What's new

Cilclo RedFamily (darkdevil+redpoison) e Magnum

Bibbigrow

Member
ecco un piccolo aggiornamento fotografico una foto di gruppo e due singole. scusate ma non mi andava di tirare fuori anche la RedPoison:

foto di gruppo:

picture.php



la redpoison:

picture.php


e la dark devil:


picture.php
 

Aspide91

Member
ecco un piccolo aggiornamento fotografico una foto di gruppo e due singole. scusate ma non mi andava di tirare fuori anche la RedPoison

tranquillo, l'importante e che gli hai fatto una bella foto che mi ha reso l'idea di che bella pianta stia coltivando anche io... Senti anche la red ha 4 settimane? e principalmente quando fertilizzi cosa le dai?
 

Bibbigrow

Member
si si sono state messe lo stesso giorno, hanno la stessa età! in vegetativa non ho usato nulla, adesso ho cominciato a fertilizzare, il terriccio è un biobizz lightmix, perchè l'allmix mi hanno detto che è troppo strong per le AF. guarda a me il vero boost me lo ha dato mettendo un MH in vegetativa, ho notato proprio il cambiamento.
 

Bibbigrow

Member
ecco giunti alla quarta settimana:


RedPoison


picture.php




picture.php



picture.php



e la dark devil:



picture.php



picture.php



secondo voi aspettative devo avere? e cmq della pigmentazione rossa per ora neanche l'ombra!
 
La pigmentazione rossa la vedrai alla fine dell'ottava settimana, non sarà come quella delle foto ufficiale Sw33t s33ds perchè li sono foto anche un pò ingannose e cmq calcola che le piante da campione sono piante tirate su al 100% della situazione con terriccio e concimi per tutto il ciclo al top del disponibile per la coltivazione.
Cmq vedrai che non rimarrai deluso :)
 

Aspide91

Member
La pigmentazione rossa la vedrai alla fine dell'ottava settimana, non sarà come quella delle foto ufficiale Sw33t s33ds perchè li sono foto anche un pò ingannose e cmq calcola che le piante da campione sono piante tirate su al 100% della situazione con terriccio e concimi per tutto il ciclo al top del disponibile per la coltivazione.
Cmq vedrai che non rimarrai deluso :)

quoto pienamente, anche perchè io ne ho 3... un pò di rosso vorrei vederlo!
 

Bibbigrow

Member
Ragazzi scusate il ritardo per l'up dell settimana ma la growbox mi è diventata un bosco fitto, e non vorrei rovinare l'equilibrio tirando fuori le piccole che ormai sono tutte ad incastro, quindi farò oggi una foto di gruppo e qualche particolare della pigmentazione rossa.
 

Bibbigrow

Member
aggiornamento della 5 settimana, come ho detto in precedenza non ho tirato fuori le piante perchè ormai tutte intreccia.

Questa è una foto di gruppo, quella davanti a destra è la dark devil, e dietro la dark devil c'è la red poison:


picture.php



questa invece è la dark devil un pò più nel particolare:


picture.php
 

Bibbigrow

Member
queste è la redpoison, presa un pò più in particolare visto che la pigmentazione rossa è più visibile:


in particola queste due foto che sono di mercoledi scorso


picture.php



picture.php


e queste di venerdi e quindi alla 5 settimana:


picture.php



picture.php
 

Bibbigrow

Member
da oggi comincio a dargli anche un pò di melassa, vediamo come va! qualcuno ha qualche suggerimento su come somministrarla?? io avrei pensato va foliare, visto che via terra gli dò canna bio flores e bioboost!
 

Megusta

Active member
da oggi comincio a dargli anche un pò di melassa, vediamo come va! qualcuno ha qualche suggerimento su come somministrarla?? io avrei pensato va foliare, visto che via terra gli dò canna bio flores e bioboost!

Ahahah hai intenzione di caramellare le foglie XD? Comunque complimenti per le bimbe ! Potresti usare un filtro per le foto in modo che si vedano con i suoi colori reali :)! Io per dire sulla fotocamera del telefono ho la possibilità di modificare le impostazioni e mettendo il filtro incandescenza le foto nonostante la lampada accesa vengono nitide e con i colori giusti!

Questa non vuole essere una critica... Anzi sono curioso di vedere le pigmentazioni rosse come sono realmente senza aggiungerci la fantasia :D!
 

Bibbigrow

Member
Perchè ho letto sulla guida che si può dare anche via foliare, e visto che ho anche letto che ll'unica controindicazione può essere l'intasamentto del terreno dato dall'appiccicume della melassa ho deciso di spruzzarcela sopra! cmq oggi è venerdi quindi devo fare l'up, dopo vedo se la posso tirare fuori!
 

Bibbigrow

Member
La growbox è 80*80*160.

Ecco l'up, la red non la tiro fuori perchè ho paura di provocargli traumi, comunque ho cercato di coprire l'hps per rendere i colori migliori:

la red:


picture.php



picture.php





e la dark:

picture.php



picture.php
 
Top