8.8 (npk) nel vaso ogni 10 giorni..... la pigrizia comanda
View media item 18702931
View media item 18702930
Che vi devo dire..... fa caldo o_O
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Chissà cosa trovo domani al mio rientro 🤔
Vediamo se la consorte ha seguito le indicazioni 🤣

alla brutta riparti dal via come al gioco dell'oca :ROFLMAO:.

In questi giorni è passato a trovarmi un noto membro di ICmag e ci siamo sfumazzati insieme un po di bocciuoli della tua CK erma che avevo fatto in inverno e comunque se lo è fatto scappare che la mia CK è più buona della sua.... era anche un po' sotto effetto pentothal perché gli ho fatto tracannare uno shot di Moonshine home made al 20% di THC ma sticazzi!!!

LO HA AMMESSO :ROFLMAO:
 
Last edited:

Famine

Well-known member
alla brutta riparti dal via come al gioco dell'oca :ROFLMAO:.

In questi giorni è passato a trovarmi un noto membro di ICmag e ci siamo sfumazzati insieme un po di bocciuoli della tua CK erma che avevo fatto in inverno e comunque se lo è fatto scappare che la mia CK è più buona della sua. ...era anche un po' sotto effetto pentothal perché gli ho fatto tracannare uno shot di Moonshine home made al 20% di THC ma sticazzi!!!

LO HA AMMESSO:ROFLMAO:

Be vorrei vedere dopo 2 Shot e purini vari, ormai non capivo quasi più nulla.😋
Si vedeva solo da come ribaltavo le cose sul tavolo.
Mi hai preso in contropiede.🤣🤣😋
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
muahahahah lo sapevo , me lo aveva detto che sarebbe passato dalle tue parti:ROFLMAO: vecchio cancaro muahahahahah poi mi darai la ricetta del mooshine....mi diverto anche a fare liquori di vario genere.
io a giorni mi organizzo con un’altra wilma cosi in una mi faccio le ayauascha che sono cioccolato e caffè al 100% e in quella nuova 4 CK ...giiusto per non farmi mancare nulla.
a settembre inizierò gli esperimenti per far si che una ayauhasca mi diventi erma e mi faccio un bel po di fagioli... di Ck ne hai ancora da buttare:censored:
se e’ ancora li salutamelo e vabbe stasera mi faccio un trombone alla vs salute....👋👋
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
muahahahah lo sapevo , me lo aveva detto che sarebbe passato dalle tue parti:ROFLMAO: vecchio cancaro muahahahahah poi mi darai la ricetta del mooshine....mi diverto anche a fare liquori di vario genere.
io a giorni mi organizzo con un’altra wilma cosi in una mi faccio le ayauascha che sono cioccolato e caffè al 100% e in quella nuova 4 CK ...giiusto per non farmi mancare nulla.
a settembre inizierò gli esperimenti per far si che una ayauhasca mi diventi erma e mi faccio un bel po di fagioli... di Ck ne hai ancora da buttare:censored:
se e’ ancora li salutamelo e vabbe stasera mi faccio un trombone alla vs salute....👋👋

Mi prenoto per la semenza di Ayauascha :love:

e poi..... pulciaro, ebbuttali sti 20 neuri su amazon e prendi un boccetto di argento colloidale così fai semi fem veri e non stai a sperare che diventi erma ma che poi i semi siano fem e non erma: non è che vada sempre di culo ahahah.

Confermo che il Fam l'altra sera era veramente un bel manidimerda ahahah: a tavola la tovaglia dove stava lui sembrava un mix tra un quadro astratto (per la teoria di macchie di svariate cromie) e una palude (per la q.ta di liquidi sversati).

Però ci siamo divertiti un sacco :smoker::greenstars:
e finalmente sono riuscito a fargli provare la Lashkar Gah North di Inda che ho fatto l'autunno passato
 
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Beh, pivello si ma non fino a sto punto😘🤣
Ho già un spray di argento ma è solo 20 ppm
Mi sa che dovrò cercare minimo 50ppm se non di più
Quelli che hai sono venuti fuori usando un ormone per la maturazione… potrei usare quello…. Ma mi da più affidamento l’argento
Se mi vengono fuori visto che a me piace il mare…. Te li porto😁🤣
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Beh, pivello si ma non fino a sto punto😘🤣
Ho già un spray di argento ma è solo 20 ppm
Mi sa che dovrò cercare minimo 50ppm se non di più
Quelli che hai sono venuti fuori usando un ormone per la maturazione… potrei usare quello…. Ma mi da più affidamento l’argento
Se mi vengono fuori visto che a me piace il mare…. Te li porto😁🤣

mi casa es su casa
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Aloha spalatori di letame ed affini

Finalmente una gioia
View media item 18703147
View media item 18703146
View media item 18703145
tanato un maschio tra le Riviera, non vedevo l'ora perché se non inizio a sfoltire un po di vasi a settembre sarà dura gestire gli aromi e gli odori con il vicinato anche perché stiamo parlando di fusti ahahah.

le auto continuano la maturazione a sola acqua e Adv Perfect

View media item 18703144
Larry Lemon
View media item 18703143
Alaskan Diesel
View media item 18703142
e le 4 femmine di Riviera out stanno una crema

View media item 18703141
View media item 18703140
Nel box 100x100 (da cui ho epurato il maschio) riesco a stare sotto ai 32°C dopo aver messo i ballast della Mars Hydro TSW 2000 appesi fuori con il doppio vantaggio oltre che di rendere la temp più mite anche di poter posizionare la plafoniera a 2 dita dal soffitto guadagnando spazio verticale visto che le Riviera crescono crescono crescono

View media item 18703139
View media item 18703138
View media item 18703137
Alla prossima...... fa caldo!
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Aloha spalatori di letame ed affini

Finalmente una gioia
View media item 18703147
View media item 18703146
View media item 18703145
tanato un maschio tra le Riviera, non vedevo l'ora perché se non inizio a sfoltire un po di vasi a settembre sarà dura gestire gli aromi e gli odori con il vicinato anche perché stiamo parlando di fusti ahahah.

le auto continuano la maturazione a sola acqua e Adv Perfect

View media item 18703144
Larry Lemon
View media item 18703143
Alaskan Diesel
View media item 18703142
e le 4 femmine di Riviera out stanno una crema

View media item 18703141
View media item 18703140
Nel box 100x100 (da cui ho epurato il maschio) riesco a stare sotto ai 32°C dopo aver messo i ballast della Mars Hydro TSW 2000 appesi fuori con il doppio vantaggio oltre che di rendere la temp più mite anche di poter posizionare la plafoniera a 2 dita dal soffitto guadagnando spazio verticale visto che le Riviera crescono crescono crescono

View media item 18703139
View media item 18703138
View media item 18703137
Alla prossima...... fa caldo!
 

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Bella Ciumba. Che bello hai un piccolo orto botanico😆
Certo per gestire tutte queste piante hai molta pazienza.
Comunque molto belle e si, fa tanto troppo caldo.
Buon coltivo
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Bella Ciumba. Che bello hai un piccolo orto botanico😆
Certo per gestire tutte queste piante hai molta pazienza.
Comunque molto belle e si, fa tanto troppo caldo.
Buon coltivo

Ti dirò che per la maggior parte del tempo in 45 minuti pause comprese preparo soluzioni ed irrigo; le giornate e la pazienza le perdo al raccolto per prepararle alla secca perché per toelettare le cime, prima di imbarattolare, mi ci va un ora a pianta per fare un bel lavoro e...... lo odio ahahaha

poi, per dirla tutta, usando la app Groots gestire multistrain a diversi livelli di maturazione e crescita è una passeggiata di salute per l'impegno mentale, clicco sullo strain che mi interessa e ho tutta la timeline sott'occhio compreso cosa devo fare.
 
Last edited:

ciumbia+

Figliol Prodigo
I TUTTORIAL DEL CIUMBIA

++++ Sammer Ediscion ++++

Un buongiorno a tutti i miei 3 followers :D

Questo Tuttorial non sarà tecnico ma motivazionale e tratterà di

RESILIENZA (chi non sa cosa è cerchi motu proprio su un dizionario online che m1nkia significa)

In un angolo esposto a sole 4 ore di luce diretta, in un terriccio composto per una buona meta di zetto (pezzi di cemento, mattoni rotti e ghiaia) ed il resto argilla, a pochi cm dal fusto di una vite Muscat de Provence...... ho piantato una zucca di Halloween, ammendato lo zetto con una manciata di 8.8.8 e bagnato a c@zzo di cane (ndt: le radici hanno patito sia siccità che eccesso idroco) con h2o del sindaco assutamente NON decantata e lasciando depositare sul suolo le foglie secche della vite soprastante a marcire

View media item 18703182
come si può vedere la cucurbitacea crebbe, cresciette, cresciò senza infamia ne gloria ma è li e sta iniziando a fare un paio di future zucche.

Oggi ho ridiposto un poco le varie ramificazioni, levato un paio di foglie vecchie che stavano già a marcire al suolo e levato un po di fogliazze di vite secche

View media item 18703181
Big Surprais!!!!!

non hai notato nulla?
riguarda la foto sopra
ancora nulla?

vabbè, ti do una mano

View media item 18703178
View media item 18703180
View media item 18703179
QUESTA È LA RESILIENZA (y)

Et tis point tu ansuer blou mai maind
(n.d.t. a sto punto due domande mi sorgono in mente)

la prima:

ma da dove caspiterina è arrivato sto seme

la seconda:

ma tu, nibbio, con mille euro di setup tra gb, ventole, luci, centraline e fertilizzanti
.
.
.
.
.
.
MA COME C@ZZO CI RIESCI AD ACCOPPARE LA MARIAGIOVANNA TUTTE LE VOLTE?

Fine del Tuttorial
 

Famine

Well-known member
BE'io sono uno di quelli che ne ha fatte morire di piante,con i vari esperimenti che ci ho fatto dietro 🤣🤣🤣🤣
 

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Ti dirò che per la maggior parte del tempo in 45 minuti pause comprese preparo soluzioni ed irrigo; le giornate e la pazienza le perdo al raccolto per prepararle alla secca perché per toelettare le cime, prima di imbarattolare, mi ci va un ora a pianta per fare un bel lavoro e...... lo odio ahahaha

poi, per dirla tutta, usando la app Groots gestire multistrain a diversi livelli di maturazione e crescita è una passeggiata di salute per l'impegno mentale, clicco sullo strain che mi interessa e ho tutta la timeline sott'occhio compreso cosa devo fare
Hai perfettamente ragione che quando c’è da ripulirle prima della concia è veramente una fatica poi per te che ne hai molte posso immaginare.
L’app Groots sembra proprio una cosa molto utile e chissà casomai farò come te.
👋🏻👋🏻
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Che fate ne state a cojiona?
Qua come si mettono le cose dovrò fare il terzo turno 🤣🤣🤣
Si è noioso… ma più e noioso meglio è… o no?
L altro gg con un vecchissimo amico si parlava e si ricordava l’erba che girava a Milano inizi anni70…. Siamo diventati troppo filosofi secondo me..
Il ricordo erba fantastica … non trimmata…. Joint che esplodevano quando beccavi un seme….sballava di brutto…e non stavano lì a guardare maschio o femmina…tutto faceva brodo
E da dove arrivasse contava ancora meno…tailandese… congolese…colombiana…
Ci fumavano erba “integrale “… e com’era buona… e se smettessimo di trimmare?
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Che fate ne state a cojiona?
Qua come si mettono le cose dovrò fare il terzo turno 🤣🤣🤣
Si è noioso… ma più e noioso meglio è… o no?
L altro gg con un vecchissimo amico si parlava e si ricordava l’erba che girava a Milano inizi anni70…. Siamo diventati troppo filosofi secondo me..
Il ricordo erba fantastica … non trimmata…. Joint che esplodevano quando beccavi un seme….sballava di brutto…e non stavano lì a guardare maschio o femmina…tutto faceva brodo
E da dove arrivasse contava ancora meno…tailandese… congolese…colombiana…
Ci fumavano erba “integrale “… e com’era buona… e se smettessimo di trimmare?

Io ho iniziato intorno al 1985 e sinceramente c'era solo del gran fumo, erba nada; la prima la ho fumata al Grasshopper ad Amsterdam a 20 anni ed era già sensimilia e toelettatta. Solo quasi 10 anni dopo, in Jamaica ho fumato cime "integrali" ed intendo infiorescenze secche prese direttamente dalla pianta, grindate tra pollice e indice, arrotolate e svampate sul posto.... merda se picchiava!!!!
Sia in testa che nei polmoni
Dovessi rifumarla ora tossirei per una settimana ahahah
Naaaa ormai siamo troppo viziati, bentenuti e vecchi per fumare semi e foglie.

:respect:
 
Top