What's new

Ciò che non vedi nei tg

M

maranano

Il pensiero del fioba ???
Allora siamo a posto se lo dice il fioba...
Queste si che sono informazioni affidabili !!
Te capì ???? :puke::puke::puke:
Senti prima di dare aria alla bocca leggiti tutto quello che trovi su,HAARP-PAMIR-ARMI TETTONICHE-GUERRA AMBIENTALE,pro e contro,magari anche in inglese,una bella ricerchina che duri qualche mese e poi se ne riparla,non lincare il primo DISINFORMATORE che trovi sulla rete !!
 

span

Member
si alieni rettiliani satanici che controllano la mente tramite nanomacchine spruzzati da areoplani
fatti una bella ricerchina scientifica te frè!
 

span

Member
meno male che ci sono questi informatori veri stile alex jones, beppe grillo e il tizio di tank enemy che si inventa le lauree, che sono di un populismo che manco la propaganda anni 30 made u.s.a sarebbe stata capace di sfornare, poi se volete credere a questi speudo scienziati protofascisti complottisti,fate pure, però almeno ascoltate le 2 campane della versione, altrimenti passate dal credere a tutte le stronzate che sentivate al telegiornale a credere a tutte le stronzate che leggete sulla rete, dopo questa mi dileguo... poiche ho letto che icmag è gestito dalla cia..e siamo tutti schedati o_O
 

frankishow

Active member
Pur essendo schifato dal cattolicesimo e delle loro fisse mentali, ho una gran stima per quest'uomo DON GALLO!!!
Ascoltate l'intervista che gli hanno fatto alle invasioni barbariche (LA7)

Una gran persona, peccato siano così rari!!

Ecco il link

http://www.la7.it/invasionibarbariche/pvideo-stream?id=i401955



Don Andrea Gallo, genovese, 83 anni, è un sacerdote, fondatore della comunità di San Benedetto al Porto di Genova. Attratto fin da giovanissimo dalla spiritualità dell'insegnamento di San Giovanni Bosco, entra nel 1948 al noviziato salesiano di Varazze (SV) e prosegue gli studi liceali e filosofici a Roma. Nel 1953 chiede di partire per le missioni: destinato a San Paolo del Brasile, vi rimane un anno compiendovi gli studi teologici. Contrario alla dittatura vigente nel paese sudamericano chiede di tornare in Italia e a Ivrea, nel 1959, è ordinato presbitero. L'anno successivo è nominato cappellano della Garaventa, il riformatorio minorile di Genova, dove mette in pratica i principi della pedagogia della fiducia e della libertà. Rimosso dall'incarico, decide di lasciare la congregazione salesiana e chiede di entrare nella diocesi genovese. Ottenuta l'incardinazione a Genova è inviato dal Cardinale Siri a Capraia per svolgervi l'incarico di cappellano del Carcere. Due mesi dopo è destinato in qualità di vice-parroco alla parrocchia del Carmine che diventa un punto di accoglienza e di ascolto per i poveri e gli emarginati. Nel 1970, in seguito a polemiche e accuse circa la sua predicazione e attività pastorale, è nuovamente trasferito a Capraia. Trasferimento che rifiuta trovando accoglienza da parte di don Federico Rebora, parroco di San Benedetto al Porto. Qui ha dato vita alla Comunità di San Benedetto al Porto, impegnata nell'accoglienza agli emarginati e per la pace. Tra le sue molte iniziative, ha partecipato alle manifestazioni del G8 di Genova, appoggia fin dal 2006 il comitato No Dal Molin di Vicenza contro l'ampliamento della base militare Nato e ha partecipato al Genova Pride 2009. Da “L'Inganno Droga” (1998, Sensibili alle Foglie, 104 pagine, 10, 33 euro) ha scritto 6 libri, ultimo dei quali “Così in Terra come in Cielo” (Mondadori, 2010, 135 pagine, 9 euro). Ha inoltre scritto con Loris Mazzetti “Sono Venuto per Servire” (Aliberti, 2010, 176 pagine, 17 euro) e con Federico Traversa “E Io Continuo a Camminare con gli Ultimi” (Chinaski Edizioni, 2011, 200 pagine, 15 euro). Il 14 marzo 2011 ha debuttato a Milano lo spettacolo “Io Non Taccio” nel quale Don Gallo interpreta la figura del predicatore Girolamo Savonarola: dopo Firenze il 29 marzo lo spettacolo sarà in scena a Bologna il 5 aprile (Teatro delle Celebrazioni), a Teglio Veneto (VE) il 12 giugno e a Formigine (MO) il 24 settembre.
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Apre in Russia una catena di negozi di vendita di cannabis

http://www.over grow-italy.nl/?p=5835 (togliete lo spazio nel mezzo)

ps: ma come mai viene censurato il link a OG?
 

BadSeed

Active member
Veteran
Mix droghe allerta DPA
Il Dipartimento Politiche antidroga avvisa i giovani: "attenzione ai mix di sostanze stupefacenti, a rischio anche la vita". Il dipartimento, in una nota, punta il dito contro "i luoghi di incontro che si presentano ai ragazzi come innocui punti di "evasione dalla realta'", una sorta di "parchi dei divertimenti chimici", che si trasformano in punti di smercio di sostanze stupefacenti; feste dedicate al consumo di cannabis e allo sballo che consegnano puntualmente giovani in pronto soccorso".
Proprio in questi giorni, grazie ai centri collaborativi sparsi su tutto il territorio nazionale, il Dpa ha individuato '9 intossicazioni dovute a mix di alcol con sostanze stupefacenti quali: cannabis, ketamina ed ecstasy, che hanno determinato il ricovero urgente dei ragazzi presso i centri specializzati. Secondo le indagini condotte dal Sistema di Allerta si tratta di giovani tra i 17 e i 20 di cui 4 provenienti da una "Festa della semina" alludendo chiaramente alla cannabis, organizzata dal centro sociale Leon Cavallo con "cena antiproibizionista" mentre, gli altri 5 provenivano da una discoteca di Milano'.
Il Dipartimento Politiche Antidroga, sconsiglia ancora una volta l' assunzione, di queste droghe, sia per la tossicita' acuta che per i pericolosi effetti negativi imprevisti ed imprevedibili che possono procurare sui consumatori con gravi danni alla salute.
"Ai giovani italiani va detto e ripetuto chiaramente - dichiara Giovanni Serpelloni, capo del Dpa - che l'uso di qualsiasi tipo di sostanza stupefacente porta con se rischi e pericoli importanti. Va ricordato anche che l'alcol e' una sostanza tossica e se abusato puo' diventare molto pericoloso procurando coma etilico, un forte e pericolosissimo potenziamento degli effetti delle droghe. Gia' in passato questo Dipartimento, proprio sul policonsumo, aveva messo in guardia i ragazzi sul cosiddetto "effetto sinergico" che deriva dal mix di sostanze e che scatena reazioni ancora piu' tossiche per l'organismo se prese contemporaneamente".

Attenti ai mix non alle sostanze ma ai MIX, ogni tanto se ne escono con delle ovvietà..

Assolta per cannabis medica a Venezia
Aveva trasformato il suo terrazzo sul Canal Grande, a Venezia, in una serra per coltivare cannabis, ma lo aveva fatto per fini terapeutici, essendo malata da 30 anni di sclerosi multipla. E' la tesi sostenuta dalla difesa di una signora sessantenne, da tempo costretta su una sedia rotelle, e accolta sia dal pm Giorgio Gava che dal giudice Giuliana Galasso, che ha disposto l'archiviazione dell'indagine.
Secondo il legale della donna, Elisabetta Alfonso, presidente dell'Associazione italiana sclerosi multipla di Venezia, l'uso della marijuana si giustifica con le particolarissime condizioni fisiche dell'indagata e la modesta entita' della coltivazione, funzionale al consumo personale e terapeutico. La droga, sostiene il legale, come riporta La Nuova Venezia, veniva utilizzata al posto dei farmaci antispastici, per evitarne i gravi effetti collaterali.
A far scattare l'indagine era stata la denuncia di un vicino di casa, che aveva notato le piante in bella mostra in terrazza.
Nel corso di una perquisizione nell'abitazione della donna, i Carabinieri avevano sequestrato 42 piantine e una piccola scatola contenente 20 grammi di erba gia' essiccata e pronta per l'uso.

Riporto qui di fondo un commento fatto sul sito da dove ho preso l'articolo che è aduc .

Purtroppo la signora NON è stata assolta: semplicemente, l'inchiesta è stata ARCHIVIATA.

Per la signora nulla cambia.

Ma, mentre una SENTENZA DI ASSOLUZIONE avrebbe fatto giurisprudenza e gli altri giudici avrebbero dovuto tenerne conto, con una semplice ARCHIVIAZIONE hanno dato un colpo al cerchio e uno alla botte.

BERLUSCONI HA MENTITO, VILLA A LAMPEDUSA
 

Wolv

Active member
Veteran
Si può bestemmiare? No ma dico davvero non potevamo rimanere invasi dai nazisti? Adesso magari faremmo parte della Germania.... Cavolo loro levano il nucleare noi lo vogliamo costruire, loro legalizzano l'uso terapeutico della canapa, noi sbattiamo tutti (delinquenti a parte) in galera... :wallbash:
 

BadSeed

Active member
Veteran

BadSeed

Active member
Veteran
Con i conati di vomito riporto qui qualche bella notizia del giorno.

Pdl: inchiesta su libri di testo "comunisti" ; Gelmini: "Il problema esiste"

Rinviata a giudizio per diffamazione la mamma di Aldrovandi e alcuni giornalisti

Non solo politica, la ‘ndrangheta adesso punta sulla Chiesa
Nell'operazione Raccordo conclusa oggi dai carabinieri di Reggio Calabria agli ordini del colonnello Carlo Pieroni, emerge la figura di don Nuccio Cannizzaro, parroco di Condera che, secondo i pm, ha favorito la cosca Crucitti, coinvolta nell'attentato all'imprenditore Bentivoglio


Legali premier: notti incubo ad Arcore? Solo falsita' da nuove testimonianze
In articoli apparsi su Corriere e Repubblica, due ragazze dai pm: 'Un incubo le notti ad Arcore'


Sen. Giovanardi e Prof. Serpelloni ad Uno-Mattina Parte 1
Sen. Giovanardi e Prof. Serpelloni ad Uno-Mattina Parte 2

vomito.jpg



Facciamoci una risata :D MAURIZIO CROZZA 12/04/2011 - L'ASSURDISTAN! - Ballarò
 

meditatore

Member
LEGITTIMA LA REVOCA DEL PERMESSO DI SOGGIORNO SE...

LEGITTIMA LA REVOCA DEL PERMESSO DI SOGGIORNO SE...

Grazie mille Bad! :) sopratutto per Crozza :D

stavo per andarmi a fare il riposino quotidiano (stile nonnetto 80enne),
ma ho letto questa cosa e...sto per vomitare di seguito a bad...ormai non stiamo più scavando il fondo: lo stiamo proprio oltrepasando.

Mentre il premier riceve Charlotte Crona dentro un uovo di pasqua, il Consiglio di stato prende seri provvedimenti.
Infatti, per contrastare il commercio dei corpi femminili (e dare un colpo all'immigrazione clandestina) sapete cosa fa l'itaglia?
Punisce i trafficanti? no, le vittime!

Ecco quì:

"Il Consiglio di Stato, VI sezione, con sentenza n. 9072 del 16 dicembre scorso, ha affermato che il provvedimento di revoca del permesso di soggiorno per lavoro subordinato opposto alla straniera che vive dei guadagni derivanti dalla attività di prostituzione, è legittimo.
Il supremo organo della giustizia amministrativa è giunto a questa decisione per il fatto
che, seppur la prostituzione non costituisca di per sé un reato, non costituisce comunque
una forma lecita di guadagno.
L’esercizio della prostituzione è stata oggetto di una recente sentenza (1) della Prima sezione
del Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio che ha affrontato il caso di ordine di
rimpatrio con foglio di via obbligatorio, affermando che il rimpatrio può essere
disposto anche nei confronti delle persone dedite “ alla commissione di reati che
offendono o mettono in pericolo l’integrità fisica o morale dei minorenni, la sanità, la
sicurezza o la tranquillità pubblica”.
Secondo il TAR del Lazio, in buona sostanza, deve ritenersi che a giustificare il foglio di via
sia sufficiente l’accertamento dell’esercizio della prostituzione in luoghi pubblici, con
offerta incondizionata a chiunque e senza alcuna cautela.


(1)
N. 35545 del 7 dicembre 2011"
 

Latest posts

Latest posts

Top