What's new

Ciclo R04dRunn3r (DIN4F3M) AF

ciao ragazzi! grazie a tutti per le risposte

sono al settimo giorno di flushing, 64°giorno dalla nascita, le piante sembrano essere quasi mature, le foglie sulle cime stanno diventando scure, come mai?dite che è normale ?

vi allego alcune foto





le foglie intorno alle cime stanno diventando come da foto tutte scure sul nero...

 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
le piante stanno benissimo...tu controlla sempre con il microscopio e stai apposto!Le foglie più scure sono abbastaza normali,può essere un pò di freddino magari quando le luci sono spente o probabilmente è una caratteristica inntrinseca di questo strain!
 

LuTerrone

Active member
mI DEVO RICREDERE in parte.
Nn sono un amante dell AF ma le tue mi son piaciute.Bel set up,grande genetica,e bravo il giardiniere:D.
complimenti davvero NOTEVOLE.


ps:come fai ad incollare le foto,facendole vedere direttamente?
 
grazie terrone per i complimenti! si devo dire che è proprio una bella genetica... sarei curioso di sapere se qualcuno di voi ha mai coltivato qualche strain della dinafem come moby dick , santa maria ecc... e se si con quali risultati!...

cmq ritornando alle bimbe vi dico che oggi è il 10°giorno di flushing, e 66 giorni di vita fatti... ragazzi tra un paio di giorni chiudo il ciclo, ho visto prima con la lente i tricromi e si stanno ambrando alla grande soprattutto sulla bimba di destra.

che dire... speriamo di arrivare ad almeno 50grammi di fiori secchi, ^_^

vi posto alcune foto appena fatte







 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
che dire amico,questa genetica è proprio positiva...a tal punto che ho ordinato qualche semente!!!:joint:
cmq a dire il vero,non sembra proprio un'autofiorente.e pensare che tutto questo solo in 60 giorni.....certo che son venute così perchè la fonte luminosa è bella potente ed erano poche in grow...ma nonostante questo,grande risultato!
I miei complimenti di nuovo fratello!
 
bravo noreason, sono curioso di vedere come andranno sù le tue dinafem! ma che tipo hai scelto?

io il prox ciclo metterò sicuramente altri 2 semi di questo strain + voglio provare una nuova qualità... al momento vedrò.. anche se sono curioso di vedere come è la red dwarf
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
bravo noreason, sono curioso di vedere come andranno sù le tue dinafem! ma che tipo hai scelto?

io il prox ciclo metterò sicuramente altri 2 semi di questo strain + voglio provare una nuova qualità... al momento vedrò.. anche se sono curioso di vedere come è la red dwarf

ho comprato un paio di bustine da 3 semi di roadrunner e 5 semi di passion della DP......vedremo cosa riuscirò a fare...ma al 90% andranno tutte out!mi sto incasinando un pò ultimamente aiutando anche altri amici niubbi!
 
ho comprato un paio di bustine da 3 semi di roadrunner e 5 semi di passion della DP......vedremo cosa riuscirò a fare...ma al 90% andranno tutte out!mi sto incasinando un pò ultimamente aiutando anche altri amici niubbi!


ottima scelta amico! fammi vedere come vengono in out! ^_^
 
Ciao a tutti!

Ho concluso questa mattina il ciclo! ^_^

Tempo impiegato 68 giorni da seme a 20/4 di luce, le piante sono state sempre forti e robuste e piene di resina, questa genetica la consiglio vivamente a persone che vogliono tirare fuori il massimo da un'autofiorente, io consiglio vivamente di effettuare il travaso finale in vasi da 12 litri o più perchè aumentano molto di volume e diventano belle cespugliose,
,ora sono a seccare in un armadio asciutto e ventilato!

porto così a termine questo meraviglioso ciclo e ringrazio voi per tutti i consigli ricevuti! :canabis::canabis::canabis:









oggi ho iniziato a fumare la prima bimba delle 3 che si è fatta 11 giorni di concia e sta diventando davvero buona, ha un buonissimo odore e sapore e un ottimo e potente stone molto indico! ovviamente le due bimbe che ho tagliato oggi saranno leggermente più potenti essendosi fatte 11 giorni in più!

 
O

OtrDub

bellaaaaaaaaaaa!!!

compare mio mi piace sempre piu' questa genetica, saranno le prossime???

Ottimo lavoro davvero

COMPLIMENTONI


Jah Bless You
 

Shiner

Member
Ah già!Dicci anche quanto ti hanno reso tutte le piante insieme, voglio vedere quanto riescono a produrre queste roadrunner!
 
grazie a tutti ragazzi!

dalla prima che tagliai circa 12 giorni fà penso di non aver ottenuto più di 20-25 grammi ed era la più piccola delle 3. mentre queste ultime due penso di arrivare sui 30-35 a testa.. un totale di circa 90 grammi per 3 autofiorenti.... non male no? ^_^
 
Top