What's new

ciclo white swarf

frankishow

Active member
:wave: Magiona in bocca al lupo x il tuo ciclo!!
P.S. Spero ke sei piazzato/a bene in fatto di ventilazione e aspirazione xkè a me sembra un pò eccessiva una 400watt in quelle dimensioni, te la saresti cavata bene anke con una 250watt evitando problemi di temperature elevate!!
Però questo è solo un mio [pensiero/consiglio]...
Ciauz
 
:wave: Magiona in bocca al lupo x il tuo ciclo!!
P.S. Spero ke sei piazzato/a bene in fatto di ventilazione e aspirazione xkè a me sembra un pò eccessiva una 400watt in quelle dimensioni, te la saresti cavata bene anke con una 250watt evitando problemi di temperature elevate!!
Però questo è solo un mio [pensiero/consiglio]...
Ciauz
ciao come ventilazione per adesso cio messo un ventilatore dici che vada bene? comunque penso che per le temperature vada bene qui da me fa un fredo cane quindi li dentro dovrebbero stare bene?
 

zippetto

Active member
beh se l'energia elettrica te la regalano e riesci a stare sotto i 28° con una 400w in mezzo metro quadrato o poco più tienila :joint:
 
E

enjoythejoint

Nooooooo, White Swarf!!!
Grandissimo rony!!!Ti me fa morir!!!
Dai che finalmente usi sta benedetta 400w con tutto el blast!!!

Altro che dwarf, ti vengono fuori dalla grow!!!

Auguri bello!!!
 
io avevo una 250w, nella tua stessa grow, e ha funzionato alla perfezione se vuoi dai un'occhiata al mio album
ciao complimenti bel ciclo in effetti ho fatto una cavolata a prendere quella da 400watt ma se compro una da 250watt poi per l'alimentatore puo andare bene questo http://www.vu-du.com/eshop/detprod.asp?amaspField_IDProd=3488 questo lo uso per quella da 400watt o devo comprare un alimentatore da 250watt o se no ce una lampada da 250watt che funziona senza alimentatore?
 

zippetto

Active member
no, non va bene quell'alimentatore.. bulbo 250w alimentatore 250w.. bulbo 400w alimentatore 400w... non esistono hps che funzionino senza ballast ;)
 
E

enjoythejoint

Va bene!!!
Non serve l'alimentatore!!!Usi il riflettore il portalampada della 400!!!

Comunque la monta Costanapoli.
Chiedi a lui!!!
 
Ooooooooola, siccome tutti mi prendevano per il culo per la mia lampada a basso consumo, mi sono preso una hps 250 w, la 400 non posso ancora, purtroppo vivo ancopra da mamma e papà, è una nno che tengo la camera chiusa a chiave e se la bolletta si impena sospettano troppo. hehehe
 

zippetto

Active member
lascia perdere la CFL.. a sto punto se non hai la 250w vai con la 400hps.. per quanto riguarda la ventola con qualche € in + ne compri una 220v che basta collegarla alla normale presa di corrente.. per collegare quelle da pc ti serve un trasformatore DC 12v ;)
 
lascia perdere la CFL.. a sto punto se non hai la 250w vai con la 400hps.. per quanto riguarda la ventola con qualche € in + ne compri una 220v che basta collegarla alla normale presa di corrente.. per collegare quelle da pc ti serve un trasformatore DC 12v ;)
ciao perche devo lascirla perdere dici che non va tanto bene?poi non e che con la 400watt cresce troppo la pianta?
 
Top