What's new

ciclo indoor Big Bang (previa costruzione growroom inside)

warpese

Active member
Veteran
ragazzi una domanda...
il 22 agosto parto e mi assento 1 settimana, le piantine possono rimanere 1 sett senza acqua? (mmmh non credo) a casa c'è mio fratello che però dovrebbe preparare le soluzioni da irrigazione (2 diverse), dosare i fert, abbassare il ph, cazzi e mazzi e non credo proprio abbia la voglia ne la competenza per farlo...
a questo punto chiedo:
piuttosto che niente, gli lascio il compito di irrigare una sola volta (il mercoledì) con acqua a ph non corretto e basta? o forse è meglio irrigare 2 volte?
 

cereale

Member
ciao warp

secondo me meglio due con solo il ph giusto ome dicevi tu....
magari preparale un prima tu cosi' se le trova gia belle e pronte...
una sola bevuta mi sembra poco in one week....complimenti....:joint::wave:
 

warpese

Active member
Veteran
ciao warp

secondo me meglio due con solo il ph giusto ome dicevi tu....
magari preparale un prima tu cosi' se le trova gia belle e pronte...
una sola bevuta mi sembra poco in one week....complimenti....:joint::wave:

certo, sicuramente preparerò la soluzione, il problema è che dopo qualche gg il ph torna ad alzarsi... vabè và troppe seghe mentali, che vuoi che sia un'irrigata alla "cazzo". grazie cmq
 

warpese

Active member
Veteran
20gg, sembrano in ottima forma:yeahthats
da sx a dx: himalaya gold, big bang, cheese, el nino, white widow
lì dietro le 3 LR al 50°gg

foto di gruppo

qualche scatto dei fiorellini di LR
girl 1






girl 2





girl 3 solo prefiori (era la più sfigata/piccola e stà diventando la più grande...)
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Belle piantuzze Warp!!

riguardo a lasciare lepiante a tuo fratello.. ti ricordo che se aggiusti il ph oggi di un secchio d'acqua dopo 24 ore probabilmente il ph è sballato.
Io ti consigliere di fargli irrigare senza correggerlo oppure dargli una quantità x di ph- standard che ti avvicina più possibile al ph corretto senza chiedergli di misurarlo ecc.
 

warpese

Active member
Veteran
Belle piantuzze Warp!!

riguardo a lasciare lepiante a tuo fratello.. ti ricordo che se aggiusti il ph oggi di un secchio d'acqua dopo 24 ore probabilmente il ph è sballato.
Io ti consigliere di fargli irrigare senza correggerlo oppure dargli una quantità x di ph- standard che ti avvicina più possibile al ph corretto senza chiedergli di misurarlo ecc.

hai ragione wamen, sò del problema ph, infatti inizialmente pensavo di preparare la soluzione col fert e niente ph corretto... ma vediamo se ha voglia di sbattersi un minimo gli dico quanti ml mettere di ph- e via...

grazie per le piantuzze, stò danto tanto tanto amore e cure:yeahthats
tra 10gg max passo tutto a 12/12 HPS
 

easyryder

Member
io l'acqua naturale di mia nonna che è la levico a sorgente ha ph 6,3.... provato il test ph con quello per gli acquari ed effettivamente resta meni di 6,5.. perche il test parte da 6.5 e il colore è piu chuiaro, quindi 6,3 6,4... portebbe essere na soluzione senza ecessiva speso.. 3 eur 16 litri.... poi però non so se siaa ideale per le piate..
 

warpese

Active member
Veteran
30gg
da sx: el nino, cheese, himalaya gold, white widow (nata 4gg dopo), bib bang (molto big)




le LR sono al 60°gg. incredibile, dopo lo sbranamento al 14°gg hanno comunque quasi finito il ciclo in 60gg da seme (a parte una)!! pazzesche stè LR di Jd:bow:
LR 1 quanto può mancare? circa 40% pistilli ambrati




LR2




LR3 un pò indietro ma più promettente


foto di gruppo taaaaaaccccc


foto di gruppo al passaggio 12/12 HPS taaaaaaaaaccccc


:yeahthats
 

ale_corsa

New member
immagini?

immagini?

perchè non vedo le foto??? UFF..... :mad:

scusate sono un coglione... le foto si vedono....
belle bimbe!!!!


ma un cool tube quanti gradi può togliere?
 

warpese

Active member
Veteran
perchè non vedo le foto??? UFF..... :mad:

scusate sono un coglione... le foto si vedono....
belle bimbe!!!!


ma un cool tube quanti gradi può togliere?
boh dipende... personalmente, in armadio di 95x65x160 e con estrattore da 185mc/h ho tolto 2°C
 

warpese

Active member
Veteran
quanto può mancare per le LR? 50% pistilli marroni. a scanso d'equivoci ho già cominciato il flush... fanculo, non mi fumo biobloom :D:D
 

warpese

Active member
Veteran
ok, preleviamo un assaggio più maturo, sarà perfetto per quando torno dalle ferie, dopo 10gg di essiccazione. non ho resistito :D





60gg, 60gg signori e signore, la LR oltre che al fotoperiodo, se ne sbatte pure dello sbranaperiodo :D:D:D
 

warpese

Active member
Veteran
porca miseria l'HPS scalda, parecchio!!! prima quasi svengo quando vedo il termometro segnare 37,3°C.... 5° in più rispetto all'MH :yoinks: per fortuna le piantuzze non hanno risentito troppo, solo un pò afflosciate per mancanza d'acqua...il terreno di superficie era cotto, biscottato... ho alzato la lampada, aumentato il tempo di ventilazione e dato da bere alle girls... mannaggia mannaggia, già che fà caldo, pure l'hps ci si mette!! :wallbash:
 

cereale

Member
bel box warpe........
molto interessante la selection di strain.....
promettono bene spratutto la bib bang (molto big).....
le temp di questi giorni sono assurde....
 

RedRagon

Member
Ciao War, scusami ma non ho letto tutto il 3d! Mi sembra strano che il cooltube ti tolga solo 2°.
A quanti centimetri tieni la lampada?
L'aria calda la scarichi dove?

Io con la 400W la tengo a 35/40cm e scarico fuori.
Se in casa ho 26° dentro ne ho 28°, a me aumenta di 2°!

Devo farti i complimenti, belle piante!
 

warpese

Active member
Veteran
Ciao War, scusami ma non ho letto tutto il 3d! Mi sembra strano che il cooltube ti tolga solo 2°.
A quanti centimetri tieni la lampada?
L'aria calda la scarichi dove?

Io con la 400W la tengo a 35/40cm e scarico fuori.
Se in casa ho 26° dentro ne ho 28°, a me aumenta di 2°!

Devo farti i complimenti, belle piante!
lo sò hai perfettamente ragione ma al momento non posso assolutamente fare altro. pesco l'aria dallo stesso ambiente dove estraggo. c'è una finestra sempre aperta almeno. il top sarebbe scaricare fuori ma non si può :wallbash:
 

Latest posts

Latest posts

Top