ragazzi buonasera a tutti, ho intenzione di cimentarmi nell'indoor (è la prima volta per me ma ho sempre seguito amici) per passare un buon inverno in compagnia ...
ho scelto come primo ciclo la big bang inquanto molto economica (5 semi femminizzati a 15 euro) e quindi adatta a far esperienza (spero).
come vi sembra lo strain? c'è qualche difficoltà particolare nel coltivarlo?
naturalmente prima di tutto ho bisogno di una growroom ed ho deciso di usare un vecchio armadio, chiunque abbia osservazioni/suggerimenti/commenti da fare lo faccia pure che devo e posso ancora apprendere molto.
veniamo alla grow, con tutte le info che ho trovato quì dentro ho deciso di agire così:
armadio riciclato 120x70x180cm
dipinto di bianco l'interno ed effettuato un foro da 100 mm (out) in alto
cablato la grow, montato un aspiratore TT100 e relativo tubo
creato presa d'aria passiva in basso, nel retro ho applicato un sistema a "tendina" per tenere a bada la luce (testato con aspriratore e joint acceso e da sotto tira che è una meraviglia)
prossimi step sono, kit hps 400W di un amico che attendo e chiusura di tutti gli spiragli "in qualche modo"
che ve ne pare? chitiche e consigli ben accetti
ps: le LR AF in out crescono benino, vi mostrerò nell'altro topic
ho scelto come primo ciclo la big bang inquanto molto economica (5 semi femminizzati a 15 euro) e quindi adatta a far esperienza (spero).
come vi sembra lo strain? c'è qualche difficoltà particolare nel coltivarlo?
naturalmente prima di tutto ho bisogno di una growroom ed ho deciso di usare un vecchio armadio, chiunque abbia osservazioni/suggerimenti/commenti da fare lo faccia pure che devo e posso ancora apprendere molto.
veniamo alla grow, con tutte le info che ho trovato quì dentro ho deciso di agire così:
armadio riciclato 120x70x180cm
dipinto di bianco l'interno ed effettuato un foro da 100 mm (out) in alto
cablato la grow, montato un aspiratore TT100 e relativo tubo
creato presa d'aria passiva in basso, nel retro ho applicato un sistema a "tendina" per tenere a bada la luce (testato con aspriratore e joint acceso e da sotto tira che è una meraviglia)
prossimi step sono, kit hps 400W di un amico che attendo e chiusura di tutti gli spiragli "in qualche modo"
che ve ne pare? chitiche e consigli ben accetti
ps: le LR AF in out crescono benino, vi mostrerò nell'altro topic