What's new

ciclo white swarf

blueschato

Active member
Veteran
Se si sono allungate così è perche la luce è poca,avresti potuto metterla
a un dito come ti era stato detto,ora ti consiglio di montare
sta hps altrimenti non ci tiri fuori niente:abduct:
 
C

caosmachine

estremamente folte compà!!!:laughing: dai scherzo...cmq qualcuno sà spiegare come mai siano uscite solo foglie da tre?
 

frankishow

Active member
io quello ke sò x certo è ke questa non è la sezione giusta x risoluzione problemi, poi anke se metti ora la hps è tardi, non ci tirerai fuori quasi nulla ma ti servirà x esperienza..
Ciauz
 

misterx_87

Member
io non riesco proprio a capire il perché hai una pianta così anoressica, stai fertilizzando? Dacci tutte le informazioni necessarie perché veramente c'è evidentemente qualcosa che non va.
 
C

caosmachine

se vuoi proprio insistere su quella pianta alla fine forse ci tiri fuori 5/6 canne....altrimenti poni fine alle sue sofferenze e concentrati sulle altre due che mi sembrano tranquille
 
io non riesco proprio a capire il perché hai una pianta così anoressica, stai fertilizzando? Dacci tutte le informazioni necessarie perché veramente c'è evidentemente qualcosa che non va.

ancora non sto fertlizando pero questa settimana vado a comprare il bio blom della bio bizz perche di fertilizanti adesso ho solo questo http://www.vu-du.com/eshop/detprod.asp?amaspField_IDProd=507 non gli e lo do perche non penso che vada bene
 
P

pedrols

la mia W.D

la mia W.D

ragazzi posto qui perchè in quell'altro threads sembra non esserci nessuno....
mi rivolgo a voi ragazzi per un consiglio io una W.D in fioritura (non ricordo da quanto :D) e volevo sapere secondo voi a questo stato dovrei iniziare con il ripen? o mi consigliate di attendere almeno un'altra settimana?? ringrazio anticipatamente chi saprà darmi consigli utili come tutti quelli che ho ricevuto in questa grande comunity! :yeahthats
 
C

caosmachine

almeno un'altra settimana....i peletti dalle foto mi sembrano ancora tutti bianchi
 
P

pedrols

tra una settimana vado di ripen quindi... poi mi daresti qualche consiglio per la somministrazione del ripen? grazie anticipatamente!
 

molex

Member
tra una settimana vado di ripen quindi... poi mi daresti qualche consiglio per la somministrazione del ripen? grazie anticipatamente!

4/5 ml per L di acqua ......cambia a seconda della grandezza della pianta, somministrato ogni 2/3 giorni per almeno 10gg :D un flushing di almeno 5 giorni per arrivare a 10 , se vuoi essere preciso per il flushing ph a 5.7/6.0
 
P

pedrols

ripen

ripen

4/5 ml per L di acqua ......cambia a seconda della grandezza della pianta, somministrato ogni 2/3 giorni per almeno 10gg :D un flushing di almeno 5 giorni per arrivare a 10 , se vuoi essere preciso per il flushing ph a 5.7/6.0
credi che dovrei incominciare a somministralo gia da oggi?? secondo sia arrivato il momento di darglielo?? grazie mille fammi sapere
 
Top